quanto mi costi?

Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
mi sembra utile sapere se nei vari comuni lombardi sono in vigore ordinanze temporanee o continuative e i relativi importi in caso di multe,
io posso iniziare, per esperienza personale, col comune di lomazzo ordinanza che scade il 30 di questo mese e 400 dindini
il comune di lentate dovrebbe essere 102 € con convenzione anche con i cc
anche monza e concorezzo non scherzano ma non so nulla di preciso!
 
Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
La mia domanda sorge spontanea, cosa succede dopo il 31 settembre nei vari comuni dove sono in vigore le ordinanze?
 
Ultima modifica:
5 Commenti
MACHIVENUS
MACHIVENUS ha commentato
Non succede niente perchè per fortuna Settembre ha solo 30 giorni :lol:
Perdonami la battuta :)
Non so nulla di preciso ma penso che una volta scaduto il termine alle FDO rimangono solo le ''frecce'' dell'atto osceno in luogo pubblico e le norme Anti Covid19
Di queste ultime bisognerebbe sapere quali sono quelle ancora in vigore...come ad esempio il distanziamento sociale...in caso affermativo è applicabile al nostro hobby?
Domande alle quali personalmente non so dare una risposta...
 
A
aladino78 ha commentato
Se ti contestano l'atto osceno in luogo pubblico te lo ricordi a vita perché sono migliaia di euro...
 
Francostars
Francostars ha commentato
Rassegna StampUnter
Naturlamente, solo l'Ordinanza di Lomazzo scade il 30 settembre p.v.
Concorezzo non ha alcuna normativa locale anti OTR, Monza ha il Regolamento di Polizia Urbana, che sanziona l'OTR solo in caso di intralcio al traffico, sostituendosi illecitamente al CdS.
 
Francostars
Francostars ha commentato
Si devono far appannare o coprire i vetri dell'auto. Se si sta in una zona buia non potenzialmente frequentabile, si può essere sanzionati per colpa con circa 105 euro.
 
A
aladino78 ha commentato
Questo è un articolo che ne parla. Poi possiamo discutere sul concetto di colpa o di quando una zona sia potenzialmente frequentabile o meno, ma se non lo contestano penso sia meglio perché ci sono casi di condanne a qualche migliaia di euro.
 
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
cermenate 500. l'altra sera ero imboscato con nikki gnocca al solito imbosco e mi dice che ultimamente si presentano i cc e polizia ,
gli dico " vogliono guardarti il bel culo che hai"
lei ride di gusto, ma mi dice che oltre a quello anche una bella multa
oh! non si puo piu stare tranquilli!!!
 
3 Commenti
Francostars
Francostars ha commentato
Non è bastata a questi la Sentenza del GdP di Como. Forse la rispettiva Giunta Comunale ha alzato la relativa somma la massimo edittale.
 
oscartr
oscartr ha commentato
Prenderei con le pinze quello che racconta Nikki, perchè parla l'italiano solo poco meglio di Suarez :)

Bisognerebbe capire se l'abbiano realmente multata i negrii/albastri e se non siano invece stati i verzii ... e se la multa sia stata fatta per violazione alle norme anti-Covid o al regolamento di PU, che dovrebbe essere tuttora in vigore (ma all'apparenza disapplicato, dopo il ricorso vinto da un punter).

Di sicuro, se anche Cermenate ha davvero stipulato la convenzione coi CC, diventa località pericolosissima per il portafoglio, dato che la multa è salatissima!
 
Francostars
Francostars ha commentato
Forse era il territorio di un altro Comune.
 
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #4
oscartr hai ragione, in effetti inizialmente ha fatto confusione con le cifre poi mi ha sparato un 500 ma non so quanto affidabile!!
invece monza /concorezzo come siamo messi, un giro da svetlana o carolina lo farei volentieri
 
1 Commenta
Francostars
Francostars ha commentato
Che io sappia, Concorezzo non dovrebbe aver approvato alcuna normativa locale anti OTR, mentre Monza ha il Regolamento di Polizia Urbana in concorrenza con il Codice della Strada, ovverosia, se non si causasse pericoli od intralci alla circolazione, non si dovrebbe essere sanzionati.
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
Io vittima dei 102 euro di Lentate....3 anni fa....ma ti multano anche solo se ci parli io avevo solo portano un caffè alla girl preso al bar con scontrino...???...sapevo di un rialzo durante il periodo pandemico
 
7 Commenti
Francostars
Francostars ha commentato
Ovvio, anche solo se rallenti davanti all'OTR. Il tutto nell'illegalità amministrativa.
 
W
Wondy89 ha commentato
La ragazza era Andra quando era davanti al Bennet l avevo scaricata 10 min prima dopo esser stati in motel e mi ha chiesto un caffe che mi è costato 103 euro...pazienza ero comunque in torto....ne ho presi 103 con una ragazza normale a Cermenate... Li sì che mi è girato il ..... Divieto di sosta in area di parco...mi hanno pure fatto andare in bianco..?????
 
varese86
varese86 ha commentato
Se nomini le girl dovresti fare recensioni
 
W
Wondy89 ha commentato
chiedo scusa post lavoro la farò... è che non vado con lei da un po'...
 
varese86
varese86 ha commentato
A me non interessa nulla ma se nomini da regolamento devi recensire
Il più per te ..
 
W
Wondy89 ha commentato
Come da regolamento ho recensito
 
Delfino blu
Delfino blu ha commentato
Ciao wondy89 mi dispiace molto !! hai la mia solidarietà ....
 
Alto