Quanto spendete?

Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.102
Devo ammettere che i prezzi sono lievitati un modo pazzesco e fuori controllo e con il rischio anche di una scarsa qualità e quindi bisogna pensarci e ripensarci.
Eh figurati io che ora sono passato ad un incontro di 2 ore. Tanta tanta selezione. I prezzi sono aumentati si, ma deve anche salire la selezione del punter per le pay.
 
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
8
Reaction score
70
Età
61
il problema è che con 100 euro a incontro si fanno esperienze molto scadenti che invece di toglierti la voglia te la fanno venire ancora di più. Mentre ci sono dei casi dove mi capita una che con 200 per 1 ora mi fa stare da dio soddisfacendomi in tutto e allora non ho più bisogno di niente per un po'. A volte chi più spende meno spende.
100 siamo proprio al limite..., il 50 x cento o più sono delusioni; 150 per almeno mezzora va già meglio...; 200 per 1 oretta o 200 + hotel... .dovrebbe essere perfetto! però ci sono molte differenze tra donna e donna..con qualcuna i 200 valgono 1000...con altre valgono 150-100...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.102
100 siamo proprio al limite..., il 50 x cento o più sono delusioni; 150 per almeno mezzora va già meglio...; 200 per 1 oretta o 200 + hotel... .dovrebbe essere perfetto! però ci sono molte differenze tra donna e donna..con qualcuna i 200 valgono 1000...con altre valgono 150-100...
Dipende sempre dalla donna ovviamente, è soggettivo e può capitare di tutto, però siccome si parla anche di mercenarie, più sganci più probabilità ci sono che ti diverti, son passato a incontri più lunghi anche per testare questa mia tesi: dare 400 o anche 500 euro secondo me sblocca parecchio, e quella che prima sembrava odiosa e si concedeva poco, di colpo cambia completamente.
 
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
8
Reaction score
70
Età
61
Devo ammettere che i prezzi sono lievitati un modo pazzesco e fuori controllo e con il rischio anche di una scarsa qualità e quindi bisogna pensarci e ripensarci.
soprattutto i prezzi non sono proporzionati alle prestazioni e alla qualità! spesso quelle da 100 varrebbero 50-70...salvo eccezioni! quelle da 150 sarebbero da 100-120....; quelle da 200 varrebbero 150 ecc ecc con le dovute eccezioni.... per es c'è una che costa 200 dalle mie parti per un'ora che vale 500-1000 a mio giudizio..; in proporzione altre da 150-100 dovrebbero costare la metà...; quando ti dicono..si parte da 70 e se vuoi una cosa tranquilla e buona ti costa 100 vuol dire che stiamo a un livello molto basso...
 
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
8
Reaction score
70
Età
61
Nella mia regione, il Veneto, devo dire che mediamente si viaggia intorno ai 100, e la qualità è buona, poi ci sono anche quelle da 200, ma deve essere per me un caso eccezionale....100 mi sembra un prezzo onesto, con un tempo che va dai 30 ai 60 minuti, con le ragazze cinesi può variare, ma a loro, a onor del vero, lascio sempre un 20 € minimo in più, visto che la metà del loro introito se la cucca la mamasan, e comunque sono ben spesi perché poi sono molto riconoscenti😉😉
non so di che parte del veneto sei, qui a verona con 100 euro sono spesso delusioni...devi andare sui 150 per mezzora per avere maggiore soddisfazione ( e talvolta sono mezze delusioni pure a 150...per es sono belle e pulite ma freddine, poco partecipative e poco social...oppure non danno alcune cose tipo baci FK oppure orale scoperto); certo la mia esperienza è ancora limitata (una ventina diverse, non di più) perchè è da poco che sto incontrando alla grande dopo oltre 10 anni di inattività; mi piace cambiare per cui spesso prendo fregature o parziali fregature! torno solo con 2-3 con cui mi trovo bene o benissimo...
 
Commenta

beppone77

UOMO
Membership
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
22
non so di che parte del veneto sei, qui a verona con 100 euro sono spesso delusioni...devi andare sui 150 per mezzora per avere maggiore soddisfazione ( e talvolta sono mezze delusioni pure a 150...per es sono belle e pulite ma freddine, poco partecipative e poco social...oppure non danno alcune cose tipo baci FK oppure orale scoperto); certo la mia esperienza è ancora limitata (una ventina diverse, non di più) perchè è da poco che sto incontrando alla grande dopo oltre 10 anni di inattività; mi piace cambiare per cui spesso prendo fregature o parziali fregature! torno solo con 2-3 con cui mi trovo bene o benissimo...
Diciamo pure veneto orientale....e ho pure una gran passione per le ragazze orientali.... tutto si può dire di loro, tranne che siano fredde, e per me questo conta molto....
 
Commenta
Alto