QUANTI CONOSCONO LA VOSTRA DOPPIA IDENTITA' ?

Reaction score
1
Non lo dico, non ne ho parlato con nessuno e non ne parlerò, a meno di essere colto in flagranza.
L'attività di punter per il sottoscritto rientra tra le attività che devono essere esercitate in totale intimità, e condivise solo in anonimato scrivendo in questo forum.
Non nego che vi è anche un timore di fondo di essere stigmatizzato da parte di estranei e conoscenti, ed in generale dal gentil sesso femminile; chi vive in provincia sa a cosa mi riferisco.

Commenta
Reaction score
0
essendo sposato non posso permettermi che si sappia qualcosa perciò è un segreto tra me e me , e frequentando bologna x lavoro
unisco l'utile al dilettevole, e soprattutto sono in pochi a conoscermi.

ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
sperminator69 ha scritto:
Big Five ha scritto:
enieffak ha scritto:
nessuno lo sa . .

enieffak_______kaffeine :crazy:

Non penso che sia un'altra versione di Kaffeine in quanto presumo che il Big non lo avrebbe neanche autorizzato.... anche se...

TheBigGun ha scritto:
enieffak ha scritto:
nessuno lo sa . .

...quasi nessuno :biggrin:

questo commento lascerebbe intendere il contrario..

kaffeine is kaffeine or....... enieffak

ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta
Reaction score
242
Io non lo dico a nessuno... troppo pericoloso.
potrebbe scappare una battutina o in ebrezza da alcol un accenno...
magari anche una carognata se si va a litigare.
mi piacerebbe a volte confidarmi con un paio di amici stretti, magari verrei che pure loro sono PUNTER INSIDE.

Commenta
Reaction score
379
thepuck ha scritto:
mi piacerebbe a volte confidarmi con un paio di amici stretti, magari verrei che pure loro sono PUNTER INSIDE.
E' quello che stavo pensando l'altro giorno. Magari alcuni di noi si conoscono nella "vita reale" e non sanno di scrivere nello stesso put-forum :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
La mia doppia identita' la conosce l'80% di tutte le mie conoscenze ; esclusi dai miei racconti sulle troie solo famigliari , amiche , ex fidanzate ( comunque amiche e ex fidanzate qlsa la sanno per sentito dire ) . Niente per me
l'opinione della gente non conta niente ... , tanto avere l'approvazione e il diniego di un bambalu' come me non mi porta nessun vantaggio ...

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Bah, l'andare a trote o il cercare il finalino da qualche massagg.ce o centro, la considero tra le attività più intime e personali che una persona possa avere e che generalmente non confida a nessuna, se non alle dirette interessate naturalmente. Solo in un'occasione anni fa, quando fui scelto come testimone di nozze, dovevo per forza di cose (ovvero per prassi o tradizione), confessarmi per poi farmi la comunione il giorno dell'evento, lo confessai al parroco e già m'aspettavo la paternale tipo: "figliolo, sai che andare con certe donnine e fare certe cose è peccato, devi trovar moglie e metter su famiglia....".

Commenta
Reaction score
488
La conosce solo una mia "amica" con cui ogni tanto facciamo qualche scambio coppia o qualche orgia "pesante". E a dire il vero non gliele racconto nemmeno tutte.

Commenta
Reaction score
77
......... solo le girl che frequento (pay ovviamente), e quelli del forum

troppo pericoloso... un mio amico, fidanzato da una vita, andava vantandosi delle sue conquiste a destra e a manca.... alla fine la fidanzata lo seppe e successe il finimondo..!!!
questo SCEMO, invece di fare mea culpa, se la rifece con tutti noi amici...(che tra l'altro non c'entravamo niente!!!)
sono cose che già a saperle in uno siamo già in troppi, come ha detto anche un collega poco sopra!!!!

Commenta
Reaction score
642
Non l'ho mai detto a nessuno...ma lo sanno tutti :)

Sono single...l'età non è più ''teen''...quando si parla dell'argomento attacco sempre i falsi moralizzatori....quindi....la maggior parte dei miei conoscenti deduce che se capita l'occasione non mi tiro certo indietro :)
L'unico che ha la certezza del mio ''vizietto'' è un mio amico...abbiamo organizzato un tour in terra Elvetica....e non certo per comprare caffè e sigarette :)

Commenta
Reaction score
6
una quindicina di anni fa tra neo fidanzati (gruppo di amici trentenni ormai prossimi al matrimonio)....

un babbeo per fare lo sborone, tanto ci saremmo tutti sposati di lì a poco, col cervello che galleggiava nell'alcool...:prankster2:
non ti si mette a raccontare le (fortunatamente poche) punter-esperienze che gli avevamo fatto condividere??
e giù il particolare....e chi si faceva chiamare gabriel pontello e faceva ifix... e chi faceva rocco....

gelo totale e, personalmente, mi sono dovuto subire rimostranze e rimbrotti per i (fortunatamente pochi) anni di matrimonio...
del tipo eh, certo...facevi il puttaniere e me lo nascondevi....e chi me lo dice che non lo fai ancora adesso?? etc...:girl_mad:

risultato? l'ubriacone senza peli sulla lingua fu invitato al matrimonio e castigato adeguatamente
per me....nonostante una condotta assolutamente corretta del menage familiare...mi sono rotto i coglioni di sentire anche queste stronzate e quindi... via!

da allora....
nessuno sa
e nessuno deve mai sapere
e se viene a sapere..negare, negare fino alla fine!! :secret:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
12
Io credo di essere uno di quelli assolutamente insospettabili. Lo sa solo una persona del forum. condividiamo questo segreto

Commenta
Alto