Quanto tempo prima bisogna fissare l'appuntamento?

Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
15
contemax1962 ha scritto:
gattina ha scritto:
chiaramente oltre ad essere gradito il preavviso... e' maggiormente gradito l'avviso dell'impossibilita' di rispettare l'appuntamento, anche tirando la caz---ta della gomma bucata.. non vi lamentate poi se noi non rispettiamo gli orari o non prendiamo piu' di tanto in considerazione gli appuntamenti. per carita' i bidoni fanno parte del gioco e del nostro lavoro, ma stare d'agosto ad aspettare qualcuno che nel frattempo e' a ciulare il manico da un' altra parte non e' molto divertente..... ahhahahaa
gattina, dal tuo post sembra che la percentuale dei "bidoni" sia piuttosto alta, ma quanti sono quelli che tirano il bidone?
Io mi ritengo corretto, considero il tempo degli altri, in generale, prezioso come il mio, e pertanto lo rispetto. Se non posso andare, o cambio idea, mi sembra giusto chiamare ed avvertire. Ho evitato di aprire un altro topic, in quanto l'argomento e' attinente.
Personalmente, qualche volta chiamo il giorno prima per essere certo di andare a colpo sicuro, spesso e' capitato invece anche 15-20 minuti prima, va a fortuna, se e' libera dice si, altrimenti l'appuntamento slitta o giro i tacchi verso altri lidi.

l'esperta risponde: piu' volte su questo forum ho parlato di questa cosa, i bidoni sono tanti e all'ordine del giorno. per esperienza di oramai qualche anno, ho tirato le mie conclusioni. sempre questo avviene per pura cattiveria e maleducazione. una semplice chiamata per info, basta concluderla con un semplice: OK CI PENSO; SEMMAI TI RICHIAMO... invece si ha il vizio di dire OK TRA 1 ORA SONO DA TE.. questo perche' spesso le loft abitano quasi sempre in quartieri "specializzati " e quindi si chiamano tutte, si tengono ferme a disposizione , cosi' poi si ha la liberta' di scegliere all'ultimo momento da chi andare. a volte invece e' un atteggiamento bambinesco di spregio, come quando si chiamavano le pizzerie e si ordinavano 10 pizze a nome falso. altre volte ci sono gli indecisi, che mentre stanno venendo da te si fanno 10000 paranoie, la moglie i figli le malattie ecc.. e all'ultimo momento, arrivati sotto casa tua scappano. poi ci sono quelli che si perdono per strada, nel vero senzo della frase o trovano qualcos'altro in giro on the road piu' a buon mercato. e infine quelli che gli succede veramente l'imprevisto,(auto in panne, bimbo che sta poco bene,posti di blocco ecc) ma che sempre per maleducazione non avvisano. fine.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.380
Reaction score
127
Località
Toscana
Un quadretto del punter abbastanza maleducato e irrispettoso. Dispiace, anche perchè mi rendo conto che sia vero.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Se mi posso permettere, vorrei dire la mia:
1) Scelgo la "girl" titolare dopo una breve ricerca e poi anche due o tre riserve, mi è già capitato di aver girato a vuoto (non rispondono, hanno preso un'altro cliente, atri cazzi vari);
2) Chiamo educatamente il giorno prima per sapere con quanto preavviso vuole essere contattata;
3) Richiamo poi per fissare l'appuntamento, come eventualmente richiesto;
4) Telefono sempre da un "Muletto", acceso per per l'occasione poi sempre spento e con un numero dedicato (mai usare il telefono principale, si possono avere un sacco di sorprese....;
5) Mi presento in orario e se per qualche motivo tardo, avviso, è apprezzato.
Dopodichè di volta in volta mi adatto alle necessità a secondo del momento sempre con buon senso dato che questa attività è clandestina.
Saluti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.697
Reaction score
1.328
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
bacioclito ha scritto:
foris ha scritto:
Ho solo il timore che la ragazza mi possa richiamare in un futuro. E' una cosa che potrebbe avvenire o e' solo una mia paranoia??
Qualche anno fa a me era successo una volta, poi poco dopo una seconda... e quindi ho acquistato un sim dedicata allo scopo. Un mese fa ho inserito la punter-sim e mi arriva un sms che la sera prima (alle 22.15) una tipa che avevo frequentato un paio di mesi prima, mi aveva chiamato! :shok:
c'è un apposito topic sul puttan-cell e con un acceso dibattito: SI o NO
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
83
Località
Bologna
Normalmente preparo l'uscita in questo modo:
a) Seleziono un certo numero di loft e le chiamo uno o due giorni prima, mi informo sul menù offerto e la location.
b) Faccio una scaletta di preferenze con quelle che mi " ispirano " di più.
c) Il giorno dell'uscita chiamo una mezzoretta prima la prima della lista. Se la trovo occupata passo alle successive. Fisso l'appuntamento e parto sparato verso la location.
:bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.380
Reaction score
127
Località
Toscana
Ognuno di noi ha una certa metodica vedo. A volte mi è successo che con alcune girl sono parito ugualmente anche se non mi rispondevano al telefono o il medesimo era staccato (sapevo già l'indirizzo perchè c'ero già stato). Arrivo sotto casa e butto giù il campanello, nessuno apre. Aspetto ugualmente mezz'ora e poi riprovo. Certo che l'ormone conduce ad azioni irrazionali.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
16
germanello ha scritto:
OT: Voi che ne sapete più di me, per quale motivo vi richiamano?



