Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il mio max in un incontro di due ore è stato di 4 venute a 46 anni, ... nell'arco di 24 ore quando ero ventenne ricordo che ho toccato il cielo per ben 8 volte
Adesso , io normalmente faccio in un rapporto di 2 ore , tre shot con calma , perchè mi piace raggiungere il piacere lentamente . Una volta , sono riuscito anche 4 volte ma la situazione è stata particolarmente eccitante , in quanto la pay ha chiesto lei di spompinarmi oltre le mie richieste . Comunque , da qualche anno ho iniziato a praticare almeno due / tre giorni di astinenza totale , prima dei meeting , questo anche per garantirmi al primo shot un notevole materiale per il facial . Quando ero pischello di fatto , e non solo di nome , non necessitavo di questi trucchetti . Stò invecchiando .
Io dopo la prima con una troia già mi sono rotto le palle
In passato in un fine settimana una decina di volte. Ma il massimo in un pomeriggio 5 volte prima di andare a giocare a calcetto ed una dopo il calcetto... L'ultima venuta se ho fatto una goccia è pure assai.
Da ragazzo tre volte anche di fila l'ho fatte di sicuro... ora potrei farne tre ma non consecutive ahimè, già due consecutive è dura e non sempre riesco
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.