Invece parlando del tema...
Se pensassi con quanti uomini va la PAY che me lo sta succhiando forse non andrei piu a PAY....
Se pensassi con quanti uomini va la PAY che me lo sta succhiando forse non andrei piu a PAY....
Punti di vista.questo pensiero non vi fa sentire come una goccia nell'oceano?
Beh dai...era per dare una misura che mi ero trovato su N link anche se probabilmente in ItaliaNon contesto niente...piu che altro mi hai fatto venire in mente un calcolo...una media di 13 cm significa che per uno di 20 ne deve corrispondere uno di 6 cm...la vedo dura (e con 6cm anche a vederla dura ci sono poche speranze)...
Prospettiva rispettabilissima e appena appena drastica... Statisticamente condivido la tua esperienza, ma a volte ti ricordano anche perchè nella moltitudine di trogloditi che sono costrette a incontrare, hanno occasione anche di incontrare molte persone per bene che sanno mostrare anche buone maniere, eleganza nei modi, piacevolezza e con i quali magari ci parlano anche un po', cercando anche loro ( magari lontano dai propri affetti) una parentesi episodica di umanità. Qualche bel rapporto che porto avanti da anni posso annoverarlo tra le mie esperienze e , francamente, ne sono orgoglioso.Punti di vista.
Tu ti senti una goccia nell'oceano, la pay vede solo.. l'oceano, indistinto, e spera sempre che arrivi un'onda. $$$
Si ricordano di te solo se sei un rompicoglioni (e ti bloccano), se paghi molto (e ti memorizzano in agenda come "Tal dei Tali 300 o più"), se ci vai molte volte (perché alla fine "fai cassa").
Si, ho fatto una disanima un pò cruda che divideva i clienti solo nei gruppi numericamente più rappresentativi.Prospettiva rispettabilissima e appena appena drastica... Statisticamente condivido la tua esperienza, ma a volte ti ricordano anche perchè nella moltitudine di trogloditi che sono costrette a incontrare, hanno occasione anche di incontrare molte persone per bene che sanno mostrare anche buone maniere, eleganza nei modi, piacevolezza e con i quali magari ci parlano anche un po', cercando anche loro ( magari lontano dai propri affetti) una parentesi episodica di umanità. Qualche bel rapporto che porto avanti da anni posso annoverarlo tra le mie esperienze e , francamente, ne sono orgoglioso.