Quanto fotte una pay al dì?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione gugolc
  • Data di inizio Data di inizio
Per quel poco che ne so io di otr africane, quelle carine snelle simpatiche e vestite sexy guadagnano dai 150 ai 200 euro a notte .. alle volte anche solo 50 euro..prendendo dai 20 ai 30 euri al colpo..perchè si lamentano che negli ultimi tempi non ci sono soldi che girano e le f .d. o . spesso le disturbano mandandole a casa...di sicuro anche le più brutte guadagnano più facendo le pay che le donne delle pulizie.
 
Per quel poco che ne so io di otr africane, quelle carine snelle simpatiche e vestite sexy guadagnano dai 150 ai 200 euro a notte .. alle volte anche solo 50 euro..prendendo dai 20 ai 30 euri al colpo..perchè si lamentano che negli ultimi tempi non ci sono soldi che girano e le f .d. o . spesso le disturbano mandandole a casa...di sicuro anche le più brutte guadagnano più facendo le pay che le donne delle pulizie.

Cosi è già più plausibile.
Carine snelle e simpatiche hai già fatto una bella scrematura se penso alle pay black delle mie parti!
Come ho avuto già modo di dire fare una media è impossibile perché vedo (poche) girl caricate a nastro (che sono guarda caso anche le mie preferite perché sono le più belle e/o brave) e quelle penso che anche 7-8 clienti in una notte è possibile (di più non è possibile perché anche se caricate quasi continuamente se arrivano sul posto verso le 9-10 e vanno via verso l'1-2 considerando anche stando bassi una 20ina di minuti a cliente considerato anche il raggiungimento della location pur se vicina ci vogliono), e poi anche le "favorite" mica tutte le sere non toccano terra, a volte le ho viste anche loro in attesa anche per parecchio tempo.
Dalle mie parti le black sono le più snobbate. Le vedo caricate pochissimo, alcune praticamente quasi mai.
Poi a fare più soldi che a fare le pulizie basta un cliente al giorno.
 
Se solo le nostre italiane si svegliassero un po' avremmo risolto un po' di disoccupazione
 
Solo per curiosita' che non si incazzi nessuno/a( non sono razzista e alcune nere mi piacciono),ma secondo voi le nere si tengono pulite?
L'unica che provai quasi vent'anni fa la caricai in macchina ,lei era molto lozza e puzzava.. ebbi dei problemi a concludere (pensare che era Bona)da allora non ci sono piu' cascato.
Pero' per strada son sporche tutte piu' o meno.
 
premesso che non vado a otr per varie ragioni...puffi molto attivi dalle me parti, scomodità dell'auto, rischi vari uno di questi è il fattore igene e pulizia...devo dire però che anche alcune loft lasciano a volte molto a desiderare...diciamo che spero sempre nell'uso del bidet...non son mai stato con una black afro...ancora non ne ho individuate che mi attizzano ma...anche le china non scherzano...non nè farei un problema etnico, direi piuttosto culturale se ne parlava anche in un altro post... e soprattutto personale pui trovare la china pulita e l'italiana sporca...
 
Anche le zone che frequento presentano le stesse caratteristiche. Vedo ragazze ferme lì ad aspettare per decine di minuti se non ore mentre altre hanno la fila ad attendere. E spesso non è nemmeno legato all'aspetto. Alcune delle più caricate a volte non sono nemmeno così belle, forse sono semplicemente brave e/o simpatiche. La cosa che non comprendo è perché se ti fermi da una che lavora poco fa anche la schizzinosa e sembra che ti faccia un favore, invece di essere disponibile e gentile che almeno rimedia qualcosa. Comunque per le otr penso che parlare di guadagni reali sia difficile. Perché tra affitti, spese per gli spostamenti, pagamento al pappone di turno per l'uso della strada van via bei soldi ogni mese. Ovvio che a fine anno hanno comunque guadagnato più di un operaio o impiegato. Ma non dimentichiamo la vita che fanno.

Per fare un esempio, una che conosco dice che per evitare problemi e riconoscimenti cambia auto ogni mese, mese e mezzo, questa cosa certo non sarà poco dispendiosa come cosa. Lei penso che per fare sta cosa abbia i suoi motivi che non mi ha ben specificato.
 
