QUELLA DELLA SCUOLA GUIDA....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
All'inizio degli anni '90 mi iscrivo a scuola guida...
Essendo quella del mio paese molto cara (monopolio del cazz... :treaten: ) mi iscrivo alla Scuola Guida Grattacielo a Rimini, che è facile immaginare dove si trovasse...
Alle lezioni aveva cominciato a venire una donna (anche se non sono sicuro che lo fosse al 100%, ma tant'è..) che, a livello esteriore, dava tutta l'impressione di non fare la commessa di lavoro... :wink:
In ogni caso si era inserita con simpatia nel gruppo dei "patentandi" che non ci si badava più di tanto, salvo qualche battutina inter nos... :biggrin:
Una sera però, in attesa di entrare in aula, racconta una barza sconcia con protagonista un cantante...ad un tratto fa riferimento al microfono usato dall'artista e mima il gesto di portarlo alla bocca, ma, come potete intuire, più che un microfono sembrava stesse portando alla bocca l'asso di bastoni di Rocco Siffredi! :shok: :shok:
Fra di noi s'è stato uno scambio di sguardi che la diceva tutta... :spiteful:
Passa qualche settimana ed essendo ancora internet di là da venire mi premunisco di uno dei pochi archivi allora utilizzabili...il FO.
Sbircio gli annunci e ne vedo uno che parla di bella signora che fa di tutto e riceve a Marina Centro.
BINGO!!! :w00t: :yahoo:
La chiamo da una cabina del telefono (anche i cellulari erano ancora per pochi eletti) e mi da l'indirizzo...quel palazzaccio bianco in via Hermada (traversa di Viale Trieste) dove da sempre stazionano battone e nordafricani, ma dove io ho avuto il piacere di conoscere la mitica tettona che poi si trasferì in via Manara a Riccione.
Arrivo in zona e citofono all'interno che mi aveva dato...risponde una voce gentile e mi dice di salire all'ultimo piano...
Tutto ingrifato salgo le scale 2 gradini alla volta e intanto sento aprire la porta dell'appartamento...
Giro l'ultimo angolo prima del pianerottolo e.... :shok: :shok: :shok: :suicide2: :download: :focus: QUELLA DELLA SCUOLA GUIDA!!!!
In un microsecondo mi sono passati davanti tutti i miei amici che mi prendevano x il culo, la mia famiglia che mi cacciava di casa, io che dovevo andare in Brasile a farmi cambiare i connotati, il tutto mentre scendevo le scale una rampa alla volta e lei che mi gridava "DAI...MA DOVE VAI!!! VIENI QUI!!! CI DIVERTIAMO!!!".
Per una settimana non sono andato a Scuola Guida...
Poi sono tornato ma mi ero fatto crescere i capelli e la barba, avevo fatto la tinta alla cabeza e avevo cambiato nome... :mamba:
Ogni sguardo rivolto a me lo consideravo come un commento sottovoce... :sarcastic_hand:
La prima sera è filata liscia e poi, indagando, ho scoperto che la signora aveva preso la patente prima del nostro "incontro"...
Ragazzi che paura di sputtanamento quella volta!!!

blackmagpie ha scritto:
Fosse accaduto oggi, probabilmente, saremmo nella sezione sbagliata e questa sarebbe stata una rece! :biggrin:

Se il caro Big avesse messo anche la sezione SPUTTANAMENTI O QUASI ci sarebbe entrata di diritto! :biggrin:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

porca miseria luke che storia, da pauraaaaaa......immagino solo la tua faccia quando l'hai vista :shok:

:yes3: ma alla fine una bottarella gliel'avrei data io a sta smandrappata.......... :ok: non fosse altro per le scale fatte :yess:

zio canta che strippo e che flash che devi aver avuto :biggrin: ma di la verità, oggi con l'esperienza che hai un'incannata gliel'avresti data pure te........o sbaglio?

:smile:

Professorlove ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

porca miseria luke che storia, da pauraaaaaa......immagino solo la tua faccia quando l'hai vista :shok:

:yes3: ma alla fine una bottarella gliel'avrei data io a sta smandrappata.......... :ok: non fosse altro per le scale fatte :yess:

zio canta che strippo e che flash che devi aver avuto :biggrin: ma di la verità, oggi con l'esperienza che hai un'incannata gliel'avresti data pure te........o sbaglio?

:smile:

Beh...caro Prof...con il senno di poi a ricordare come aveva mimato il microfono qualcosa di buono no poteva venir bene fuori! :on_the_quiet:

Pure io una bella bottarella gliela avrei data e chissa che magari era pure aggratis :biggrin:

belbiondino18 ha scritto:
Pure io una bella bottarella gliela avrei data e chissa che magari era pure aggratis :biggrin:

Può darsi, caro mio...
Purtroppo (o x fortuna) in quel momento era più il panico da sputtanata che mi aveva preso... :suicide2:

Indietro
Alto