Quanto dura il vostro rapporto con una OTR?

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.760
Età
53
Località
Italy
Io in linea di massima, tranne doverose eccezioni, posso decidere quanto durare e quando venire, e sono visto quasi come mosca rara...


...mi tocca leggere anche questa. Ho già capito che oggi sarà una giornataccia... :sorry:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Gomez ha scritto:
francy ha scritto:
Io in linea di massima, tranne doverose eccezioni, posso decidere quanto durare e quando venire, e sono visto quasi come mosca rara...

Davvero prodigioso....

Comunque la mosca e' bianca, non rara, bianca...

No no Gomez... secondo me in questo caso ha scritto bene... è proprio rara!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Totti nell'intervista dopo essere stato in Campidoglio ha dichiarato di essere una mosca nera perchè è nato con la Roma e morirà con la stessa (stronzata)

Per tornare in tema: posso crederci su quello che dice Francy, la durata è dettata da due situazioni quella fisica e da quella psichica, per la prima dipende la sesibilità del pene, per la seconda e solo una questione mentale, esisto degli esami specifici per determinare se si dura molto o poco se ficici o psichici basta cercare in rete iaculazione precoce per avere tutte le risposte, nel mio caso quando ho dei rapporti con mia moglie a causa del tempo a disposizione, paura di ritrovarsi i figli in camera la mia durata è ridotta ad alcuni minuti cosa che in passato non mi era mai successo, con le loftgirls dove posso gestire tempo e tranquillità la mia durata si prolunga di una decina di minuti, ma se frequento la stessa per diverse volte (gia provato vedi mie rece) il tempo si allunga maggiormente, anche se è una settimana che non faccio sesso (come sostengono molti non è vero che se sei veloce prima di andare con una fatti una p...a).

Francy non è rara è solo un formidabile autocontrollo
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Torino
Vero, è una questione di autocontrollo.

Ho notato che la mia capacità di esercitare l'autocontrollo, purtroppo, è molto influenzata dall'atteggiamento della ragazza.
Anche se con l'età ho imparato a controllarmi meglio.
Quando vogliono farti venire in fretta, se sono brave, ci riescono.
Almeno con me.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
Ieri altra prestazione INDECENTE
E mi sembrava pure di essere durato un'eternità

Bj fatto malino per cui ho deciso di scopare subito 2 posiioni missionaria e pecora il tutto meno di 7 minuti.

Quando c'è qualcuno fuori che aspetta il suo turno e devi fare in fretta è più forte di me me mie prestazioni ne risentono :suicide2:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
636
Reaction score
110
Butto una voce fuori dal coro: io sinceramente se sto lì 20 minuti a stantuffare come una macchina, non è difficile che faccia in tempo ad annojarmi! Ok sì puoi cambiare posizione, ritmo e le solite cose, ma 20 minuti di pompaggio vi dico sinceramente che per me significa che c'è stato un momento in cui mi sono un po' rotto le scatole di stare lì. E poi non è che se duri 20 minuti godi il doppio che se duri 10 minuti.

Mi piacerebbe invece che ci fosse meno fase "zum-zum" (10 minuti per esempio) e più orpelli prima e dopo. Ma questo probabilmente lo si ottiene fidelizzandosi, e poi - faccio mea culpa - io so che non sono molto sciolto con una estranea e secondo me loro lo percepiscono benissimo e quindi ci mettono poca confidenza anche loro.

Sono stato in un FKK in Germania e lì e tutta un'altra cosa, c'è una partecipazione tutta diversa. Per me quella è la soluzione ideale.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
oooh argomentino simpatico
anche io ho fatto due conti, complice il fatto che frequento diurne e il tempo e' sempre poco, ho visto che tra tutto, fermata, arrivo in camporella, prestazione e rientro, il tempo medio e' di 25 minuti.
Ho adottato queste tecnica: al solito approccio quando mi offrono 30 bocca e scopata rispondo "facciamo solo bocca ma con calma vero?"
Normalmente funziona, il risparmio passerina comporta una maggiore calma nel lavoretto orale.
Poi le responsabilizzo un pochino con "non cosi' veloce che non vengo piu''" oppure"fai cosi' o cosa' se no duro troppo" e ho visto che la prestazione tende ad allungarsi senza rimostranze, tranne la penultima a fine luglio, ero particolarmente filtrato e ho caricato di notte una stangona russa.....non venivo piu'
La poveretta ha lavorato di bocca per un tempo lunghissimo, non sapeva piu' come succhiarlo per concludere...... :biggrin:
 
Commenta
Alto