l'articolo parla di 3-13 minuti senza preliminari, ma come ben sappiamo i preliminari contano.Siamo comunque (quasi) tutti nel range scientificamente consolidato.
http://www.repubblica.it/2008/02/se...sessualita/sesso-perfetto/sesso-perfetto.html
Chi esce dai parametri, può proporsi alle prossime selezioni del guinnes dei primati
http://www.guinnessworldrecords.com/
E' da apprezzare il tuo humor!! Magari col calcolo integrale si riesce anche a essere più precisi!! Personalmente trovo queste discussioni ..inutili (per usare un termine soft!!)Tecnicamente la domanda non è correttamente posta, il solo fattore tempo non misura esattamente la prestazione.
Invito i colleghi a sottoscrivere una petizione per introdurre due nuovi parametri di valutazione:
MCS = metri di cazzo somminstrati ottenuti dalla formula l x n dove l è la lunghezza del pene in cm fratto cento e n è il numero delle pompate "effettive" realizzate durante l'incontro.
VMP = velocitá media di pompaggio ottenuti dalla formula n/s dove n è sempre il numero delle pompate e s è la durata effettiva del pompaggio in secondi.
Per cui i parametri da rilevare sono 3:
l dato fisso del punter;
n numero delle pompate effetuate;
s secondi effettivi del pompaggio.
Scentificamente voster Italo
sono un abitudinario in fatto di pay quindi spesso raggiungo un certo grado di confidenza con le gentil donzelle!
Ti posso assicurare che il 90% di noi non arriva ai 5 min di penetrazione.
Lo sò che in molti mi smentiranno e insulteranno per questa affermazione ma ogni volta che vado in argomento con una pay la risposta è sempre la stessa!
Finalmente uno che dice la verità!!pure io in questi anni ho fatto conoscenze con diverse pay,ed i tempi di scopata son quelli da te descritti,mi sembra grottesco vantarsi di prestazioni lunghissime quando son impossibili,se non in presenza di aiutino..nessuno di noi e' un porno attore.
Purtroppo qualsiasi cosa mi facciano le donne (che sia bocca o figa) non riescono a farmi venire. Dico purtroppo perché io sono egoista e tecnicamente vado lì per quello.
Quindi ho imparato a godere della situazione, del fatto di vedere la sua testa andare su e giù, di sentire il suo corpo attaccato al mio, di stringere il bacino sentendo le sue ossa della cassa toracica, del cranio, della scapola, in quel momento è mia proprietà.
Se proprio voglio venire con il sesso devo farla mettere a pecorina e impegnarmi un po' oppure vado di mano.
E' da apprezzare il tuo humor!! Magari col calcolo integrale si riesce anche a essere più precisi!! Personalmente trovo queste discussioni ..inutili (per usare un termine soft!!)
Ma questo perché hai su il goldone, oppure quando scopi senza preservativo è diversa la faccenda?