Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quelle che avreste scopato da giovani, e che adesso da milf non scopereste più
Io un giro non lo negherei quasi a nessuna.
Tolgo la Foster perché le lesbiche maschio non mi attizzano
Piuttosto che Milf, la carrellata in sto 3D è di Nonne: dopo anni dalla menopausa, malgrado Botox e punturine per forza che ci si sta alla larga…
Milf si sempre, Granny anche no…
Mah sinceramente non mi viene in mente nessun nome, al contrario me ne vengono in mente molti nel contesto opposto, cioè donne che da giovani non avrei mai scopato e che adesso da milf mi tromberei fino a finirmelo :-D
a parte i personaggi pubblici credo che sia interessante pensare a quelle della nostra vita reale ... proprio oggi ho inconrato in circostanze particolari una che da ragazzino (parlo a 16/18 anni) mi ha fatto morire, feci di tutto per lei, oggi mi è scivolata via nell'assoluta indifferenza seppur fisicamente si sia conservata assolutamente bene ... per fortuna mi sono evoluto nei gusti. la settimana scorsa in occasione pubblica ho incontrato una mia ex, tra l'altro alla presenza della ia compagna attuale ingnara della nostra vecchia relazione, ancora oggi a distanza di vent'anni mi accende ancora l'ormone e dire che la mollai io.... molte altre che mi piacevano da giovane o con le quali sono stato quando le incontro mi accendono ancora il desiderio; un'altra mia ex, quella con cui ebbi la storia più importante in gioventù e che fu la mia relazione piu tormentata poichè finita male oggi non mi accende piu nessun desiderio anche se con lei farei sesso selvaggio, ma questo sarebbe desiderio di rivalsa non desiderio di lei.
Ricollegandomi al discorso delle girls incontrate nella propria vita dette da Prmaster prima , il problema dipende
anche dalla propria eta' personale e quindi dalla relativa differenza tra quando avete conosciuto
la girl e quando l'avete rivista. Mi spiego meglio...se uno ha 40/45 anni la girl ,per fare un esempio, avra' una differenza
di solo vent'anni mentre nel mio caso che sono a 6x anni le mie coetanee le incontrerei con 40 anni circa di piu'....
E per intenderci e' come aver avuto in compagnia Fanny Cottencon (attice francese quasi coetanea) qui prima e dopo...
Per cui io che ne avrei pure un bel ricordo magari per un solo colpetto....ma ad altri interesserebbe solo se sono appassionati di gilf...
E sinceramente molte ragazze moooolto carine che ho conosciuto da giovinotto adesso me le sono ritrovate praticamente
al 80/90% sfatte per ciccia,grinze,cellulite,ecc ecc e fate voi...e io onestamente....ne farei a meno....
Unica eccezzione...mi piacerebbe ritrovare una ragazza avuta quando entrambi avevamo 16 anni....5/6 di tetta da paura
che stavano in alto perche' appunto aveva sedici anni (non datemi del pedofilo perche' allora lo era anche lei con me )
e un culo tosto che a pizzicarlo non rimaneva impronta rossa perche' troppo sodo....
E non me ne fregherebbe niente di come lei e' adesso.....farei come chi si volesse scopazzare adesso Ilona Staller ma
ricordandosi pero' di come era veramente bella a 20 anni.....
P.S. So bene che anche io adesso per primo sono cambiato un po' da giovincello che ero.... e sarei il primo a farmi autocritica ...
ma qui l'argomento riguarda le girls e non i punter....per cui .....ad altri post.....
mi piaceva molto sharon stone.. e anche adesso, ma molto meno..
cristina d'avena anche me la sarei fatta.. altrochè.. l'ho vista di recente e m'è venuto qualche dubbio!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.