- Registrato
- 4 Giugno 2022
- Messaggi
- 344
- Reaction score
- 2.514
Dipende sempre dalle zone. Anche a me piacerebbe spendere max 80/90 per mezz’ora e 150 per un’ora ma in Veneto con quei 150 sei fortunato se fai mezz’ora con una non scazzata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti andare a loft è diventata una cosa proibitiva, prezzi alle stelle e prestazioni scadenti. Non ci siamo proprio, se uno ha intenzione di fare più incontri su un mese, gli parte più di uno stipendio.Il problema proprio questo è: i prezzi alti non corrispondono mai ad una maggiore prestazione o a servizi top. La causa principale però è di molti coglioni che regalano soldi inutilmente... esempio: ogni tanto a Rieti(30 km da qua) torna una portoghese che fa prezzi ottimi, io approfitto appena torna, fa 60 euro mezz'ora con preliminare scoperto e 69...100/120 un'ora. Sono andato a vedere una recensione il solito genio scrive: bella donna sui 40 anni... incontro di mezz'ora le regalo 150(io dico per quale c...o di motivo devi dare 150 quando io per mezz'ora le do 60 e un'ora massimo 100/120). Non vuol dire essere avari, vuol dire non essere coglioni; poi queste salgono sul piedistallo e con 100 come dice il collega punter trovi la merda, perché pieno di c......i che offrono 150 per un pompino di 2 minuti e un minuto e mezzo di pecorina senza nemmeno un cim, è pura follia(fai questo una volta a settimana sono partiti 600 euro). Con 150 minimo devono uscire con il didietro rosso e mettersi la pomata per il brucia culo per come la vedo io.
Si rischia di buttare tutte le proprie finanze in questo. Si diventa tipo ludopatici. Io dopo un anno di spese folli mi sono dato una calmata, prima faccio le mie cose e non rinuncio a niente e poi secondariamente, se mi avanzano, vado anche a escort.Ti odio!La settimana prossima sarò gia a 300€(appuntamento preso)e siamo a metà mese!Spero di frenare un po con sta spesa.....![]()
Curioso modo di ragionare, io diversamente quando di soldi ne avevo pochi mi sono sempre chiesto come facessero gli altri ad essere così coglioni da poter spendere il triplo di me. Proprio da coglioni fare grana, chissà perché tutti ne vogliono di più e non di meno.Il problema proprio questo è: i prezzi alti non corrispondono mai ad una maggiore prestazione o a servizi top. La causa principale però è di molti coglioni che regalano soldi inutilmente... esempio: ogni tanto a Rieti(30 km da qua) torna una portoghese che fa prezzi ottimi, io approfitto appena torna, fa 60 euro mezz'ora con preliminare scoperto e 69...100/120 un'ora. Sono andato a vedere una recensione il solito genio scrive: bella donna sui 40 anni... incontro di mezz'ora le regalo 150(io dico per quale c...o di motivo devi dare 150 quando io per mezz'ora le do 60 e un'ora massimo 100/120). Non vuol dire essere avari, vuol dire non essere coglioni; poi queste salgono sul piedistallo e con 100 come dice il collega punter trovi la merda, perché pieno di c......i che offrono 150 per un pompino di 2 minuti e un minuto e mezzo di pecorina senza nemmeno un cim, è pura follia(fai questo una volta a settimana sono partiti 600 euro). Con 150 minimo devono uscire con il didietro rosso e mettersi la pomata per il brucia culo per come la vedo io.
Ma guarda io non lo faccio per soldi, ho pure troppi soldi da parte. Ma non è quello il punto, è che se io spendo certe cifre devo avere in cambio una certa prestazione all'altezza del valore esborsato. 150 mezz'ora è da pura follia, perché nel tempo che entri ti spogli ti rivesti...social...sono soldi che non si stanno guadagnando; anche con la più figa del mondo.Curioso modo di ragionare, io diversamente quando di soldi ne avevo pochi mi sono sempre chiesto come facessero gli altri ad essere così coglioni da poter spendere il triplo di me. Proprio da coglioni fare grana, chissà perché tutti ne vogliono di più e non di meno.
