Le armi ... il poligono!!? ma meglio che sparar col tuo fucile?
Non ho tenuto il conto preciso ma da un calcolo sulla media degli ultimi mesi direi all'incirca, più o meno, suppergiù...
... 6933,3333333333€ su base annuale, la maggior parte dei quali spesi con un paio di fidelizzate.
Ma sarebbe stato meglio non farlo 'sto conto. Mi ha messo di cattivo umore anzi, pessimo!
?.. in sostanza credo che la cifra reale si avvicini (e spero non abbia superato ahah) ai 16k in più o meno 3 anni.
Lo dicessi a qualcuno fuori dal forum mi avrebbe già fatto ricoverare d'urgenza in un ospedale psichiatrico!
Tra pay e massaggi 2500€. Sono nella media.
Ben spesi, perchè a parte un paio di girl, alla fine sto bene.
E' come andare dal medico.
apro OT
delle cifre che si leggono ricavo una media di 4000 euro l'anno cadauno. Mettiamo che di questi 4000 almeno 3000 vanno alla/e fidelizzata/e e che questa/e abbiano almeno 15/20 "fedelissimi" il ricavo totale si assesta sui 45000/60000 euro annui che fanno uno stipendio di 3750/5000 euro al mese (esentasse e con versamento senza cadenza mensile). Secondo me questi dovrebbero essere i numeri sui quali riflettere (e mettersi di cattivo umore soprattutto se ce li guadagnamo onestamente e con fatica...)
chiudo OT
Ora vedo il post... hai ragione, ma se mi/ci piace la figa che ci posso fare?... :scratch_one-s_head:
A volte penso che se fossi ricchione sai i soldi che risparmierei... di finocchi free ne trovi a bizzeffe... ma mi fanno un po' schifo... che ci posso fare?...
Lo dicessi a qualcuno fuori dal forum mi avrebbe già fatto ricoverare d'urgenza in un ospedale psichiatrico!
E perché mai?... sempre meglio di quelli che si sputtanano ben altre cifre al casinò o anche solo alle slot e non gli resta nemmeno il profumo della pay addosso...
Comunque siete tutti pieni di grana, cazzo! Io nel 2016 mi sono fermato al 450€, sempre meglio dei 190€ spesi nel 2015