Quanti di voi sono costretti ad andare pay altrimenti sarebbero a secco?

Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
442
Reaction score
1.906
Sono single per scelta, le scopate con donne che non fanno la professione ci sono ancora, ma ogni tanto mi tolgo lo sfizio delle pay per il semplice motivo che a volte desidero avere un rrapporrto due chiacchierre e basta.

Per quanto rigurda l'aspetto fisico conta poco, le tromba amiche che frequento mi dicono che spesso hanno incontrato dei bellissimi uomini, ma che dopo appena 5 minuti ti fanno cadere i coglioni, italiano e discorsi da 3 elementare.

Non mi sembra così difficile "attaccar bottone" con le donne, poi se uno se la gioca male è solo colpa sua. Essisstono anche donne che se la tirano, ma non possiamo farrci nulla.
 
1 Commenta
B
Budokan ha commentato
Quindi le tue trombamiche prima si fanno bombare dal bello di turno poi constatano che il medesimo non parla bene l'italiano, non prima? Loro sono tutte laureate, professoresse immagino. A noi cadono i coglioni altroche'...
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.813
Reaction score
8.610
Località
Portus Naonis
...praticamente alla soglia dei 50 anni ho solo fatto sesso pay.La colpa è mia in quanto l'aspetto fisico non è neanche male ma quello caratteriale da asociale apatico mi ha fatto perdere molte occasioni e non solo a livello di relazioni personali.In verita'recentemente sono riuscito a limonare con una trentenne carinissima solo per poi scoprire che è bipolare e a distanza di pochi giorni nom mi riconosce neanche piu'....?
 
6 Commenti
punterpatata
punterpatata ha commentato
mi piacerebbe constatare, con l'ausilio di uno studio sociologico-scientifico,
quante donne hanno problemi psicologici (bipolarismo, psicosi, ecc.),
sembra una costante di parecchie!
 
Pantalone
Pantalone ha commentato

esattamente,e se non hanno problemi reali se li inventano....
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Infatti è un cosa che ho riscontrato pure io , ma vorrei dire , una volta non erano cosi , a parte che si trombava il triplo non il doppio di adesso , ma vorrei sapere perchè tante ma tante donne dopo gli anta sono disturbate, sbalinate , instabili e via dicendo , è una costante una certezza , fai fatica a trovarne una a posto , noi maschietti non siamo cosi , un'uomo ora sui 40\50 anni e anche oltre èancora in bolla ... si ci vorrebbe uno studio , ma fatto bene eh !!
 
punterpatata
punterpatata ha commentato
la differenza sostanziale, a mio parere, è che: noi rincoglioniamo cercando di tornare giovani, di trombare le giovani (a chi piace il brutto?), di divertirci come i giovani;
loro, a parte qualche eccellente eccezione, dopo aver procreato, si fermano come se avessero raggiunto il loro obbiettivo (forse è il corso della natura), ma la società oggi (e la natura stessa con qualche aiutino) ci dona parecchi spunti al fine di godere della vita. perché rinunciarvi?
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Vero si , ma non basta a spiegare la foranza che hanno le donne dopo gli anta , anche perchè le più sbalinate son proprio quelle senza figli , e qui la risposta è fin troppo facile , la mancanza di prole ne è la causa , vedi infatti l'accanimento verso animali domestici o verso qualche assurdo hobby ... personalmente poi non faccio distinzioni fra giovani donzelle o milf , trovo attraente e arrapante sia una 40 enne che una 20 enne , anzi a volte le milf sono decisamente meglio ... c'è qualcosa da una decina d'anni a questa parte che ha reso le donne over 40 per la maggior parte fuori di testa , con paranoie e prb assurdi , il che le rende il più delle volte , con tutta la più buona volontà e desiderio a desistere ad approccialrle , e quindi ben vengano le puttane , le mignotte le escort o come volete chiamarle !
 
punterpatata
punterpatata ha commentato
apriamo un altro thread psico-sociale.........
la generazione adulta degli anni 70/80 era frustrata dalla dimostrazione di raggiungere uno stato sociale elevato,
la generazione adulta oggi lotta contro l'invecchiamento (il tempo in generale, anche quello per divertirsi) e le donne in prima battuta si deprimono (talune si fermano qui);
parecchie poi lottano disperatamente contro la natura, non che sia contrario all'artfizio, ma si vedono spesso risultati aberranti;
tutto questo impegno distoglie l'attenzione dalla creazione di legami (famiglia, partner, figli) quando poi è tardi, riversano le attenzioni su articoli che comunque non siano impegnativi, cani, gatti, peluche.....
 