il motivo è essenzialmente che non hanno clienti in quel momento e fanno una tentata vendita

mi è successo 2 volte, la prima con una .... ehm "loft" che mi chiama a distanza di tempo dalla "visita", io stavo in vacanza e le dico che la richiamo (non avendo nemmeno presente chi fosse), poi lo faccio veramente e ricordo chi era: ho messo infatti loft e visita tra virgolette perché era una signora che metteva annunci sul messaggero nella sezione delle girl ma che in sostanza offriva solo un massaggio spinto e poco altro, ai tempi avevo girato i tacchi. Ebbene sì esistono di queste tipe.

La seconda volta una escort italiana spesso in tour e che ho recensito alla quale avevo però specificato che poteva chiamarmi. Mi ha inviato un msg qualche mese fa per dirmi che era a Roma.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
Una volta anch'io tendevo a chiamare almeno il giorno prima per fissare l'appuntamento, ora non più. :suicide2:
Troppe ciulate, e non intese come scopate con le girl. :treaten:

L'idea era di combinare l'appuntamento il giorno prima e poi chiamare mezz'ora prima per confermare.
Non sempre, assolutamente no, ma almeno metà delle volte non c'era risposta alla chiamata di conferma.
Dopo 10-15 minuti di chiamate a vuoto era ormai palese che la ragazza era impegnata con qualcun altro, per cui più che andarmene con le pive nel sacco non potevo fare. (Ai tempi non mi segnavo ancora i "numeri di riserva")

Poi sono passato al combinare l'appuntamento il giorno prima, ma tenendomi almeno 4-5 "numeri di riserva", cosa che si è sempre rivelata utile.

Al momento il giorno prima mi preparo una lista da un minimo di 5 ad un massimo di 10 ragazze.
Chiamo le ragazze della lista e gli chiedo l'indirizzo dicendogli che eventualmente domani mi faccio risentire.
Aziono Google Maps così so dove andare, sono pronto al giorno dopo. :biggrin:
Il giorno dopo chiamo mezz'ora, al massimo un'ora, prima, se la ragazza risponde bene, sennò via con la prossima.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Il mio sistema è il seguente lista di 5 o 6 girls, chiamate nei giorni precedenti la visita per sapere la loro location e per avere un primo abboccamento telefonico; una volta avuto l'indirizzo telefonare dieci minuti al massimo un quarto d'ora prima. Se, fissato l'appuntamento in questo breve lasso di tempo non risponde quando sono sotto il suo ufficio la depenno immediatamente dalla lista per comportamento poco professionale. Gli appuntamenti da un giorno all'altro vanno bene solo per le girls già conosciute e fidelizzate altrimenti la carne va cotta ...e trombata.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.196
Reaction score
661
foris ha scritto:
Consapevole che non vi sia una regola ben precisa, chiedo a tutti voi quanto tempo prima telefonate alla loft per fissare l'appuntamento (nell'ipotesi di fare una trasferta di max 50 km e di non sapere la via in cui avverrà il "fatto").
Per esempio, telefonate un giorno prima? Poco prima di uscire da casa? Durante il viaggio? Quando già siete in città? (ovviamente, in questi 2 ultimi casi, portando con voi, numeri di telefono di scorta di altre girls lavoratrici nella stessa città).

