quanto conta l'aspetto fisico

Reaction score
57
Questa riflessione nasce da questa frase di Diffidato

...domenica incontro con presunta no-prof con la quale ci siamo sentiti più volte tutta settimana..devo smetterla con queste no-prof!! Alla fine fisicamente una delusione ma prestazione al top..vera suina doc..comunque per “farcela” mi son bevuto una bottiglia di brut franciacorta prima e durante..

Non vorrei ridurla al solito "bella figa scarsa prestazione , meno bella ma suina"

Ma mi domandavo se l'aspetto fisico perlomeno a letto non possa passare in secondo piano rispetto ai brividi di un rapporto altamente soddisfacente

p.s.
ovvo tiro acqua al mio mulino

Reaction score
0
lalla ha scritto:
Questa riflessione nasce da questa frase di Diffidato

...domenica incontro con presunta no-prof con la quale ci siamo sentiti più volte tutta settimana..devo smetterla con queste no-prof!! Alla fine fisicamente una delusione ma prestazione al top..vera suina doc..comunque per “farcela” mi son bevuto una bottiglia di brut franciacorta prima e durante..

Non vorrei ridurla al solito "bella figa scarsa prestazione , meno bella ma suina"

Ma mi domandavo se l'aspetto fisico perlomeno a letto non possa passare in secondo piano rispetto ai brividi di un rapporto altamente soddisfacente

p.s.

Per i brividi di un rapporto altamente soddisfacente a letto, l'aspetto fisico deve essere in primo piano: per l'uomo l'erotismo passa attraverso il senso della vista... :unknw:

Commenta
Reaction score
83
Alabai ha scritto:
per l'uomo l'erotismo passa attraverso il senso della vista... :unknw:
Per me "anche" attraverso la vista. Per cui si, l'aspetto fisico è importante, ma non la bellezza in se.... nel senso che la ragazza mi deve piacere fisicamente ma soprattutto mi deve attrarre, intrigare, eccitare… e questo non è necessariamente legato alla bellezza, ma ad un equilibrio -variabile di volta in volta- di estetica, seduttività e capacità di arrapamento.
Se la tipa in questione ha il giusto mix erotico/estetico/seduttivo per soddisfare le mie voglie del momento non ci sono problemi anche se non è bella. Detto questo, da qui a volermi ubriacare pur di scopare Ugly Betty ce ne corre…

Commenta
Reaction score
1
Concordo pienamente con te kenfollet, certo anche l'occhio vuole la sua parte, ma avvolte ci sono strafiche che però sono frigoriferi e altamente stronze, quindi a mio parere anche se la girls è un pò bruttina ma è molto calda, solare e sexy, l'aspetto fisico potrebbe passare in secondo piano.
Saluti.

Marwind

Commenta
Reaction score
116
Sicuramente l'aspetto fisico ha la sua importanza...personalmente, però mi sono trovato bene anche con girl (pay e non) non proprio bellissime, ma che sono riuscite a far scattare "quel qualcosa", semplicemente con un profumo, uno sguardo particolare, un abbigliamento sexy.

Commenta
Reaction score
77
Miss Lalla..buongiorno e grazie per la citazione! :biggrin:
mi fa piacere da qualche mia frase possa nascere motivo di discussione.. :biggrin:
nel caso specifico per non uscire troppo malconcio faccio una breve premessa..
ho contattato questa ragazza circa una settimana fa (da un suo annuncio) e ci siamo scambiati parecchie mail..poi ci siamo sentiti al telefono e ne è nato un buon feeling "culturale"..di seguito ho ricevuto le sue foto..insomma l'incontro era carico delle migliori aspettative..lei stessa si definiva una bella ragazza, assolutamente ai primi incontri, quasi impaurita ma eccitata dall'avventura che ogni volta doveva affrontare..
la realtà è stata diversa..le foto ricevute non erano vere..la ragazza era abbastanza esperta (visto che aveva messo pure un annuncio su un famoso sito internet)..e insomma..trovarsi un donnone con 20 kg in più rispetto a quanto previsto non è stato il top..e mi è crollato il mondo addosso quando ci siamo incontrati..
comunque ho deciso di portare a termine l'incontro..non fosse stato per la sua bravura e il suo impegno, avrei avuto grosse difficoltà a concludere e invece c'e' stato addirittura il doppio shot..
a bocce ferme mi son comunque pentito..la mission è costata troppo..200+60..la giovane e bella ragazza che sognavo di incontrare e fidelizzare è rimasta pura illusione..
comunque anche dopo l'incontro ho inviato un sms alla ragazza ringraziandola di tutto..