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.054
Reaction score
3.945
Località
Planet earth
Argomento interessante , a cui più volte negli ultimi anni ho provato a trovare una risposta senza arrivarne a capo , mi spiego :
Tra poco compirò 54 anni , e da 12 anni sono divorziato , ho due bellissimi figli ormai grandi , bravissimi e stupendi , con la mia ex ho un rapporto che neanche da sposati avevamo , matrimonio durato più di 10 anni , e che insieme decidemmo di interrompere visto evidenti incompatibilità caratteriali , e mai decisione fu più saggia , per il bene di tutta la fml , da anni lei convive con un uomo che è una brava persona , tranquillo e sereno , io vivo solo e vedo i miei figli quando voglio o quando vogliamo fare qualcosa insieme , non ho grossi prb economici , se non quelli più o meno che abbiamo tutti , far quadrare i conti , anche perchè cmq alla signora giustamente passo gli alimenti . Come persona sono uno che si è sempre tenuto , mi paice fare molto sport , e ho come passione la lettura e ho anche scritto un libro e un altro lo sto portando avanti , non ci tengo a pubblicarlo , lo faccio per passione ... in gioventù non ho mai avuto prb ad approcciare ragazze , anche perchè a suo tempo facevo il DJ e vi potete immaginare quante donzelle giravano intorno alla consolle , anche la mia ex a suo tempo gran gnocca , ha 10 anni in meno di me , e come la vidi fu subito passione ... perdonate questa lunga premessa , ma ovviamente spero possa servire per capire l'attuale situazione , che per altro appunto si protrae da ben 13 anni ormai .... da quando ci lasciammo con mia moglie , non sono più riuscto ad avere rapporti free , all'inizio certo l'impatto , la metabolizzazione della cosa , i figli piccoli e tutto il resto , poi per almeno 10 anni ho svolto un lavoro che mi imponeva di fare i turni , a volte anche la notte , poi ora ho cambiato lavoro e i figli sono grandi . 10 anni fà dopo 2 anni passati a sbattere la testa e concludere nada de nada , per non cadere nel vortice della mancanza di stima e altri prb , ho deciso una sera di caricare una OTR , da allora non ho più smesso , devo dire che sono sempre stato fortunato , e ho incontrato ragazze e donne in gambissima , certo con una marea di prb , ma che con orgoglio e tanta umanità svolgevano il mestiere più antico del mondo , mi sono divertito tanto e mai avrei detto di me una cosa simile , ho capito tante cose di me , della vita , di loro , delle donne e tante altre belle cose , importanti .
Il rovescio della medaglia è che appunto da allora non sono più riuscito ad avere un rapporto con una free , ma non per scelta mia , ci ho provato più volte , in palestra , sul lavoro a far la spesa , ovunque vi fosse occasione , ma nulla , come se le donne sentissero qualcosa in me che non le torna , o forse non lo so , lo sapessi allora ?!
Quindi si , sono uno che se non andasse a pay , avrebbe prb a trovare una donna .
 
8 Commenti
B
Budokan ha commentato
Scusa la domanda forse un po' banale che rivolgo a te ma anche a tanti altri divorziati dopo un tot di anni di matrimonio: da non sposato ti chiedo cosa porta due persone a sposarsi, convinti entrambi di fare il passo giusto, e ritrovarsi dopo non tantissimi anni addirittura a separarsi per il bene di tutti ( quindi evitando di mettervi le mani addosso) con figli da seguire. Cioe' all'inizio sembrate le migliori persone per l'altro e poi invece per una serie di motivi vi rivelate persone quasi da detestare, rimpiangendo quando eravate single, avevate piu' liberta' etc... Sembra quasi che certi passi come il matrimonio debbano essere fatti, anche se non imposti, in nome di non si sa quale scopo, nel senso che appunto questo diciamo contratto dovrebbe essere un percorso, un cammino da fare assieme per tanto tempo tra alti e bassi (non arrivo a giustificare il passaggio "finche' morte non ci separi" ma comunque tanto tempo) invece molte volte da quel che leggo sembra quasi una condanna per entrambi, a maggior ragione per l'uomo, visto che la donna ne trova facilmente un altro come hai scritto nel tuo post
 
Elettricista
Elettricista ha commentato
Quando ci si sposa,sembra sempre di fare la cosa giusta.
 
