Mi permetto di dissentire. Non so che lavoro fai, però credo che farai dei preventivi, fai delle visite, perdi tempo, consumi benzina, devi stare al passo coi tempi, fare dei corsi, degli aggiornamenti, avrai anche dei dipendenti e insomma tutto quello che vuoi. Può capitare che fai un errore e allora con la testa continui a pensare a quell' errore. Non avere orari, telefonate, appunti ecc. Ripeto, non so che lavoro fai, ma avrai delle responsabilità. Verso i clienti, verso la famiglia, ecc. E poi lo hai scritto tu che nel periodo del COVID hai aumentato. Parliamo di 6 anni fà. Ma loro non mi sembra che si spezzino la schiena. Dimmi, che responsabilità hanno? Si alzano quando vogliono (fallo tu), comprano quello che vogliono (fallo tu), se hanno voglia lavorano, altrimenti se ne vanno in giro a fare shopping (fallo tu). Non mi sembra che sia la stessa cosa. Poi avrai anche aumentato i prezzi, ma credo che tu lo abbia fatto in modo proporzionato e non spropositato come fanno loro. Loro ad ogni battito di ali, aumentano di 50€, che non sono pochi. Allora ho ragione io di dire che non hanno testa, perché se aumentassero, che so, di 20€ allora ci sta. Aumenta tutto, aumentano anche loro, ma non di 50€, dai. E non parliamo degli extra. Loro non hanno capito che non sono un bene primario e io una come loro, tra le tante, la trovo al prezzo che mi fa' più comodo. Loro non hanno testa, ma hanno la fortuna di trovare tanti coglioni.