In genere, le girl rispettano gli appuntamenti fissati? Se io fisso per le 10.00 e alle 9.45 un altro cliente telefona alla ragazza dicendole che e' sotto casa sua, in questo caso chi ha precedenza?? (Ovviamente io! non vorrei però che la ragazza applicasse il detto: meglio un uovo alle 9.45 che una gallina alle 10)

Grazie.

Vengo alle mie considerazioni sul tema:

1) di solito telefono un paio d'ore prima prima giusto per capire con chi ho a che fare (se sconosciuta), informazioni preziose sulla location. Se quest'ultima non mi gusta desisto.
2) Le girls rispettano gli appuntamenti fissati? Farei differenza fra ragazze di agenzia e indipendenti. Le prime molto precise (l'agenzia vi indica luogo ed ora precisi), le seconde un pò meno. Le loft infatti tendono a dire "chiamami una mezz'oretta prima", molte volte capita che quando siete in zona non rispondono al cell, oppure vi rispondono e vi chiedono di aspettare ed altre amenità del genere. Quindi tutta la casistica è possibile. Quindi se devi fare un viaggio di 50 km il consiglio e di cercartene + di una in zona altrimenti rischi di passare ore a girare con quella voglia che via via si affievolisce.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
15
cmq spesso accade che gli imprevisti capitano anche a noi, e non trovo molto professionale richiamare tutti i clienti che mi avevano telefonato il giorno prima... no?! anche perche' non e' professionale segnarsi il numero dei clienti.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Dall'ultima risposta mi sorge una domanda?
E lasciare un messaggio nella propria segreteria?
Un cliente che ha fissato un appuntamento quasi sicuramente se furbo ed intelligente richiama per avere conferma e/o per confermare.
Capisco che spesso il tempo è tiranno, uno conferma o viene confermato poi avviene l'imprevisto, della girl in questo caso, e tutto salta.
Il mio consiglio da neo punter è:
avere a disposizione qualche numero di scorta in caso di queste evenienze, se proprio non ne puoi fare a meno e rimandare.
Salutoni
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
3
Gli appuntamenti fissati con largo anticipo sono utili solo per ragazze già frequentate più volte ed affidabili, ho notato che le migliori di solito usano più gli SMS che le telefonate per praticità e devo dire che così mi sono sempre trovato bene.
Per i primi appuntamenti e in mancanza di notizie certe ad esempio dal forum, io preferisco testare la disponibilità il giorno prima cercando di farsi dare la location anche se molte preferiscono non fornirla in anticipo (rischio di caccia al tesoro). Così si verifica anche la facilità del contatto e si può pianificare il viaggio.
Il giorno stesso cerco quindi di farmi dare un appuntamento prima di partire da casa e anche la location se non già nota.
Con la modalità "chiama XX min prima" si rischia di telefonare a raffica senza sapere quando la girl è libera, solo le più "quadrate" ovvero affidabili danno sempre appuntamenti allo scadere dell'ora o mezz'ora.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
15
issimo ha scritto:
Gli appuntamenti fissati con largo anticipo sono utili solo per ragazze già frequentate più volte ed affidabili, ho notato che le migliori di solito usano più gli SMS che le telefonate per praticità e devo dire che così mi sono sempre trovato bene.
Per i primi appuntamenti e in mancanza di notizie certe ad esempio dal forum, io preferisco testare la disponibilità il giorno prima cercando di farsi dare la location anche se molte preferiscono non fornirla in anticipo (rischio di caccia al tesoro). Così si verifica anche la facilità del contatto e si può pianificare il viaggio.
Il giorno stesso cerco quindi di farmi dare un appuntamento prima di partire da casa e anche la location se non già nota.
Con la modalità "chiama XX min prima" si rischia di telefonare a raffica senza sapere quando la girl e' libera, solo le più "quadrate" ovvero affidabili danno sempre appuntamenti allo scadere dell'ora o mezz'ora.
QUOTO, il sistema sms e' il migliore! anche io memorizzo il numero di tutti i miei clienti con descrizione dettagliata per capire chi e'.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.697
Reaction score
1.328
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
gattina ha scritto:
issimo ha scritto:
Gli appuntamenti fissati con largo anticipo sono utili solo per ragazze già frequentate più volte ed affidabili, ho notato che le migliori di solito usano più gli SMS che le telefonate per praticità e devo dire che così mi sono sempre trovato bene.
Per i primi appuntamenti e in mancanza di notizie certe ad esempio dal forum, io preferisco testare la disponibilità il giorno prima cercando di farsi dare la location anche se molte preferiscono non fornirla in anticipo (rischio di caccia al tesoro). Così si verifica anche la facilità del contatto e si può pianificare il viaggio.
