Quanti ciclisti puttanieri tra di noi??

io d' estate vato a puttane SOLO in bici..inizio ad aprile maggio e finisco a settembre ottobre...solo otr in questi mesi.. :w00tmesalia: ..la pecorina in camporella verso l'una-due di notte è il massimo per conciliare il sonno soprattutto se si trova la tipa capace... :woottrizomeno:

vespero ha scritto:
io d' estate vato a puttane SOLO in bici..inizio ad aprile maggio e finisco a settembre ottobre...solo otr in questi mesi.. :w00tmesalia: ..la pecorina in camporella verso l'una-due di notte e' il massimo per conciliare il sonno soprattutto se si trova la tipa capace... :woottrizomeno:
bisogna fare i conti anche con questa :diablo: :shok: :cray:
zanzara_tigre_bimbo.jpg

ciao takko :bye: :bye:

anche questo è vero....ma non sempre ...ad esempio se vai quando c'è in pò d'aria e soprattutto dove l'erba non è alta è tutto sommato accettabile...

germanello ha scritto:
Le zanzare tigre vi pungono mentre fate camporella? E' successo anche a me.

in realtà io nemmeno me ne accorgo essendo "in tutt'altre faccende affaccendato" :spiteful:

BIKE-PUNTER?

Apro questo topic per pura curiosità...
Quanti di voi, come il sottoscritto, si spostano nella propria città a mezzo Bicicletta?
io, ormai sono 2 anni, da quando ho ri-scoperto la gioia della bicicletta ho praticamente mandato affanculo la macchina, che in una città come milano, è un vero stress. basta menate a cercare parcheggi, basta merdosi eco-pass, basta code...anche in termini di tempistiche, sul circuito cittadino, la bicicletta ci mette di meno o al massimo lo stesso tempo di una autovettura a portarti a destinazione durante l''orario diurno (spesso anche di sera...).
certo milano (in generale tutta italia...) non è la megliore delle città per un ciclista...zero strade ciclabili o poche e malmesse/occupate da macchine parcheggiate in divieto, presenza vasta di pavè nell'area del centro, traffico notevole, educazione civica dell'automobilista medio scarsa... abbastanza pericolosa in linea di massima, eppure è una goduria lo stesso, almeno lo è per me.

anche andare a troie in bici ha i suoi vantaggi, gli stessi di cui sopra, che quando ci si deve recare in zone centrali è fondamentale!
poi effetto "riscaldamento" prima del match e "defaticante" nel rientro a casa...
unico inconveninete estivo è che è meglio portarsi una magliettina di ricambio e un deodorante dietro...altrimenti si rischia di arrivare "pezzati" dalla girl...di contro si ha il vantaggio di ri-sudare al rientro a casa eliminando - eventualmente - odori di femmina che potrebbero avere effetti devastanti sui vari matrimoni...

qualcun'altro?

Re: BIKE-PUNTER?

quoto in toto le tue considerazioni cim..io ,che risiedo nella provincia veneziana, da aprile magglio fiono a settembre ottobre vado a puttane escusivamente in bici..non c'è niente di meglio di una bella pecorina :w00tmesalia: in camporella tra la mezzanotte le 2..poi torno a casa mi bevo una bella bibita o mi mangio un gelatino e dormo come un cardellino..toh mi vengono pure le rime :rofl:

Re: BIKE-PUNTER?

anche meno rischi di contravvenzioni..a meno che qualcuno racconti di essere stato pure beccato in bici.. :biggrin:

Indietro
Alto
Aiuto