QUANTE NE FACCIO IN UN'ORA

Reaction score
13
1) faccio fatica a farne una
2) ne faccio una alla grande, ma non riesco a finire la seconda
3) ti piazzo la doppietta in scioltezza
4) la tripletta per me non è un problema
5) se sono in forma ti calo il poker d'assi
6) un coniglio mi fa una pippa
7) dipende, oh se dipende...

Reaction score
1
due, ma preferisco di farne una con mucho gusto che due svelte. non ho bisogno di pause lunghe fra l'una e l'altra.

ciao

Commenta
Reaction score
13
Fino a poco tempo fa avrei detto la doppietta.
Ovviamente dipendeva dall'incontro e dalla vena del momento:a volte una lunga e intensa, a volte 2...Ma se volevo, potevo farne 2...
Ultimamente non so che caspita è successo ma la seconda non mi riesce proprio. Nel senso che non parte neanche: periodo refrattario incredibilmente dilatato...che mi è successo? Non sapete quanto mi girano le scatole... :treaten:
Help!Davvero non capisco..bah..

Commenta
Reaction score
28
Sono molto amante dei preliminari, tanto che se dovessi scegliere fra questi e la copula, li preferirei senza meno. Ne deriva, che, in un'ora, due proprio non ci stanno. Questo a livello psicologico. A livello fisico è lo stesso. Ho molta durata e orgasmi (uno) intensi. Durante il mio tempo refrattario potrei dedicarmi, con profitto, al volontariato sociale.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ne faccio una, non di più.....così nei restanti 58 minuti mi rimane il tempo per doccia, birra e secondo tempo della partita! :rofl:

Sono come il Magico, adoro i preliminari.... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13
Dal punto di vista fisico, direi

2) una alla grande, faccio fatica a far rientrare la 2° nell'ora.

Dipende ovviamente dalla girl...

E comunque con il tempo, preferisco sempre di più il "prima" al "durante", cioè quoto il magico merlin :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ma nel senso del compimento "orgasmico".
Nel senso anorgasmico non fatico affatto, a parte la spada di damocle del di lei spazientimento, ed il timore che estragga la doppietta da sotto al letto mi abbatta a fucilate.

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Dipende molto dalle condizioni psico-fisiche...
In un'ora solitamente realizzo 1xh...
Quando però sono particolarmente rilassato (w-end, vacanze ecc.), anche 2xh.... :wink:

Commenta
Reaction score
7
Decisamente ne faccio una in un' ora! Anche a me piacciono molto i preliminari, più farli che riceverli ( anche il BJ è fantastico ), però la seconda sarebbe un di più. Una sola volta mi è capitato da fare la doppietta con una girl, ed ha fatto tutto lei per combinare la seconda.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
1 anche io

però non capisco, siamo tutti così vecchi o la carfcagna ha versato qualcosa negli acquedotti italiani?

Commenta
Reaction score
4
mi sa che la cara carf.... ci vuole togliere il pane , ops ...il pene , di bocca :biggrin: scherzi a parte le tipoligie orgasmiche maschili son molto variegate,Ovviamnte ne ho viste di tutte i colori. un mio "amico" svizzero arriva a 5 in un'ora, e con sola stimolazione orale, altri una ben fatta è piu che appagante...anche per me :crazy:

Commenta
Reaction score
7
dai....5 in un' ora :biggrin: ma come si fa?? Poi che gusto c'è a farne 5 in un' ora?? Vuol dire una ogni 10 minuti, considerando 2 minuti di ripresa tra una e l' altra.....
Io quando ne faccio 2 con la mia compagna ho bisogno di dieci minuti di ripresa e poi la seconda generalmente mi dura almeno 40 minuti. Però il fisico di ognuno è a sè.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
eddyvedder ha scritto:
2) ne faccio una alla grande, ma non riesco a finire la seconda
3) ti piazzo la doppietta in scioltezza
4) la tripletta per me non è un problema
5) se sono in forma ti calo il poker d'assi
6) un coniglio mi fa una pippa
7) dipende, oh se dipende...

non c'è l'opzione 0?
vabbé, 1
:spiteful:

Commenta
Reaction score
6
Ne faccio una giusta giusta compresi i preliminari.... la seconda in un'ora non ci sta.
Se la prima è bella intensa ed appagante per entrambi non ne sento la necessità solitamente..... se lei non è venuta ricomincio, solo che a volte la tiro fino a che lei è soddisfatta e poi smetto anche perchè spesso diventa troppo lunga e meccanica.... un per da fè ginnastica :yes3:

Commenta
Reaction score
14
Un' ora è il tempo necessario per una sessione fatta come si deve, completa di preliminari e di titoli di coda.
Personalmente mi è capitato di avere tempi da maratoneta, e se nella vita di tutti i giorni mi può anche andar bene è un pò un problema quando incontro un' amica pay...
Difficilmente mi è capitato di scendere sotto i 20 minuti, preliminari esclusi.

Riguardo i tempi di ripresa invece mi sono accorto che a volte appena finita una sessione sono già pronto per la seguente, inusuale no?

Meowwwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
0
Ipotizzo che si parli di girl pay...anche io una sola ma lunga.

A me piace iniziare con i preliminari (sia farli che riceverli), poi RAI1 (2o3 posizioni), poi RAI2 (idem 2 o 3 posizioni) e poi gran finale. Se fai tutto con calma ti partono almeno 40 minuti, se poi aggiungi un minimo di relax dopo...è finita l'ora :sad:

se invece si parla di girl no-pay, riesco anche ad andare di poker d'assi se la tipa è bella e maiala (ma ovviamente in 3 orette).

Commenta
Alto