Il giorno stesso cerco quindi di farmi dare un appuntamento prima di partire da casa e anche la location se non già nota.
Con la modalità "chiama XX min prima" si rischia di telefonare a raffica senza sapere quando la girl e' libera, solo le più "quadrate" ovvero affidabili danno sempre appuntamenti allo scadere dell'ora o mezz'ora.
QUOTO, il sistema sms e' il migliore! anche io memorizzo il numero di tutti i miei clienti con descrizione dettagliata per capire chi e'.
interessante il discorso della memorizzazione del numero dei clienti da parte della girl, come fare per ricordarvi il più possibile o memorizzare i dettagli? Non credo si vada OT, argomento attinente.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
15
contemax1962 ha scritto:
gattina ha scritto:
issimo ha scritto:
Gli appuntamenti fissati con largo anticipo sono utili solo per ragazze già frequentate più volte ed affidabili, ho notato che le migliori di solito usano più gli SMS che le telefonate per praticità e devo dire che così mi sono sempre trovato bene.
Per i primi appuntamenti e in mancanza di notizie certe ad esempio dal forum, io preferisco testare la disponibilità il giorno prima cercando di farsi dare la location anche se molte preferiscono non fornirla in anticipo (rischio di caccia al tesoro). Così si verifica anche la facilità del contatto e si può pianificare il viaggio.
Il giorno stesso cerco quindi di farmi dare un appuntamento prima di partire da casa e anche la location se non già nota.
Con la modalità "chiama XX min prima" si rischia di telefonare a raffica senza sapere quando la girl e' libera, solo le più "quadrate" ovvero affidabili danno sempre appuntamenti allo scadere dell'ora o mezz'ora.
QUOTO, il sistema sms e' il migliore! anche io memorizzo il numero di tutti i miei clienti con descrizione dettagliata per capire chi e'.
interessante il discorso della memorizzazione del numero dei clienti da parte della girl, come fare per ricordarvi il più possibile o memorizzare i dettagli? Non credo si vada OT, argomento attinente.
era una battuta... se osserviamo la maggior parte degli annunci e' specificato no sms/no anonimi, anche qualora fosse un cliente conosciuto una vera professionista non memorizza mai i numeri, certo se uno ti viene una volta alla settimana tutti i mesi e' diverso...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.697
Reaction score
1.328
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
gattina ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
interessante il discorso della memorizzazione del numero dei clienti da parte della girl, come fare per ricordarvi il più possibile o memorizzare i dettagli? Non credo si vada OT, argomento attinente.
era una battuta... se osserviamo la maggior parte degli annunci e' specificato no sms/no anonimi, anche qualora fosse un cliente conosciuto una vera professionista non memorizza mai i numeri, certo se uno ti viene una volta alla settimana tutti i mesi e' diverso...
naturale che non memorizziate tutti i numeri di telefono, ma almeno quelli dei più fedeli immagino di si.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
3
Io ho notato che le ragazze preferiscono più che i clienti molto assidui quelli più corretti cioè che non tirano bidoni o sparano balle a ruota libera per giustificare ritardi o peggio. E di questi memorizzano il cell perchè quando chiamano o messaggiano preferiscono riconoscerli e dargli la precedenza. Io di solito casco in questa categoria perché mi presento sempre per tempo, se ho problemi avviso subito ecc... e vengo ricambiato.
Ho sempre pensato che sia meglio evitare di far incazzare una donna prima di scoparla...
Cmq a me va benissimo perché sono libero e non mi disturba affatto essere nella rubrica di una girl, altrimenti basta usare il putt-cell dedicato.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
210
Reaction score
74
Località
brianza
VICTOR ha scritto:
Il mio sistema e' il seguente lista di 5 o 6 girls, chiamate nei giorni precedenti la visita per sapere la loro location e per avere un primo abboccamento telefonico; una volta avuto l'indirizzo telefonare dieci minuti al massimo un quarto d'ora prima. Se, fissato l'appuntamento in questo breve lasso di tempo non risponde quando sono sotto il suo ufficio la depenno immediatamente dalla lista per comportamento poco professionale. Gli appuntamenti da un giorno all'altro vanno bene solo per le girls già conosciute e fidelizzate altrimenti la carne va cotta ...e trombata.

Anch'io la penso cosi' e agisco nello stesso modo... :good:
 
Commenta
Alto