QUANTI CONOSCONO LA VOSTRA DOPPIA IDENTITA' ?

Reaction score
24
Nel forum abbiamo creato una forma di solidarieta e di sincerità reciproca che ci porta a confidarci e a consigliarci. Ma nella vita reale come gestite questo aspetto della vostra vita? Quanti ne sono a conoscenza? Io generalmente ne parlo con quelli che reputo affidabili, quindi o puttanieri anch essi o persone che a loro volta mi confidano aspetti della loro vita "problematici". In passato ne ho parlato anche troppo a sproposito e son finito per confidare questa cosa anche a persone di cui non mi sarei dovuto fidare. Per non parlare delle ragazze free o "normali", con quelle l'argomento è bandito, forse una mia amica può avere intuito o qualcuno gliene può avere parlato, però in generale è una parte di me che tengo nascosta ai più.
Quindi tirando le somme, per quello che vi riguarda, quanti sono a conoscenza del vostro segreto?
Mi viene in mente una delle frasi del film "le conseguenze dell'amore" , con Toni Servillo, film bellissimo a mio parere, in una scena memorabile un direttore dell'albergo cerca di capire aspetti intimi e segreti della vita del protagonista, il quale risponde "vede direttore, lei è troppo intelligente per non sapere che ogni uomo ha un suo segreto incoffesabile, facciamo così, lei mi racconta il suo segreto incoffesabile più recondito, ed io le racconto il mio..." . Ho anche ritrovato il momento del film in questione http://www.youtube.com/watch?v=s5TKN4V3A0c , penso che faccia per noi!!!
Saluti a todos!

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
con tutta la mia famiglia................................................................scherzo naturalmente :biggrin: con i miei amici e basta....

Commenta
Reaction score
1
Ufficialmente lo sanno solo due amici, puttanieri quanto e forse più di me. Poi non posso escludere che qualcuno che aspettava di entrare mi abbia visto uscire

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Io nn l'ho detto a nessuno è un segreto tra me e me......NN mi fido di nessuno manco del migliore Amico!!!!!

Commenta
Reaction score
0
La maggior parte degli amici, ovvio... Quelli con cui ho più confidenza; ma solo una minima parte di loro ha confessato di essere un "collega"...

Commenta
Reaction score
9
trapano7272 ha scritto:
Io nn l'ho detto a nessuno è un segreto tra me e me......NN mi fido di nessuno manco del migliore Amico!!!!!

Bravo trapano! :good: Giusto!
A me è capitata in questo senso proprio una cosa sgradevole nel forum con un utente.
Ma il problema, ancor peggio, sta nel fatto che io non mi sono confidato di n ulla, anzi, do sempre il giusto peso alle cose e alle persone, soprattutto all'inizio quando ancora non le conosco!
Questo utente si è preso delle confidenze, non dategli, fino ad arrivare al punto di effettuare un'intromissione nella sfera privata non consentitagli, e per di più di diffondere notizie menzognere e non veritiere.

Commenta
Reaction score
14
Lo sa tutto il paese :biggrin: :biggrin: ,vanno tutti a puttane,sposati,fidanzati single come come me :i-m_so_happy: ,per cui male non fare paura non avere :clapping: .....nessuno puo'fare il bacchettone :punish:
a Longiano ci conosciamo tutti per cui chi non e'casto almeno sia cauto!Ah,anche a casa sanno delle trasferte negli
FKK teutonici,mio zio :big_boss: e' limio primo tifoso :victory: .. :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Tranne i miei amici che puntereggiano anche loro, non lo sa nessuno (credo)

Commenta
Reaction score
0
Della vita non tutto si deve dire anche perche' ci sono cose che sono irrilevanti come queste....
....se vado alla Snai a scommettere non dico agli amici cosa scommetto.......sono fatti miei.....e se vinco casomai me ne vanto
....se vado da qualche ragazza e questa fa prestazioni super.....sono fatti miei.....al massimo dico che ho fatto una gran scopata e poi recencisco qua sopra...

Commenta
Reaction score
3
Lo sa solo un mio caro amico che se non fosse sposato forse un giro con girl come Mariana e Ania di Rimini ce lo farebbe. Gli ho fatto vedere i link delle due tizie ed ha espresso giudizi estremamente positivi!!
Ma non voglio traviarlo. Scherzi a parte professare il nostro hobby non è facile. Una volta che si inizia è difficile smettere, ma capisco chi ha delle remore (igieniche, etiche, etc) e non lo fa.

Commenta
Reaction score
379
trapano7272 ha scritto:

nessuno, neanche io. Altrimenti che doppia identità sarebbe?
L'unica differenza con prima, è che adesso quando penso di qualcuno che conosco "quello sicuramente non ci va", poi mi dico "e tu che ne puoi sapere? Magari lo conosci anche nel forum"

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Solo una mia "amica"...non poteva non saperlo essendo stato suo...ehm...cliente

:good:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
witchfinder ha scritto:
Solo una mia "amica"...non poteva non saperlo essendo stato suo...ehm...cliente

:good:

idem, solo la mia amica ex professionista... mica posso permettermi una simile sputtanata... :suicide2:

Commenta
Alto