Queen Monica e Maria Garcia - da WB270.com

ilpiacere

UOMO
Membership
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
133
Reaction score
0
http://wb270.com/frames.htm
le danno entrambe a Venezia dal 21 al 28 aprile... da come si "mostrano", sembrano molro "baywatch" e sottintendere molto fumo (€) e scarso arrosto, ma approfondire con qualcuno non guasta mai!
 
S

Sam01

Ospite
Ospite
E' un ottima affare secondo me. Anche se non si va oltre a wrestling non mi dispiacerebbe provarle. Non mi piacciono le bodybuilder enormi ma il loro fisico è ottimo per i miei gusti. Secondo me dovremmo tutti lanciarli e provarle. E' la prima volta che ragazze modelle di fitness non italiane vengono nel nostro paese e non è sicuro che ci rivengano. E' un ottima occasione per me che non ho mai fatto nessuna session di alcun genere.
 
Commenta
S

Sam01

Ospite
Ospite
quello è sempre il problema, purtroppo chiederà tanto come tutte, ma prima o poi una session bisogna provarla, parlo per chi come me non è mai andato. E' da anni che seguo il sito wb270, non penso di non fare session per tutta la vita quindi andare ora o in futuro sarà sempre lo stesso il problema: il costo. Ma un corpo cosi dove lo vedi tutti i giorni?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
382
Reaction score
105
io sono un grande appassionato, ma visto i costi non ho mai fatto un match con una welter professionale, così quando trovo la escori girl giunonica o che fa tutto gli propongo di fare lo wrestiling erotico: Non conoscendomi la tipa cerco di metterla a suo agio specificando che non c'è nessuna violenza e che sta a lei a sottomettermi ( tipo Facesitting).
Poi va aggiunto che la sessione termina con una normale scopata. Cosa che nessuna welter di wb270 concede
Ho già fatto due match simili, vedi rece jasmine arezzo.
Per me è l' unica strategia per trovare l abrezza senza farsi spennare
che ne pensate?
 
Commenta
Alto