a chi è intervenuto parlando di "giusto mix erotico/estetico/seduttivo", "girl un po' bruttina", "girl non proprio bellissima" purtroppo secondo i miei gusti la ragazza era sotto questi livelli..

per quanto riguarda la bottglia di brut franciacorta :biggrin: portata da casa..visto che lei non beveva..e ormai era aperta..non ci ho pensato proprio a buttarne il contentuto..mai fatto in vita mia.. :biggrin: ma per ubriacarmi ce ne vuole..mi ha solo sciolto un attimino la conversazione..che comunqe è stata piacevole.. :biggrin:

grazie per l'attenzione..ciao Lalla.. :good:

Commenta
Reaction score
15
Parlando di incontri positivi, la bellezza solitamente mi ispira più un atteggiamento gfe mentre quella meno bella stimola di più, quando è possibile, una libertà maggiore di carica erotica. Non ho preferenze tra le due situazioni e ne sento il bisogno di entrambe.

Commenta
Reaction score
126
L'ho già detto da qualche parte e qui lo ripeto:
"A me non piacciono le donne belle, mi piacciono quelle che mi eccitano".

Commenta
Reaction score
77
E io invece continuo a cercarla bellissima, che mi ecciti all'inverosimile e che tragga da me la maggior carica erotica possibile.. :biggrin: ..mi accontento di poco.. :biggrin:
a Brescia e dintorni su un centinaio incontrate ne avrò viste passare forse una..è per questo che mi è nato il pallino delle (semi) no-prof..ma i risultati per ora non son per nulla incoraggianti..

Commenta
Reaction score
95
Alabai ha scritto:
Per i brividi di un rapporto altamente soddisfacente a letto, l'aspetto fisico deve essere in primo piano: per l'uomo l'erotismo passa attraverso il senso della vista... :unknw:

STRAQUOTO

Commenta
Reaction score
57
diffidato ha scritto:
E io invece continuo a cercarla bellissima, che mi ecciti all'inverosimile e che tragga da me la maggior carica erotica possibile.. :biggrin: ..mi accontento di poco.. :biggrin:
a Brescia e dintorni su un centinaio incontrate ne avrò viste passare forse una..è per questo che mi è nato il pallino delle (semi) no-prof..ma i risultati per ora non son per nulla incoraggianti..

Come per .Franco.........cambia provincia :biggrin:

anche se...io quei 20 kg in piu' li ho e poi rischi che la bottiglia la finisca io :yahoo:

Commenta
Reaction score
95
lalla ha scritto:

Perchè? non credo tu sia brutta.

Comunque per rispondere alla domanda credo che dipenda dalle varie motivazioni per cui una persona ha rapporti pay: nel mio caso essendo esteticamente normale (anzi molte mi dicono carino)e con un discreto fisico (frutto di anni di sport) non avrei problemi a trovare free....... il problema è che quelle che trovo non sono quelle che piacciono a me........ già perchè sembra che in italia per andare con quelle che mi garbano bisogna essere superfighissimi superuntissimi superpalestratissimi con 500 euro di roba addosso e col macchinone termonucleare........via via meglio 100 euro a botta!!!!!!!! ho precisato "in italia" perché in Inghilterra invece i miei gusti non erano certo cambiati ma nei 3 anni che ci sono stato mi ero scordato che esisteva il sesso a pagamento. Strano eh?

