Ricollegandomi al discorso delle girls incontrate nella propria vita dette da Prmaster prima , il problema dipende
anche dalla propria eta' personale e quindi dalla relativa differenza tra quando avete conosciuto
la girl e quando l'avete rivista. Mi spiego meglio...se uno ha 40/45 anni la girl ,per fare un esempio, avra' una differenza
di solo vent'anni mentre nel mio caso che sono a 6x anni le mie coetanee le incontrerei con 40 anni circa di piu'....
E per intenderci e' come aver avuto in compagnia Fanny Cottencon (attice francese quasi coetanea) qui prima e dopo...
Per cui io che ne avrei pure un bel ricordo magari per un solo colpetto....ma ad altri interesserebbe solo se sono appassionati di gilf...
E sinceramente molte ragazze moooolto carine che ho conosciuto da giovinotto adesso me le sono ritrovate praticamente
al 80/90% sfatte per ciccia,grinze,cellulite,ecc ecc e fate voi...e io onestamente....ne farei a meno....

Unica eccezzione...mi piacerebbe ritrovare una ragazza avuta quando entrambi avevamo 16 anni....5/6 di tetta da paura
che stavano in alto perche' appunto aveva sedici anni (non datemi del pedofilo perche' allora lo era anche lei con me

)
e un culo tosto che a pizzicarlo non rimaneva impronta rossa perche' troppo sodo....

E non me ne fregherebbe niente di come lei e' adesso.....farei come chi si volesse scopazzare adesso Ilona Staller ma
ricordandosi pero' di come era veramente bella a 20 anni.....
P.S. So bene che anche io adesso per primo sono cambiato un po' da giovincello che ero....

e sarei il primo a farmi autocritica ...
ma qui l'argomento riguarda le girls e non i punter....per cui .....ad altri post.....