(Scusate continuo)................anche perchè è vero che sul mercato è presente una forte domanda, ma consideriamo che l' offerta è immensa, meditiamo.........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì adesso una pay non può più mettere i soldi in banca o fare acquisti così consistenti come case. A più d'una hanno portato via 3-4 anni di "lavoro" in tasse. Eccetto le straniere che portano il malloppo all'estero ovviamente.
E' vero, però...mancano quasi del tutto i mezzi per selezionarla!(Scusate continuo)................anche perchè è vero che sul mercato è presente una forte domanda, ma consideriamo che l' offerta è immensa, meditiamo.........
E' vero, però...mancano quasi del tutto i mezzi per selezionarla!
Cara Fata non ci siamo capiti. Non intendevo affatto quel tipo di selezione di cui tu parli, che certamente non è affatto difficile, usando un po' il cervello, come giustamente dici. Intendevo invece la selezione in base all'aspetto fisico REALE, attuale, non fotosciroppato; in base all'attitudine non quantitativa, economica e logistica delle ragazze, ma bensì qualitativa e, last but not least, in base alle preferenze soggettive, diciamo pure alla "congenialità" strettamente individuale.Non sono d'accordo, il mezzo di selezione è solo 1: il cervello.
Voi considerate che più della metà delle telefonate che ricevo finiscono dopo pochi secondi di conversazione perché assolutamente fatte a caso senza neanche studiarsi un minimo il mio annuncio. Ad esempio continuo a chiedermi perché ostinarsi a chiamare una escort che fa outcall e chiederle se riceve o se fa pompini in macchina o se fa incontri da 30 minuti o addirittura meno... Il fatto stesso che una ragazza fa outcall esclude gli incontri al di sotto di 1 ora, che possa bastare uno scarso preavviso e che lei faccia incontri a catena. Il fatto che l'incontro minimo sia di un'ora include la possibilità di più shot e al di sotto di un certo prezzo proprio è impossibile andare, quindi inutile proporre il prezzo "perché sono bello" per 1 ora outcall come se fosse una mezz'oretta veloce da una loft in un tugurio.
Il testo dell'annuncio poi non è cosa da sottovalutare nella selezione e nel comprendere a grandi linee che tipo è la ragazza e quanto possa costare l'incontro, tuttavia spesso accadono sorprese piacevoli in tal senso e solo telefonando si può scoprire altro.