Quanto guadagna una lapperina?

Reaction score
8
h
ma a fare i conti nelle proprie tasche mai ?
avresti anche ragione, ma se hai letto bene il motivo della domanda non è il classico 3d che serve a dire che guadagnano troppo ecc ecc, ma semplicemente capire se la tipa gli ha detto una cazzata.
Tranne gli statali (sotto ogni forma), tutti gli altri seguono le leggi del mercato e guadagnano quanto meritano, anzi quanto merita d'essere pagato il nostro lavoro, che ci piaccia o no.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Diciamo che se il profitto non è immorale (quando non è fatto illegalmente) allora non ci dovrebbe essere niente di "immorale" nel fare i conti in tasca agli altri nè uno si dovrebbe "scandalizzare" se li fanno alle proprie o altrui tasche. E neanche nessuno si dovrebbe sentire in imbarazzo (o peggio in colpa) a dichiarare quanto guadagna per se stesso o a dichiarare quanto guadagna qualcun altro.

Altrimenti bisogna sospettare il contrario: che certe forme di profitto sono immorali (a prescindere dalla legalità) e quindi si spiegherebbero certe reazioni che si hanno nei confronti.

Commenta
Reaction score
87
Credo valga l'affermazione che ogni locale fa i suoi prezzi a seconda della clientela e dell'inquadramento delle girl.
Detto questo, per come la vedo io, ormai i fissi dalle parti "Ravenna - Ferrara" sono molto ridotti ... difficile arrivare a 50 di fisso.
Alcuni locali 20 - 30 o anche niente.
Di solito per il resto vale quanto detto dal MAESTRO: 50% dei Privè e qualche spicciolo sulle bevute (mai il 50%) ... se una bevuta ti costa 15 o 20, alla ragazza è difficile vadano più di 5 Euro.

Vista la situazione una sera non troppo lontana (un mesetto fa) ho chiesto alla ragazza: "ma pensare ad un lavoro normale?" Mi ha risposto che con un lavoro normale al massimo poteva prendere 1.000 al mese e non ci stava dentro con le spese. Con le cifre che ci siamo detti (e che sono realistiche), le ragazze sopravvivono solo sugli extra che si fanno pagare a parte dal cliente (uscite - cene - sesso ....). Ormai il locale è prevalentemente un posto buono per conoscere i Clienti ... che poi le ragazze si gestiscono in autonomia.

UN SALUTO DAL LANDO

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Premesso che dipende dal locale, ma di solito i rapporti economici tra locale e lap sono i seguenti:
Fisso giornaliero da 50,00€
50% sul prive, ovvero 25,00€ per ogni 10 minuti
2,00€ su ogni consumazione da 15,00€.
Quindi mi sembra di capire che ci possa stare che in un locale la tipa prenda 20 per il privè e un euro per il drink. Quello che invece mi sembra anomalo è l'ostinazione a svolgere un lavoro che conti alla mano se non fai almeno 3 privè per ogni sera non guadagni un gran che perché tolte le spese della benzina non mi sembra che ti compensino con una gran ricchezza. Però quando alla stessa girl ho proposto di incontrarci fuori mi ha detto che lavora solo nel locale. Allora c'è qualcosa che non va, oppure non sanno fare i conti.

Commenta
Reaction score
452
Premesso che dipende dal locale, ma di solito i rapporti economici tra locale e lap sono i seguenti:
Fisso giornaliero da 50,00€
50% sul prive, ovvero 25,00€ per ogni 10 minuti
2,00€ su ogni consumazione da 15,00€.

Confermo quanto cetto da Cacciatores... ho conosciuto qualcuna di queste ragazze e le tariffe sono queste, per la consumazione invece devo dire che le cose non stanno proprio così. Ho conosciuto una ragazza rumena che ha girato diversi locali tra Verona, Modena, Ferrara, Reggio Emilia e Parma... il massimo che le riconoscevano per la consumazione era di 0,50 €...

Commenta
Reaction score
0
Per quanto di mia conoscenza confermo quanto detto da Cacciatores (almeno per i locali del piacentino / cremonese).
In ogni caso a fine mese, anche in questo periodo di magra, guadagnano normalmente più che un impigata e/o barista; certo difficilmente arrivano alle cifre del periodo precrisi (e questo non solo per colpa della crisi).

Commenta
Alto