Gianni, non puoi farne un discorso generale per tutta Italia e mi spiego: siamo d'accordo che 150 mezzora sarebbero tantini in via generale...; ma purtroppo se sei al Nord in una città medio-grande (fra le prime 10-15 in italia per residenti, per intenderci) è la norma per avere qualcosa di decente..; poi con alcune mezz'ora saranno 25 minuti di sesso e con qualcuna un pò meno; ti assicuro che con qualcuna ti diverti veramente e la mezz'ora è piena e ne esci anche soddisfatto; nei paesi piccoli o forse anche nelle piccole città del nord, al centro (come te che sei in Umbria),centro sud o sud, probabilmente il mercato è più basso e si trovano a 100 euro per mezz'ora e forse meno come dici tu; se tu vivessi dove sono io ti accorgeresti che servono proprio 150 mezz'ora (salvo quelle, di un livello un pò superiore, che per ogni extra chiedono di più..tipo 50 euro x CIM, altri 50 per FK, altri 50 RAI 2...) per avere una donna decente di medio-buon livello; 250-300, raramente 200 per un'ora...; con 100 Euro solo con alcune di livello medio-basso e spesso non sono mezz'ore ma una venuta..., se finisci in 10 minuti..STOP! idem 150 un'ora sono rare e qualità non eccelsa..!Ma guarda io non lo faccio per soldi, ho pure troppi soldi da parte. Ma non è quello il punto, è che se io spendo certe cifre devo avere in cambio una certa prestazione all'altezza del valore esborsato. 150 mezz'ora è da pura follia, perché nel tempo che entri ti spogli ti rivesti...social...sono soldi che non si stanno guadagnando; anche con la più figa del mondo.
Per la mezz'ora ci sta spendere un 70/80 anche un 100(anche se comincia ad essere troppo per un solo rapporto) ma con una strafiga e fare preliminari scoperti volendo anche fino alla fine.
Io potrei spendere anche 300/400 quando esco...ma non mi va di essere babbo natale che regala i soldi alle donne. Perché 150 per mezz'ora vuole dire regalare, non guadagnarseli. Cento è il limite massimo per la mezz'ora ma deve offrire tanti servizi...non casomai fare anche la scassata... altrimenti milfoni cinquantenni tutta la vita...oppure cinesi
Appena tornato da un'orientale... c'era anche a dicembre ma poi è stata via due mesi... veramente carina...con 80 double shot(però tra una venuta e l'altra è stata con un altro cliente)...io sono rimasto in camera e mi sono ricaricato... ovviamente non ho visto il cliente...ma due scopate una meglio dell'altra, lei di una porcaggine assurda(è anche venuta durante il daty), e lei altrettanto non ha mandato via nemmeno una goccia. La prossima settimana ci torno...si poteva fare di tutto di più... veramente appagato e con prezzo quasi regalato. Evviva le orientali...altro che 200 a mezz'ora...Gianni, non puoi farne un discorso generale per tutta Italia e mi spiego: siamo d'accordo che 150 mezzora sarebbero tantini in via generale...; ma purtroppo se sei al Nord in una città medio-grande (fra le prime 10-15 in italia per residenti, per intenderci) è la norma per avere qualcosa di decente..; poi con alcune mezz'ora saranno 25 minuti di sesso e con qualcuna un pò meno; ti assicuro che con qualcuna ti diverti veramente e la mezz'ora è piena e ne esci anche soddisfatto; nei paesi piccoli o forse anche nelle piccole città del nord, al centro (come te che sei in Umbria),centro sud o sud, probabilmente il mercato è più basso e si trovano a 100 euro per mezz'ora e forse meno come dici tu; se tu vivessi dove sono io ti accorgeresti che servono proprio 150 mezz'ora (salvo quelle, di un livello un pò superiore, che per ogni extra chiedono di più..tipo 50 euro x CIM, altri 50 per FK, altri 50 RAI 2...) per avere una donna decente di medio-buon livello; 250-300, raramente 200 per un'ora...; con 100 Euro solo con alcune di livello medio-basso e spesso non sono mezz'ore ma una venuta..., se finisci in 10 minuti..STOP! idem 150 un'ora sono rare e qualità non eccelsa..!