Per gugolt se decidi di farti un giro , di caricarti una ragazza africana otr.... l'esperienza l'occhio vuole la sua parte in base a come sono vestite ,curate nell'abbigliamento nell'aspetto vai tranquillo che non senti cattivi odori...se scegli quella povera disgraziata trasandata e la carichi alle 5 del mattino dopo che ha lavorato 10 ore vedi tu... può essere profumata ? vorrei vedere te se dopo 10 ore di lavoro faticoso d'estate che profumo hai e se il tuo pisello profuma di rose.
 
l'ultima cazzata l'ho fatta i primi di gennaio con una rumena da strada che mi ha convinto di non entrare al night club a spender solo soldi e non chiavare.
L'ho portata in hotel e abbiamo fatto la doccia entrambi,vestita era super... svestita faceva pena poverina.pero' e' stata carina .
Poi mi son detto basta erano anni che non facevo una cazzata simile .il fatto e' che avevo bevuto e poteva risultare se mi fermavano, allora volevo andare al night a farmi passare l'effetto alcool
 
testimonianza

Riporto un paio di casi “campionati” chiacchierando con delle fidelizzate loft. Una ventenne, molto carina ma molto distaccata (tutto coperto, niente FK) mi disse che in un giorno era riuscita a fare addirittura 20 clienti. Me lo riportò come eccezione, la media penso fosse sui 10. Un'altra, carina e di quelle che si spostano molto, era felice, molto felice, quando riusciva ad incassare 500 EU al giorno (prezzo a timbrata sui 50/60 EU). Un'altra ancora si lamentava di certe piazze, tipo Milano, dove c'è una concorrenza spietata e molta offerta, e dove ci sono giorni in cui “impazzisci perché stai tutto il giorno in casa e fai solo 2/3 clienti”. Questa era però da 100/150 EU ad incontro. Se ne deduce che c'è una gran variabilità sia di incassi che di numero di prestazioni.
 
Esprimo il mio pensiero senza voler offendere nessuno:
trovo queste discussioni solo e soltanto aria fritta,è come chiedere quanto guadagna un rappresentante della Walker Folletto,oppure un distributore di benzina...ci sono talmente tante variabili che non è possibile fare una statistica,luogo,concorrenza,location,bravura,servizi,bellezza,prezzo...ci sarà quella che con 2 clienti fa 600€ e quella che con 10 ne fa 500..c'è la stanziale che si accontenta di 10-15 clienti a settimana tanto non ha alte spese da sostenere,mentre la "zingara"che cambia città ogni 4 giorni deve fare 5-6 clienti al giorno per guadagnare qualcosa...solo il mio pensiero
 
Se si vuole estremizzare basta pensare a quelle che vanno a 350 la botta(come Laila Thai di Varese o la Akimo giap di Roma) e che si fan pagare 800 per la nottata......con 2 clienti al giorno alzano un bel reddito....d'altra parte ci sono le niger pacchionelle che ti fanno un BJ per 10 neuri,e devono sudarsi quei 3 o 4 clienti al dì per alzare quei 70%80 euro......e' la vita...
 
I dati di Fabietto sono sovradimensionati e il campione a cui fa riferimento è da un lato troppo riduttivo sotto il profilo quantitativo (poche pay e trans messe nel calderone) e dall'altro troppo elevato sotto il profilo qualitativo (avrà preso come riferimento qualche meretrice a cui gira particolarmente bene o che lo sostiene) per essere attendibile: come numero di clienti e relativi introiti ridurrei il tutto (quanto fotte una pay al dì?) del 50 per cento abbondante soprattutto di questi tempi...
 
Esiste esiste, e lo confermano tutte le girls. Ricordo periodi andati quando non punteravo e passavo nelle zone delle girls. C'era sempre la fila e un via vai continuo, ora passi e spesso hai l'imbarazzo della scelta perché le ragazze sono lì ad aspettare tranne qualche fortunata che lavora di più. E sono diminuite anche le ragazze in generale. Solo il week end la situazione si rianima un pò.
 
qui si parla di girl che se ne fa 20 al dì...... e si dichiara moto stanca
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=177042

penso che 20 possa essere il limite

quindi per rispondere all'inutile quesito di questo 3D

una pay si fa da 0 a 20 trombate al dì

dato senza nessun valore ne oggetivo ne statistico
qualche mogliettina con amichetto se ne fa tranquillamente 2-3 al dì, più di qualche pay
 
volevo dare un mio contributo alla discussione , per caso ho scoperto che la mia fidelizzata loft di appartamento comprava i preservativi al minuto al supermarket ,quindi mi sono offerto di prenderli da un noto sito per farla risparmiare ,venendo al dunque la confezione di 144 pezzi è durata 40 giorni, considerando rimanenza minima prima e dopo si può calcolare una media di 4 rapporti giornalieri compresi anche i giorni non lavorativi per ciclo o altro
 
mi sono offerto di prenderli da un noto sito per farla risparmiare
Compiendo il reato di favoreggiamento.

si può calcolare una media di 4 rapporti giornalieri
Precisamente una media di quattro preservativi giornalieri. Non sappiamo come li ha usati. Considera che c'è qualche scarto ma per contro non si può escludere che dei clienti con particolari esigenze se li siano procurati da soli.
 
Ancora credete alla befana il calcolo e fatto viaggiano sui 1000 rapporti all anno poi c'è chi si fa pagare di più chi meno ecc ecc
Quando un attività va male chiude nessuno paga affitto o altro senza ritorno sono almeno 3000 anni che è così
 
Indietro
Alto