quanto siete "fumantini" al volante?

Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Davanti ad una motosega ... guanti in kevlar antitaglio ed una buona dose di " zebedei" ... :lol:

A parte gli scherzi, mai provato ovviamente, ma tanti anni fa, quando da incosciente ragazzino vendevo materiali e prodotti antinfortunistici,
Il giochino di appoggiare la mano guantata sulla catena di una motosega in moto lo ho fatto tante volte per convincere qualche boscaiolo recalcitrante
a comprarsi un paio di brache anti taglio che a momenti costavano più della motosega stessa.

Dimenticavo, ho ancora entrambe le mani e tutte le dita ovviamente, ma non ho più quei guanti.

Commenta
Reaction score
1.548
Io ho la fortuna di abitare in un piccolo paese e di lavorare in un paese un po' più grosso che si raggiunge in macchina.
Di solito il clacson si usa nelle curve o per salutare i conoscenti, oltre naturalmente a quando vince la squadra di calcio.
Se per strada vedi una figa, rallenti e quelli dietro capiscono e portano pazienza.
A volte capita di trovare gente che per leggere meglio i cartelli si ferma. Si aspetta che finisce di leggere e poi riparte.
Ma sono stato una volta a Bologna... Son rimasto sconvolto! Tutti che suonano!
Ma scusa, c'è un imbottigliamento, tutti sono fermi, che cazzo ti suoni a fare? Mica suonando si vaporizzano le macchine!

Commenta
Reaction score
22
Per lavoro faccio una discreta quantità di km all'anno (80 / 90 mila)....
durante i miei viaggi ne vedo di tutti i colori specialmente sul GRA!!! Penso che i romani siano casciaroni di natura quindi da quelle parti tutto si amplifica!!!

La cosa che ho imparato in questi anni è che non sai mai con chi te la stai prendendo.....non sai mai se il tipo è armato o meno....e anche nei migliori casi in cui lo metti al tappeto hai sempre perso un mucchio di tempo perchè oltre tempo perso per pestarlo devi poi andare come minimo in farmacia a comprare qualcosa per medicarti le nocchie!!!

Raccomando sempre a tutti la massima calma ed evitare situazioni spiacevoli....specialmente alle persone "normali" che qualcosa da perdere sicuramente ce l'hanno!!!

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
Per lavoro faccio una discreta quantità di km all'anno (80 / 90 mila)....
durante i miei viaggi ne vedo di tutti i colori specialmente sul GRA!!! Penso che i romani siano casciaroni di natura quindi da quelle parti tutto si amplifica!!!

La cosa che ho imparato in questi anni è che non sai mai con chi te la stai prendendo.....non sai mai se il tipo è armato o meno....e anche nei migliori casi in cui lo metti al tappeto hai sempre perso un mucchio di tempo perchè oltre tempo perso per pestarlo devi poi andare come minimo in farmacia a comprare qualcosa per medicarti le nocchie!!!

Raccomando sempre a tutti la massima calma ed evitare situazioni spiacevoli....specialmente alle persone "normali" che qualcosa da perdere sicuramente ce l'hanno!!!

Questo è da scrivere a caratteri cubitali, e lo sottoscrivo in pieno.
Come già accennato al #11 ... ci sono andato ad un nanosecondo dal farla la cazzata irrecuperabile.
In 53 anni anni e milioni di cazzate fatte, sarebbe stata la più grossa e l'unica in cui ho davvero avuto paura.
E' andata bene, con il senno di poi, ho avuto un culo pazzesco, oggi vedrei certamente il sole a scacchi e sulla terra ci sarebbe
un deficente in meno, Non è stato così, mi è andata bene.

Tenere la calma, SEMPRE !!!

Commenta
Reaction score
1.548
Frequentando la sezione generale del forum, mi sono reso conto che un fenomeno molto simile all'aggressività al volante si manifesta pure qua in certi commenti.

Commenta
Reaction score
1.507
Frequentando la sezione generale del forum, mi sono reso conto che un fenomeno molto simile all'aggressività al volante si manifesta pure qua in certi commenti.

ma non è nulla di paragonabile con il sangue al cervello, che ti fa venire uno che non si ferma allo stop, o che ti insulta apertamente.

Qui sopra a volte ci attacchiamo a sofismi, a precisazioni più o meno antipatiche, ma non credo sia paragonabile.:unknw:

Commenta
Reaction score
3.612
io invece ho notato che il forum generale (e in genre tutti quelli in cui non si parla di recensioni esperienze), è il più infiltrato dai bimbominkia, gente che vive in internet e non mette il naso nella vita reale, si nventa tutto, forse per quello...
mai un post su una donna reale, esitente, tangibile. Dimostrabilmente esistente. Li non riescono ad inventare niente. Zero.

Commenta
Alto