quartiere nella scheda tecnica

Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
roma
salve nella scheda tecnica non si potrebbe aggiungere il quartiere?......a mo di selezione rapida nel vedere le rece. se uno è in una specifica zona fa prima ...spero di non aver detto una castroneria. saluti
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Forse nelle città maggiormente popolose, ma nei piccoli centri non avrebbe senso..... poi qualcuno chiederebbe la via.....
d'altronde una piccola intervista risolverebbe a monte il problema.....
Per me la scheda è fatta bene così com'è.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.667
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Sorrido, e vi dico il perchè...

ogni tanto salta fuori un utente che chiede una integrazione della scheda tecnica. Da notare, come in questo caso, che non sono affatto castronerie, almeno per ciò che riguarda le città di grandi dimensioni, come osservato.

Però fino ad ora è stato chiesto, nell'ordine nel quel mi vengono in mente:
- il quartiere
- la possibilità di arrivarci con automezzi pesanti
- se era possibile mettere altezza e peso delle ragazze
- se servite dalla metropolitana

E se mi metto a spulciare ne trovo ancora....

Ora, se dovessimo accontentare non dico tutte, ma solo le richieste sensate, la scheda tecnica sarebbe quasi il doppio della attuale.

Se a questo aggiungete che quotidianamente mi trovo a dover correggere schede che a volte non hanno neppure compilati i campi che definirei essenziali (link e index), capite perchè mi viene da ridere.

Comunque, ad ogni buon conto, se la scheda è così, non abbiamo mai ripreso chi integra con altre informazioni, a differenza di chi le omette.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Senza modificare la scheda tecnica basterebbe aggiungere tra parentesi il quartiere alla città...esempio...

Milano (Ripamonti)
Milano (Bovisa)
Milano (Certosa)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.968
Località
sul lago
Sorrido, e vi dico il perchè...

ogni tanto salta fuori un utente che chiede una integrazione della scheda tecnica. Da notare, come in questo caso, che non sono affatto castronerie, almeno per ciò che riguarda le città di grandi dimensioni, come osservato.

Però fino ad ora è stato chiesto, nell'ordine nel quel mi vengono in mente:
- il quartiere
- la possibilità di arrivarci con automezzi pesanti
- se era possibile mettere altezza e peso delle ragazze
- se servite dalla metropolitana

E se mi metto a spulciare ne trovo ancora....

Ora, se dovessimo accontentare non dico tutte, ma solo le richieste sensate, la scheda tecnica sarebbe quasi il doppio della attuale.

Se a questo aggiungete che quotidianamente mi trovo a dover correggere schede che a volte non hanno neppure compilati i campi che definirei essenziali (link e index), capite perchè mi viene da ridere.

Comunque, ad ogni buon conto, se la scheda è così, non abbiamo mai ripreso chi integra con altre informazioni, a differenza di chi le omette.

ti sei dimenticato di quello che voleva il campo per la "descrizione tecnica della passera " .... http://community.punterforum.com/pussy-classification-vt121354.html

:lol::rofl:
 
Commenta
Alto