@Cjargne giustoBuongiorno a tutti/e.....,se mi e permesso intervenire, io non insisto più di due chiamate(o WhatsApp se lo usa..)
Se risponde,ok,altrimenti ci si rivolge altrove...avrei soldi da spendere,non tempo da perdere....
addirittura mentre mi rivestivo in bagno mi han chiesto di farlo in camera da letto con loro così potevamo chiacchierare e stare ancora un po' assieme.
in generale quando non vedi l'ora che uno se ne vada si capisce, non t'intrattieni dell'altro tempo per farlo sentire benvenuto
La domenica mi preparo, vado già in zona e chiamo, ma il telefono squilla a vuoto. Aspetto mezz'ora e ritelefono, ma nulla.
Un'ora dopo, ancora nessuna risposta.
Dopo circa quattro ore che vagavo per un centro commerciale, provo su un altro numero di telefono da cui la prima volta che ero stato lì mi avevano richiamato.
Probabilmente un numero personale, data la reazione, ma me l'avevano dato loro e non potevo saperlo.
A quel numero la ragazza risponde subito, ma come inizio a parlare, non finisco nemmeno la prima frase che mi riattacca il telefono in faccia.
Ci resto male, ma non insisto e torno a casa.
Aspetto una settimana e ritelefono. Questa volta sono disponibili entrambe e mi danno finalmente un appuntamento. Non chiedo cosa fosse successo, lo farò semmai di persona. Andando lì, però, mi sale il presentimento che ci sarà un problema anche questa volta. Arrivo infatti sotto casa e squillo per avvertire che sono al portone, ma nulla. So qual è l'appartamento perché ci sono già stato. È al piano terra e dalla finestra sento gli squilli quando chiamo, ma nessuna risposta. Scrivo, ma non rispondono, e al terzo tentativo trovo il telefono spento. Mi allontano, ma dall'altra parte della strada tengo d'occhio la finestra: ad un certo punto vedo la ragazza affacciarsi e controllare se me ne sono andato. Credo mi abbiano fatto andare lì a vuoto apposta come "punizione" per averle scocciate quella domenica (dove pure erano state loro a dirmi di chiamare e che le avrei trovate). Tra l'altro abito fuori città e ci metto quasi un'ora ad andare e un'altra a tornare quando mi sposto per queste cose.
Cioè il non farti rivestire in bagno ma in camera da letto ha scaturito in te questa certezza?
A parte che non capisco il motivo di spogliarsi in bagno, io mi spoglio sempre in camera e i vestiti stanno dove sono io (documenti, soldi e cellulare stanno sempre a vista) e mai mi hanno chiesto di spogliarmi in bagno.
Dal tuo racconto è evidente come tu fossi loro sgradito.
Primo errore: andare già in zona quando non si è ancora certi che ci accoglieranno.
E' il mondo balordo, non il centro commerciale!
Secondo errore: dopo due chiamate si prende e si torna a casa. Stop, è finita, quel giorno lì non ti vogliono. Se continui, rompi solo i coglioni.
Già coglioni ampiamente sfrangiati.
Per me già da blacklist.
Io inizio a sentire puzza di stalker, il tuo è già comportamento morboso, c'è del marcio in quest'azione: se hanno un annuncio con numero dedicato devi usare quello.
Non te l'avevano dato, ti hanno richiamato una volta.
C'è una sottile, ma decisiva differenza.
Errore loro, certo, ma il tuo far da segugio mette ansia.
Ci credo, magari era a casa con la famiglia o in giro col suo compagno.
No, fossi stato in te io avrei insistito ancora un po', tante volte non avessero capito con chi avevano a che fare.
Io non so se l'abbiano fatto appositamente, certo è che se così fosse a loro va il mio plauso.
Visti i sette anni di parassitismo feroce, a parer mio te lo saresti meritato.
Ps: smettila di spogliarti in bagno, i pavimenti sono per lo più pieni di piscio e sborrate.
Normalmente scrivo a varie ragazze, se mi rispondono velocemente e mi danno le informazioni sui loro servizi cerco di fissare l’appuntamento, ma non insisto più di 2 o massimo 3 volte, perché poi mi sembra che la finisco per essere catalogato come fastidioso o come uno stalker eheheh.Buongiorno,
non è molto che mi sto muovendo in questo mondo, anzi direi decisamente poco.
Per questo ho un dubbio amletico sulla netiquette da mantenere in fase di contatto con le esercenti.
Io non chiedendo appuntamenti a lungo termine, chiamo 2/3 volte ad intervalli di mezzora nell'arco della mattina nella speranza di un appuntamento dopo pranzo.
Sto notando però una certa difficoltà nel riuscire a farmi rispondere. Quanto si può insistere con le chiamate prima di sembrare uno stalker e come vi comportate voi?
Ovviamente escludo un eventuale blocco. Anche perchè molti sono primi contatti.
Un altra, dove sono stato una sola volta senza problemi di nessun tipo, eravamo rimasti che le prossime volte potevo scrivergli direttamente su WA. Ma non risponde e non ho insistito. Ho mandato un solo messaggio e non ho insistito.
Insomma, per capire, sono io che insisto poco o sono solo sfortunato?
Grazie a tutti.