Argomento interessante , a cui più volte negli ultimi anni ho provato a trovare una risposta senza arrivarne a capo , mi spiego :
Tra poco compirò 54 anni , e da 12 anni sono divorziato , ho due bellissimi figli ormai grandi , bravissimi e stupendi , con la mia ex ho un rapporto che neanche da sposati avevamo , matrimonio durato più di 10 anni , e che insieme decidemmo di interrompere visto evidenti incompatibilità caratteriali , e mai decisione fu più saggia , per il bene di tutta la fml , da anni lei convive con un uomo che è una brava persona , tranquillo e sereno , io vivo solo e vedo i miei figli quando voglio o quando vogliamo fare qualcosa insieme , non ho grossi prb economici , se non quelli più o meno che abbiamo tutti , far quadrare i conti , anche perchè cmq alla signora giustamente passo gli alimenti . Come persona sono uno che si è sempre tenuto , mi paice fare molto sport , e ho come passione la lettura e ho anche scritto un libro e un altro lo sto portando avanti , non ci tengo a pubblicarlo , lo faccio per passione ... in gioventù non ho mai avuto prb ad approcciare ragazze , anche perchè a suo tempo facevo il DJ e vi potete immaginare quante donzelle giravano intorno alla consolle , anche la mia ex a suo tempo gran gnocca , ha 10 anni in meno di me , e come la vidi fu subito passione ... perdonate questa lunga premessa , ma ovviamente spero possa servire per capire l'attuale situazione , che per altro appunto si protrae da ben 13 anni ormai .... da quando ci lasciammo con mia moglie , non sono più riuscto ad avere rapporti free , all'inizio certo l'impatto , la metabolizzazione della cosa , i figli piccoli e tutto il resto , poi per almeno 10 anni ho svolto un lavoro che mi imponeva di fare i turni , a volte anche la notte , poi ora ho cambiato lavoro e i figli sono grandi . 10 anni fà dopo 2 anni passati a sbattere la testa e concludere nada de nada , per non cadere nel vortice della mancanza di stima e altri prb , ho deciso una sera di caricare una OTR , da allora non ho più smesso , devo dire che sono sempre stato fortunato , e ho incontrato ragazze e donne in gambissima , certo con una marea di prb , ma che con orgoglio e tanta umanità svolgevano il mestiere più antico del mondo , mi sono divertito tanto e mai avrei detto di me una cosa simile , ho capito tante cose di me , della vita , di loro , delle donne e tante altre belle cose , importanti .
Il rovescio della medaglia è che appunto da allora non sono più riuscito ad avere un rapporto con una free , ma non per scelta mia , ci ho provato più volte , in palestra , sul lavoro a far la spesa , ovunque vi fosse occasione , ma nulla , come se le donne sentissero qualcosa in me che non le torna , o forse non lo so , lo sapessi allora ?!
Quindi si , sono uno che se non andasse a pay , avrebbe prb a trovare una donna .