Il vecchio detto "contento te contenti tutti" è sempre valido. Io non contesto mai cosa fanno gli altri, che siano i più generosi ricchi poveri o taccagni del mondo, contesto chi tratta gli altri come degli idioti per ciò che fanno coi loro soldi. E preciso, anche io a volte sono in disaccordo, ma non è una scelta ne un problema mio quindi non mi dà fastidio. E francamente contesto anche chi vuole fare i conti in tasca agli altri e decidere chi ha guadagnato cosa e se quello è meritato o meno.Ma guarda io non lo faccio per soldi, ho pure troppi soldi da parte. Ma non è quello il punto, è che se io spendo certe cifre devo avere in cambio una certa prestazione all'altezza del valore esborsato. 150 mezz'ora è da pura follia, perché nel tempo che entri ti spogli ti rivesti...social...sono soldi che non si stanno guadagnando; anche con la più figa del mondo.
Per la mezz'ora ci sta spendere un 70/80 anche un 100(anche se comincia ad essere troppo per un solo rapporto) ma con una strafiga e fare preliminari scoperti volendo anche fino alla fine.
Io potrei spendere anche 300/400 quando esco...ma non mi va di essere babbo natale che regala i soldi alle donne. Perché 150 per mezz'ora vuole dire regalare, non guadagnarseli. Cento è il limite massimo per la mezz'ora ma deve offrire tanti servizi...non casomai fare anche la scassata... altrimenti milfoni cinquantenni tutta la vita...oppure cinesi
Aggiungo che di tutte queste poderose scopate low cost super mega soddisfacenti TI FOSSI DEGNATO DI RECENSIRNE MEZZAAppena tornato da un'orientale... c'era anche a dicembre ma poi è stata via due mesi... veramente carina...con 80 double shot(però tra una venuta e l'altra è stata con un altro cliente)...io sono rimasto in camera e mi sono ricaricato... ovviamente non ho visto il cliente...ma due scopate una meglio dell'altra, lei di una porcaggine assurda(è anche venuta durante il daty), e lei altrettanto non ha mandato via nemmeno una goccia. La prossima settimana ci torno...si poteva fare di tutto di più... veramente appagato e con prezzo quasi regalato. Evviva le orientali...altro che 200 a mezz'ora...
bene, mi fa piacere per te! non saprei dirti quanto costa un'orientale (intendi cinese?) dalle mie parti poichè non ne frequento e non mi piacciono proprio...; ma poi parliamo di un'orientale che riceve da sola o di un centro con più ragazze? ad ogni modo presumo che ciò che costi da te 80 qui costerà 100-120Appena tornato da un'orientale... c'era anche a dicembre ma poi è stata via due mesi... veramente carina...con 80 double shot(però tra una venuta e l'altra è stata con un altro cliente)...io sono rimasto in camera e mi sono ricaricato... ovviamente non ho visto il cliente...ma due scopate una meglio dell'altra, lei di una porcaggine assurda(è anche venuta durante il daty), e lei altrettanto non ha mandato via nemmeno una goccia. La prossima settimana ci torno...si poteva fare di tutto di più... veramente appagato e con prezzo quasi regalato. Evviva le orientali...altro che 200 a mezz'ora...
Di solito sono due ma ieri c'era solo una, il massimo della porcaggine (quello che cerco io, più che la sola bellezza in sé per sé) ... c'era poi la masman che non lavora, però a fine rapporto è venuta a farmi un massaggio e segarlo un po' visto che era ancora duro per il round successivo. Se vedete su escort advisors Terni hanno moltissime recensioni.bene, mi fa piacere per te! non saprei dirti quanto costa un'orientale (intendi cinese?) dalle mie parti poichè non ne frequento e non mi piacciono proprio...; ma poi parliamo di un'orientale che riceve da sola o di un centro con più ragazze? ad ogni modo presumo che ciò che costi da te 80 qui costerà 100-120
Se vedi su escort advisors Terni, hanno moltissime recensioni ( se non sbaglio Lily) e ne farò una anche io appena le provo in trio la prossima settimana che torna anche l'amica.Il vecchio detto "contento te contenti tutti" è sempre valido. Io non contesto mai cosa fanno gli altri, che siano i più generosi ricchi poveri o taccagni del mondo, contesto chi tratta gli altri come degli idioti per ciò che fanno coi loro soldi. E preciso, anche io a volte sono in disaccordo, ma non è una scelta ne un problema mio quindi non mi dà fastidio. E francamente contesto anche chi vuole fare i conti in tasca agli altri e decidere chi ha guadagnato cosa e se quello è meritato o meno.