Elettricista
Elettricista ha commentato
Io sono comunque contento di avere avuto l'esperienza del matrimonio, non sono più giovanissimo, ed ora andare con ragazze a pagamento non mi fa sentire sfigato, tuttavia l'idea di famiglia mi piace, mi piaceva e mi piacerà ancora, e spero di esserne parte, in futuro, attraverso mia figlia.
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Domanda più che lecita Budokan , il tuo ragionamento ci stà tutto , e anni fà mi son posto la stessa domanda .. poso risponderti però solo personalmente , perchè ogni storia è a se e non esiste un dogma assoluto per ogni coppia . Nel mio caso , dopo infinite riflessioni , ho capito che avrei fatto le stesse scelte , volevo che lei fosse la madre dei miei figli , e infatti il tempo mi ha dato ampiamente ragione , è una bravissima madre , come per altro lei stessa dice di me essere un buon padre ... nel nostro caso crescendo e col tempo abbiamo capito di non essere fatti l'uno per l'altro , ma che invece possiamo essere dei bravi genitori , è difficile da spiegare , è una cosa più concreta pratica , che teorica , e l'esempio ne sono i nostri figli .... non ci siamo lasciati perchè c'era un altro o un'altra , ma perchè non stavamo bene insieme , con tutte le complicanze del caso .. spero di essere stao esaudiente , ma ripeto ogni storia è a se , e i motivi possono essere migliaia .
 
N
nickcim ha commentato
Mi sta capitando anche a me.. Il problema è che da quando mi sono lasciato le donne mi stanno un po' sulle palle,il problema è il mio amico li sotto che era abituato bene e devo soddisfarlo con le pay.
 
N
nickcim ha commentato
Aggiungo che mi piacciono le belle ragazze dai 20 ai 35 toniche e che si tengono e non è facile portarsele a letto su 2 piedi..
 
B
Budokan ha commentato
@Dr.Young capisco...però converrai credo che prima dei figli, e relativo rapporto ottimo da parte di entrambi i genitori, dovrebbe esserci un saldo rapporto di amore, stima ,rispetto da parte dei 2 partner altrimenti sembra che lei abbia il fine ultimo di procreare e basta e tu quello che fa la parte del fuco! Il tutto escludendo il lato economico di separazioni e mantenimenti...
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Come ho scritto non è facile spiegarlo , ovvio che c'è stato amore e tutto il resto , rimarrà per sempre la storia più importante della ma vita ... poi si cresce , si cambia , e non c'è una regola scritta , le cose vanno in un altro modo , senza nulla togliere a quello che vi è stato prima .
 
Registrato
5 Giugno 2019
Messaggi
135
Reaction score
309
Località
Marte
lo non capisco cosa vuoi. Cosa centra il chirurgo e le escort? Le escort accettano tutto meno di clienti veramente impresentabili. Perciò se vuoi perdere la verginità basta che paghi. Poi le escort fra di loro di fanno grosse risate su vari clienti per i loro difetti fisici ma questo fa parte del gioco. Oppure trovati un chirurgo che fa la escort o viceversa.
 
1 Commenta
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Infatti non c'entra: vorrebbe andare dal chirurgo per avere possibilità con le free e non dover ricorrere alle pay. Ovvio che il suo problema maggiore, come gli abbiamo già fatto notare, non è quello estetico.
 
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.221
Reaction score
13.567
Località
rimini
per me non sarebbe un problema, lo è per le donne purtroppo. Su tinder scrivono sempre " minimo 180 ".
Secondo te l'essere pelato è un problema secondario nel mio caso?

