quanto conta l'aspetto fisico

Reaction score
71
invernizzi ha scritto:
... "A me non piacciono le donne belle, mi piacciono quelle che mi eccitano".
Concordo!
Anche se è molto facile che una donna erotica sia anche bella, il mio mito erotico per eccellenza è stata Marylin Monroe.
Aggiungerei che l'erotismo che emana una donna (o un uomo) non è una questione di opinione ma una sensazione che viene trasmessa. Si tratta di una questione di "pelle"...
Io, per esempio, sono molto attratto dalle donne in "carne". :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
diffidato ha scritto:
hai reso..ma dipende anche cosa cerchi dall'incontro..se vai da una loft bella che ti liquida in 15 minuti con un rapporto tutto coperto, senza f.k, e con l'altro cliente che ti aspetta alla porta, 100 sono tanti..se organizzi un incontro al buio con no-prof. "normale", per 2 ore in albergo con bj cabrio, possibilità di anal, cim e altre cose simpatiche come doccia assieme ecc...oltre a doppio shot e la possibilità di un buon social time..200 possono essere spesi meglio delle 100 sopra..
certo che se al primo impatto manca attrazione sessuale devi sperare almeno che lei sia brava..altrimenti diventa un incubo.. :bye:

hai stramegaragione però dai uno standard che fa passare una ragazza da normale a STRAFIGA se senti in giro sono parametri comuni

Commenta
Reaction score
11.156
Tanti uomini, tante donne, tanti pensieri, tante velleita'.

Da quel che leggo, da quel che vedo in giro, ognuno ha i suoi interruttori.

C'e' a chi piace la ragazza giovane magra, a chi la paffuttella, a chi interessa piu' il modo di fare. Nella testa siamo tutti simili ma diversi, in tutti si deve accendere QUEL qualcosa di diverso, diverso per ciascuno di noi.

Ma su un punto sono tutti accordi: al disattendere delle promesse corrisponde delusione e inappagamento.

Mi spingo ora, dopo questa rilfessione, a dire la mia.

La bellezza conta sempre, sia che passi dall'aspetto fisico sia che passi dallo stimolo psicologico.

L'erotismo scatta attraverso gli occhi ed e' innegabile che certe femmine, al solo vederle, fanno sangue, alcune se lo possono permettere con meno fatica di altre, a queste ultime servira' di sicuro piu' attenzione ai dettagli. Ma a nulla serve un bel corpo se non segue, all'immagine, la sostanza, e cioe' l'atteggiamento, da prima, e il coinvolgimento, poi.

Cara lalla: non ho risposto alla tua domanda e forse ho gettato piu' dubbi che certezze, ma di una cosa sono certo, ognuno di noi, quando scatta quella scintilla lo sa bene. :bye:

Commenta
Reaction score
20
Che noi maschietti preferiamo lo stimolo visivo è un fatto, ma come hanno detto altri se fai un incontro puramente sessuale, contesto pay, non è detto che ti attiri per forza la bellezza, ci deve essere quel qualcosa.

Ognuno ha un suo "qualcosa" che lo attira.

Commenta
Reaction score
73
lalla ha scritto:
Ma mi domandavo se l'aspetto fisico perlomeno a letto non possa passare in secondo piano rispetto ai brividi di un rapporto altamente soddisfacente

Per quel che mi riguarda posso dire che l'aspetto fisico e' si importante...ma sicuramente passa in secondissimo piano rispetto ai brividi di un rapporto altamente soddisfacente :blum3: :blum3:
Piu' di una volta mi e' capitato di trovarmi di fronte una bella gnocca ma talmente stronza fredda e passiva da riuscire a farmi smollare l'iniziale ovvia erezione del pisello in pochi minuti :unknw: ...viceversa con girl non bellissime ma sensuali arrapanti e sopratutto partecipative ho avuto le mie migliori esperienze :yahoo:...poi ovvio ognuno di noi e' diverso con stimoli sensazioni e sensibilita' diverse....
Un saluto.

Commenta
Alto