Perché credo che se qualcuno venisse da te al lavoro, qualsiasi lavoro che fai e qualsiasi paga che prendi, a dire che il tuo salario orario è troppo alto e non te lo meriti, a prescindere penso proprio a te farebbe girare altamente i coglioni.
Ci sarà chi spende più di te e anche chi spende di meno, nessuno dei due è più furbo ne più scemo come credi, stanno solo comprando una cosa diversa dalla tua.
Aggiungo che di tutte queste poderose scopate low cost super mega soddisfacenti TI FOSSI DEGNATO DI RECENSIRNE MEZZA![]()
Io noto che, qui al sud, i prezzi variano in base alle escort. Per trovare qualcuna a meno di 100/30min devi accontentarti, ma davvero accontentarti!centro sud o sud, probabilmente il mercato è più basso e si trovano a 100 euro per mezz'ora e forse meno
Sono esattamente gli stessi prezzi di Milano ! Ero convinto che al sud le tariffe fossero più basseIo noto che, qui al sud, i prezzi variano in base alle escort. Per trovare qualcuna a meno di 100/30min devi accontentarti, ma davvero accontentarti!
Le sudamericane vanno sui 100 x mezz'ora (tranne rarissime eccezioni, magari new entry);
per quelle dell' est il minimo per 30 Min sono 150€
E parliamo di tariffe base, extra esclusi...
Ma nelle grandi città intendi? Se sai cercare nei paesi più piccoli sui 70 già trovi buone basi...anche di qualità...oppure forse sarò io che ho talmente il testosterone alto che vedo le donne più belle per quelle che sono realmente. Forse sono io che sovrastimo prestazioni e bellezza delle fanciulle. Io ricordo che attualmente non ho free tra le mani(cioè le avrei ma sono lontanissime al momento)...quindi quando vado sto con il testosterone a 1000Io noto che, qui al sud, i prezzi variano in base alle escort. Per trovare qualcuna a meno di 100/30min devi accontentarti, ma davvero accontentarti!
Le sudamericane vanno sui 100 x mezz'ora (tranne rarissime eccezioni, magari new entry);
per quelle dell' est il minimo per 30 Min sono 150€
E parliamo di tariffe base, extra esclusi...
Come quando uno è affamato percepisce una pietanza più gustosa rispetto al valore reale. Invece a stomaco pieno si è molto più selettivi; secondo me è anche questo fattore da non trascurare.Ma nelle grandi città intendi? Se sai cercare nei paesi più piccoli sui 70 già trovi buone basi...anche di qualità...oppure forse sarò io che ho talmente il testosterone alto che vedo le donne più belle per quelle che sono realmente. Forse sono io che sovrastimo prestazioni e bellezza delle fanciulle. Io ricordo che attualmente non ho free tra le mani(cioè le avrei ma sono lontanissime al momento)...quindi quando vado sto con il testosterone a 1000
Ok, adesso è ufficiale che stai trollandoSe vedi su escort advisors Terni, hanno moltissime recensioni ( se non sbaglio Lily) e ne farò una anche io appena le provo in trio la prossima settimana che torna anche l'amica.
Vai a vedere se non è vero...io ho detto appena la provo anche con l'amica...in trio mai provate...solo lei singolaOk, adesso è ufficiale che stai trollando
Forse nei paesi é come dici, e comunque ci sono differenze tra città e città (sempre del sud)almeno come varietà d'offerta..Ma nelle grandi città intendi? Se sai cercare nei paesi più piccoli sui 70 già trovi buone basi...anche di qualità...oppure forse sarò io che ho talmente il testosterone alto che vedo le donne più belle per quelle che sono realmente. Forse sono io che sovrastimo prestazioni e bellezza delle fanciulle. Io ricordo che attualmente non ho free tra le mani(cioè le avrei ma sono lontanissime al momento)...quindi quando vado sto con il testosterone a 1000
sono sorpreso! pensavo fossero più bassi...; forse nei paesini e nel centro come le zone di Gianni saran di meno! ma tu Alpha, sei in una città grande del Sud ?Io noto che, qui al sud, i prezzi variano in base alle escort. Per trovare qualcuna a meno di 100/30min devi accontentarti, ma davvero accontentarti!
Le sudamericane vanno sui 100 x mezz'ora (tranne rarissime eccezioni, magari new entry);
per quelle dell' est il minimo per 30 Min sono 150€
E parliamo di tariffe base, extra esclusi...