Poi è ovvio che mi sono capitate strafighe che non ci ho ricavato nulla e meno appariscenti che mi hanno fatto impazzire ma il minimo sindacale in fatto di estetica ci deve essere (ed il mio minimo sindacale è piuttosto altino).

Inoltre dipende anche da cosa esteticamente diamo per prioritario (che varia da persona a persona): per me ad esempio sono out il sovrappeso/obesità e la dentatura in disordine: con una donna con una di queste caratteristiche non ci andrei neanche se fosse lei a pagare me, per il resto bisogna vedere caso per caso......... (anche heater parisi e lorella cuccarini sono un pò naselle ma non credo che nessuno le consideri brutte, tantomeno il sottoscritto).

Commenta
Reaction score
1
chiaro che un certo tariffario deve corrispondere a un certo aspetto fisico 2 parametri dirittamente proporzionali

io per lo meno non darei mai piu di 50 a una ragazza che mi sembra normalissima non so bene se ho reso

Commenta
Reaction score
77
hai reso..ma dipende anche cosa cerchi dall'incontro..se vai da una loft bella che ti liquida in 15 minuti con un rapporto tutto coperto, senza f.k, e con l'altro cliente che ti aspetta alla porta, 100 sono tanti..se organizzi un incontro al buio con no-prof. "normale", per 2 ore in albergo con bj cabrio, possibilità di anal, cim e altre cose simpatiche come doccia assieme ecc...oltre a doppio shot e la possibilità di un buon social time..200 possono essere spesi meglio delle 100 sopra..
certo che se al primo impatto manca attrazione sessuale devi sperare almeno che lei sia brava..altrimenti diventa un incubo.. :bye:

Commenta
Reaction score
77
invernizzi ha scritto:
L'ho già detto da qualche parte e qui lo ripeto:
"A me non piacciono le donne belle, mi piacciono quelle che mi eccitano".

per me da un pezzo in qua è così.....

mi tira + la "maialaggine" che la bellezza!!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
95
diablosv ha scritto:
chiaro che un certo tariffario deve corrispondere a un certo aspetto fisico 2 parametri dirittamente proporzionali

io per lo meno non darei mai piu di 50 a una ragazza che mi sembra normalissima non so bene se ho reso

Vabbè ora quantificare esattamente la cifra non ha senso. ci sono troppe variabili soggettive in ballo. ovvio però che se uno è giovane sano senza problemi ammodo fisicamente magari anche bellino di viso, che va da una normale/bruttina e poi la paga pure??? ovvio che non ha molto senso. Poi se invece si parla di gente in su con l'età con problemi fisici più o meno gravi ecc ovvio che il "differenziale" va pagato.

Commenta
Reaction score
95
diffidato ha scritto:
hai reso..ma dipende anche cosa cerchi dall'incontro..se vai da una loft bella che ti liquida in 15 minuti con un rapporto tutto coperto, senza f.k, e con l'altro cliente che ti aspetta alla porta, 100 sono tanti..se organizzi un incontro al buio con no-prof. "normale", per 2 ore in albergo con bj cabrio, possibilità di anal, cim e altre cose simpatiche come doccia assieme ecc...oltre a doppio shot e la possibilità di un buon social time..200 possono essere spesi meglio delle 100 sopra..
certo che se al primo impatto manca attrazione sessuale devi sperare almeno che lei sia brava..altrimenti diventa un incubo.. :bye:

tutto ok ma quel "normale" ti deve garbare altrimenti hai voglia di fà del kamasutra.

Commenta
Reaction score
57
diffidato ha scritto:
Lalla..e se dovessi rigirare a Te la domanda..che rispondi? quanto conta per te l'aspetto fisico in un uomo?

son miope tolti gli occhiali non vedo una cippa lippa..... :biggrin:

A parte quello amo gli uomini grandi ( non solo li) adoro gli avambracci muscolosi ed il triangolo di petto che spunta dalla camicia....io sono molto sensibile alla sensazione di forza.

Commenta
Alto