- Reaction score
- 24
Nel forum abbiamo creato una forma di solidarieta e di sincerità reciproca che ci porta a confidarci e a consigliarci. Ma nella vita reale come gestite questo aspetto della vostra vita? Quanti ne sono a conoscenza? Io generalmente ne parlo con quelli che reputo affidabili, quindi o puttanieri anch essi o persone che a loro volta mi confidano aspetti della loro vita "problematici". In passato ne ho parlato anche troppo a sproposito e son finito per confidare questa cosa anche a persone di cui non mi sarei dovuto fidare. Per non parlare delle ragazze free o "normali", con quelle l'argomento è bandito, forse una mia amica può avere intuito o qualcuno gliene può avere parlato, però in generale è una parte di me che tengo nascosta ai più.
Quindi tirando le somme, per quello che vi riguarda, quanti sono a conoscenza del vostro segreto?
Mi viene in mente una delle frasi del film "le conseguenze dell'amore" , con Toni Servillo, film bellissimo a mio parere, in una scena memorabile un direttore dell'albergo cerca di capire aspetti intimi e segreti della vita del protagonista, il quale risponde "vede direttore, lei è troppo intelligente per non sapere che ogni uomo ha un suo segreto incoffesabile, facciamo così, lei mi racconta il suo segreto incoffesabile più recondito, ed io le racconto il mio..." . Ho anche ritrovato il momento del film in questione http://www.youtube.com/watch?v=s5TKN4V3A0c , penso che faccia per noi!!!
Saluti a todos!
Quindi tirando le somme, per quello che vi riguarda, quanti sono a conoscenza del vostro segreto?
Mi viene in mente una delle frasi del film "le conseguenze dell'amore" , con Toni Servillo, film bellissimo a mio parere, in una scena memorabile un direttore dell'albergo cerca di capire aspetti intimi e segreti della vita del protagonista, il quale risponde "vede direttore, lei è troppo intelligente per non sapere che ogni uomo ha un suo segreto incoffesabile, facciamo così, lei mi racconta il suo segreto incoffesabile più recondito, ed io le racconto il mio..." . Ho anche ritrovato il momento del film in questione http://www.youtube.com/watch?v=s5TKN4V3A0c , penso che faccia per noi!!!
Saluti a todos!