Beh, vedi, su alcuni siti per hostess le inserzioniste si dichiarano molto selettive, poi scrivono che hanno gli occhi maroni e l'hobby del desaign .
Una mia conoscente si è sempre definita strafiga fin dai diciotto anni, eppure non lo era affatto: ora di anni ne ha 56, è ancora convinta di essere una strafiga, lo scrive su tutti i social network sebbene nessuno le dia ragione.
Un'altra si dichiarava molto credente e rispettosa della fede: però le è bastato scoprire che il marito ha un'amante per scatenarsi in un numero di bestemmie che non credevo raggiungibile da una donna, ed in soli cinque minuti.
Sicché. caro Incel, non prendere sul serio tutto ciò che le donne pretendono dagli altri: spesso non sanno nemmeno cosa chiedere a loro stesse.
Stai in gamba, scegli una escort che ti piace, se non ti trovi bene con quella cambia ragazza e continua la ricerca finché non ti trovi bene: scoprirai che è tutta questione di pratica, pian piano ti troverai sempre meglio con sempre più donne.
Il mondo delle escort è affascinante anche per questo.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2016
Messaggi
82
Reaction score
184
Località
Emilia Romagna
Comunque, per tornare al quesito originario, io sono uno di quelli che paga, perché non ha alternative concrete. Ho 54 anni e per impegnarmi veramente dovrei vedere chissà quale meraviglia nel mondo femminile e, contemporaneamente la stessa controparte martire vedere in me chissà cosa.Poi una coetanea è già vecchia, una moglie è un conto, ma altre.....
Poi dovrei averne l'opportunità, come calata dal cielo.
Se anche un fondo di speranza, di manifestazione di desiderio nell'attesa, continua umanamente a persistere nel mio animo, esso in realtà non ha motivo di essere; è solo una piccola illusione di mantenimento.
Però credo anche che uomini molto più giovani, anche di trent'anni di meno, non possono e non devono trarre semplificazioni da questi post, vivere un amore, cercarlo, faticare per questo è sempre un tentativo da fare. Essere cinici da subito, impoverisce! Credo che su 100 coppie solo due o tre al massimo possano essere destinate a trionfare( anche con noia e fatica, ma avendo l'un l'altro come testimone). Le altre hanno il destino solito, ma provare almeno...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
370
Reaction score
1.198
Località
veneto
tanti spunti.....
diversi......
incel se trova giusto rivolgersi a qualcuno per stare meglio con se stesso fa bene, ed ha tutta la mia comprensione (per quel che può valere)
la lista degli aiuti, in generale non solo in questo caso, è lunga ed è valida per tutti (giovani, vecchi, puttanieri, santi, le mogli a casa, trombamiche, escort, chi più ne ha....): chirurghi, psicologi, amici, ragazze e ragazzi pay, a volte andrebbe bene anche un esorcista :lol:.
l'importante sarebbe riuscire a vivere bene la vita con serenità e soddisfazione.
Però credo anche che uomini molto più giovani, anche di trent'anni di meno, non possono e non devono trarre semplificazioni da questi post, vivere un amore, cercarlo, faticare per questo è sempre un tentativo da fare. Essere cinici da subito, impoverisce!
condivido allargando a tutti e tutte di tutte le età!!!!
l'amore e relativi sentimenti ed emozioni non li vivi andando a pay, nasceranno altri sentimenti, si vivranno altre emozioni, si soddisfaranno bisogni o fantasie, ma si rischia, semplificando, di credere che una cosa sostituisca l'altra.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
110
sono un disabile ho sempre pagato.
Poi senti quelli che dicono che l'aspetto non conta. Non biasimo le donne che non sono state con me, ma non sopporto la retorica facilona, che l'amore è cieco e che devi saper usare il tuo cervello per conquistare una donna.
Sono pragmatico,ma fa parte della natura, la femmina guarda al maschio che gli da più sicurezza.
L'ho accettato diverso tempo fa anche se delle volte ci penso e un po'mi da fastidio.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
370
Reaction score
1.198
Località
veneto
sono un disabile ho sempre pagato.
Poi senti quelli che dicono che l'aspetto non conta. Non biasimo le donne che non sono state con me, ma non sopporto la retorica facilona, che l'amore è cieco e che devi saper usare il tuo cervello per conquistare una donna.
Sono pragmatico,ma fa parte della natura, la femmina guarda al maschio che gli da più sicurezza.
L'ho accettato diverso tempo fa anche se delle volte ci penso e un po'mi da fastidio.
ne sono convinto,
l'ho sempre affermato:
nulla non conta nulla.
ovvero, tutto è più o meno importante.
anche a noi piacciono le belle fighe,
poi, però le vogliamo anche un po' troie,
magari che facciano anche da mangiare bene,
simpatiche e sociali quanto basta,
di buon cuore,
che ci facciano sentire vivi ed unici.....
potrei continuare all'infinito,
tutti i particolari possono avere più o meno importanza.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2011
Messaggi
47
Reaction score
11
Io! Parecchi anni che ci provo free, nessun risultato, neanche un'opportunità proprio
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2020
Messaggi
284
Reaction score
2.001
Località
Lombardia
A secco di belle fighe da quando sono nato, solo ragazze medio-brutte, alla fine mi sono arreso ed ho iniziato con le pay. Con molta soddisfazione per adesso.
 
Commenta
Alto