Quei gesti che ci fanno cadere le braccia

Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
Allora, a me la cosa che mi ha dato molto fastidio è stata quando una girl molto bella e che frequento da tempo, mentre faceva il suo lavoro di bocca, stile deep, inizia a tossire e mi dice di avere dei peli in gola....... e continua ridendo e sputando dicendomi che non sono i miei........... devo stare più attenta......
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
ecco a me fa cader le braccia, incontrare un bella donna, magari vestita in modo malizioso ma con classe...che mi si avvicina con fare da gattona avvicinarsi per un bacio e sentire un alito che pure le mosche schiferebbero....

Questo mi uccide...
Portarsi sempre delle mentine e ficcargliele in bocca!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Quando prima ancora di iniziare prende il profilattico e lo appoggia sul letto a 10cm da te!!!!
Ma a quale distanza siderale si trova il comodino da non prenderlo nel momento del bisogno?????????
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2014
Messaggi
85
Reaction score
3
Località
Veneto
Allora, a me la cosa che mi ha dato molto fastidio è stata quando una girl molto bella e che frequento da tempo, mentre faceva il suo lavoro di bocca, stile deep, inizia a tossire e mi dice di avere dei peli in gola....... e continua ridendo e sputando dicendomi che non sono i miei........... devo stare più attenta......

Spero solo che non ti abbia anche baciato... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Quando prima ancora di iniziare prende il profilattico e lo appoggia sul letto a 10cm da te!!!!
Ma a quale distanza siderale si trova il comodino da non prenderlo nel momento del bisogno?????????

strategia per evitare che il cliente percepisca la la fase della vestizione e perda l'erezione.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Ho capito ma cazzo!!!!!!!
È come far vedere la museruola a un chihuahua.....
 
Commenta
Alto