Quanto spendete?

Basterebbe soltanto che l’intera categoria dei punter indicesse uno sciopero oppure decidesse di offrire sistematicamente di meno alle esercenti
Ma per molti il pisello non è collegato al cervello
Non mi da fastidio pagare più di 100 euro mi da fastidio quando la girl e scazzata e sembra che ti faccia un favore ,un mese di sciopero dei punther sarebbe un buon insegnamento a queste donne magari qualcuna dopo un mese di magra apprezzerebbe di più i clienti

Ci sarebbero i crumiri anche in quelle situazioni. E comunque io direi, non di fare sciopero (non esiste in questo caso), ma di farci rispettare un pò di più e non di elargire i soldi come se ce li avessero regalati.
Ce li siamo sudati, e allora meritiamo qualcosa in più e non la solita ragazza tutta scazzata che sembra che ti faccia un piacere. Sappiamo che per noi è un divertimento, ma facciamo in modo che quando usciamo dal loft, abbiamo speso i soldi ottimamente e non di uscire con la consapevolezza di averlo preso nel culo.
Metaforicamente parlando.
Fino a che diamo i soldi per il disturbo, ormai ero lì, ho dato la mancia perché si è creata empatia, non era lei ma ho deciso di rimanere lo stesso, allora non cambierà nulla e loro se ne approfittano.
Questo è il mio pensiero.

Ci sarebbero i crumiri anche in quelle situazioni. E comunque io direi, non di fare sciopero (non esiste in questo caso), ma di farci rispettare un pò di più e non di elargire i soldi come se ce li avessero regalati.
Ce li siamo sudati, e allora meritiamo qualcosa in più e non la solita ragazza tutta scazzata che sembra che ti faccia un piacere. Sappiamo che per noi è un divertimento, ma facciamo in modo che quando usciamo dal loft, abbiamo speso i soldi ottimamente e non di uscire con la consapevolezza di averlo preso nel culo.
Metaforicamente parlando.
Fino a che diamo i soldi per il disturbo, ormai ero lì, ho dato la mancia perché si è creata empatia, non era lei ma ho deciso di rimanere lo stesso, allora non cambierà nulla e loro se ne approfittano.
Questo è il mio pensiero.
Concordo pienamente con quanto da te asserito. Qualcuno qui ha parlato di sciopero dei punter ma penso sia abbastanza una chimera, però credo che se ognuno di noi facesse delle rinunce mensili (specie se si tratta di girls da 150 mezz'ora) penso che qualcosa potrebbe prima o poi muoversi. Le ragazze riuscirebbero a capire che alcuni o si spostano su altri lidi o rinunciano e potrebbero tornare sui loro passi. È difficile, ma non impossibile.

Concordo pienamente con quanto da te asserito. Qualcuno qui ha parlato di sciopero dei punter ma penso sia abbastanza una chimera, però credo che se ognuno di noi facesse delle rinunce mensili (specie se si tratta di girls da 150 mezz'ora) penso che qualcosa potrebbe prima o poi muoversi. Le ragazze riuscirebbero a capire che alcuni o si spostano su altri lidi o rinunciano e potrebbero tornare sui loro passi. È difficile, ma non impossibile.
Anche questo argomento viene periodicamente tirato in ballo ed è stato analizzato in più topic, la risposta è che poche ragazze sono stanziali, moltissime sono straniere e non hanno nell'Italia necessariamente un punto fisso, quindi se le condizioni qui non sono più di loro gradimento si spostano. Per alcune nazionalità è successo, ad esempio per russe e ucraine il numero di esercenti in Italia negli ultimi 2-3 anni è calato di molto mentre è cresciuto in altri paesi europei dove o prendono più soldi o almeno hanno meno difficoltà ad arrivare per logistica o permessi di soggiorno vari.
Scioperi e "cartelli" oltre che inattuabili per ovvi motivi avrebbero anche scarsissimo effetto.

Indietro
Alto