Quelle rarissime volte che.......

Reaction score
452
Quello di cui parla Spider è qualcosa che si può assolutamente verificare... capita e non sai perché, possono essere mille i motivi.
Partendo dal presupposto che la ragazza o la trans che ci troviamo davanti l'abbiamo scelta noi, spesso dopo lunghe riflessioni, spesso dopo aver letto recensioni che ci hanno convinto è ovvio che ci piaccia, esteticamente, fisicamente... è quella che che in quel momento ci prende, ci attizza... quella che desideriamo...
Noi, secondo il parere di molti, per loro siamo numeri, portafogli con le gambe e probabilmente sarà vero, ma loro sono persone che, esattamente come noi hanno gusti, sentimenti, pulsioni, che si possono provare anche facendo il loro lavoro ed è quindi possibile che scatti quella scintilla che trasforma un normale incontro pay in un'esperienza speciale.

Commenta
Reaction score
2
Concordo in pieno, bigbounty, ma cito due tuoi passi:

" In entrambi i casi, si può stabilire quello che avete detto, simpatia, attrazione fisica, sintonia nel sesso"
"
può essere più o meno piacevole per loro guadagnarlo"

Il punto dei casi che ho citato, e ai quali questo tredh si riferisce, è questo.

:bye::bye::bye:

Si, su questo siamo d'accordo, ma tu hai parlato di rarissimi casi in cui hai avuto la possibilità di superare il "confine". Io mi fermò qui invece... Non credo molto al superamento di questo confine, penso più che sia solo un'illusione.

Il mio, come il tuo del resto, è un punto di vista personale che sicuramente si forma da un'esperienza con pay! C'è da dire che la mia esperienza è di gran lunga inferiore alla tua ventennale. Forse sono più razionalmente cinico in questo "hobby" e meno disposto al puttanesimo romantico, anche se fermamente convinto che senza un certo feeling di letto, anche un rapporto con pay può risultare persino deprimente.

:wink:

Commenta
Reaction score
2

Noi, secondo il parere di molti, per loro siamo numeri, portafogli con le gambe e probabilmente sarà vero, ma loro sono persone che, esattamente come noi hanno gusti, sentimenti, pulsioni, che si possono provare anche facendo il loro lavoro ed è quindi possibile che scatti quella scintilla che trasforma un normale incontro pay in un'esperienza speciale.

Come ho scritto prima, io non ho mai superato il confine al quale fate riferimento con una pay. Ho stabilito feeling ottimo solo con un paio, alle quali certamente non dispiacevo. Ma questo chiamiamolo gradimento da parte di queste, è semplicemente dovuto, a mio modo di vedere, al mio aspetto probabilmente gradevole per loro, alla mia pulizia, al mio manifesto apprezzamento nei loro confronti, al mio non creare alcun problema sia di natura economica che sessuale ne di altro tipo. Un cliente facile da gestire è un cliente buono e da mantenere il più possibile nel tempo.

Saluti

Commenta
Alto