QUANTE NE FACCIO IN UN'ORA

Reaction score
3
ma come quante in un'ora? ...... UNA!!!! cosa devo allenarmi per le olimpiadi?...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
ne faccio una alla grande ..anche se tutto è legato alla voce 7 quella del dipende..infatti dipende da vari fattori come la tipa che ho davanti ;il posto;le circostanze e tante altre cose...

Commenta
Reaction score
2
mikbs ha scritto:
dai....5 in un' ora :biggrin: ma come si fa?? Poi che gusto c'è a farne 5 in un' ora?? Vuol dire una ogni 10 minuti, considerando 2 minuti di ripresa tra una e l' altra.....

si ritorna sempre al famoso "dubbio del porcospino", cioè se sia meglio essere un leone che ne fa 20-30 da 2-3 secondi (cioè praticamente lo infila e viene) o appunto un porcospino che ne fa una di 10 ore....

Commenta
Reaction score
4
La risposta viene facile facile :biggrin: meglio "farne" una dieci poco importa, importante è che alla fine uno sia soddisfatto. a dire il vero un'ora sembra un tempo "tronco" poco per farne due fatte bene per la maggioranzaa, meglio un'ora e mezza, cosi qualcuno magari ne infile tre :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Una e soltanto una!
Ma come piace a me un'ora potrebbe non bastare.
A volte dopo l'orgasmo mi dispiace di aver finito, andrei avanti per ore in quel delizioso atto, ma l'età comincia a frasi sentire :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Parliamo di sesso free o a pagamento?

Nel sesso free può capitare che nella prima ora nemmeno l'abbia ancora penetrata. Oppure che venga al 14°secondo di fellatio.

Nel sesso pay, tranne occasioni rare e costose, molto costose, ci metto molto a venire e poi mi cacciano.

Commenta
Reaction score
4
Mah, caro Eddy... Posso rispondere previa interpolazione della seguente:

2bis) ne faccio una alla grande, e riesco anche a piazzare la seconda: non senza fatica, però

(non te ne avere se propongo un'opzione che il tuo formulario non contempa. Ma la 'scioltezza' della 3 non va proprio bene per me, e la rassegnazione della 2 nemmeno. Sto, per l'appunto, nel mezzo).

Commenta
Reaction score
22
Attualmente vado a 1/ora, ma fatta ancora benino........Per passare alla seconda ci vogliono mediamente da 1h e 1/4 a 1 h e 1/2.....A volte però ne basta una ben fatta, semmai dopo una cospicua sessione di preliminari e una mezz'oretta di coccole (anche abbastanza caldine) post.........

Commenta
Reaction score
1
Ultimamente fatico a farne 1 in 60 min (e non sempre) però recentemente ed in una sola occasione (grazie alla girl) eccezionalmente sono arrivato a 3 in 75 min.

:cray: :cray:

Commenta
Reaction score
4
luposbracato ha scritto:
Si ritorna sempre al famoso "dubbio del porcospino", cioè se sia meglio essere un leone che ne fa 20-30 da 2-3 secondi (cioè praticamente lo infila e viene) o appunto un porcospino che ne fa una di 10 ore...

L'ideale sarebbe essere un porcospino e.p. (ejaculator praecox): ne fa una di 1h.

Commenta
Reaction score
9
Negli incontri loftaroli non concedo mai il bis al "do di petto". Non mettiamo limiti alla provvidenza, chissà in futuro, però anch'io mi ritrovo nell'amica quando parlava dei sessanta minuti come di un tempo ibrido: un giro di lancetta grande è, decisamente e più che mai, "un tempo tiranno".
Nel privato dell'amore, per così dire, fatti salvi futuri e poco auspicabili tracolli, non ho mai avuto difficoltà nell'organizzarmi a misura di "concludi e riparti". Non dico il poker d'assi (niente più della proverbiale "partita della vita"...), ma almeno uno straccio di doppietta non dovrebbe costituire problema. Nel mercanteggiamento pay... si entra in un diverso ordine psicologico. Se l'incontro è stato appagante, non sono mosso a ribrandire il brando. Se nulla di rimarchevole è scattato, un motivo in più per arrendersi e darla persa.

Commenta
Reaction score
0
mi unisco al club 1 ma fatta bene, di solito riesco a resistere dai 30 a 40 min ma ho tempi di ripresa lungi, 2 in un ora mai fatti.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
eddyvedder ha scritto:
1) faccio fatica a farne una
2) ne faccio una alla grande, ma non riesco a finire la seconda
3) ti piazzo la doppietta in scioltezza
4) la tripletta per me non è un problema
5) se sono in forma ti calo il poker d'assi
6) un coniglio mi fa una pippa
7) dipende, oh se dipende...

Senti la prima la faccio alla grande per la seconda occorrono 20 minuti dopo riparto alla grande il mio problema è che sono lungo a venire e per le girl questo è un grave difetto.Per cui mi fermo alla prima,devo fare di necessità virtu'

Commenta
Alto