Quelli che "ci sono andato anche io un mese fa..."

Reaction score
0
Lungi da me fare polemica...ma...
ogni tanto mi capita nei post, soprattutto di nuove recensioni, interventi del tipo:
"testata anche da un mese/un anno fa e..." oppure "l'avevo gia' provata e..."
esempio: http://www.punterforumitalia.com/forum/viewtopic.php?f=192&t=36513
e mi sorgono delle riflessioni:
e se l'avevi testata tempo fa come mai non hai mai messo la recensione?
e se non avevi messo la recensione come mai intervieni adesso?
non e' che a volte queste "c'ero gia' stato"(tardive) sono in realta' delle ....?
Alrimenti non mi spiego bene i dubbi sopra riportati
Sicuramente siamo tutte persone per bene e nessuno mai si sognerebbe di raccontare cose...ma...
Sempre in simpatia.

Reaction score
82
In effetti quando si visita una girl occorrerebbe fare recensione. E' una regola alla quale mi sono sempre attenuto, e occorrerebbe che tutti la rispettassero.
Forse ci sono visitatori saltuari del forum, che quindi colgono l'occasione per citare la loro esperienza. Voglio sperare che sia così.
Comunque molti si limitano prevalentemente a leggere ( è storia nota ) e magari se proprio proprio fanno la citazione che dici.
Per quanto riguarda altri aspetti.....affidiamoci all'admin, mi pare una amministrazione abbastanza attenta e severa.
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2
Forse perchè nel frattempo ci si è dimenticati d'esser andati con quella determinata girl (specie se si è punters assidui, quindi se ne testano diverse nel giro di poco tempo) e la rece del "collega" sulla ragazza in questione, fa tornare in mente la propria esperienza con la stessa.

Un'altra motivazione potrebbe essere che ci si è iscritti da poco al forum e scorrendo man mano i vari topic, può capitare di imbattersi in recensioni di ragazze testate in passato, a quel punto anche questo fresco utente, inserisce la propria relativa esperienza, che può essere recente o datata.

Commenta
Reaction score
75
huhu ha scritto:
Forse perchè nel frattempo ci si e' dimenticati d'esser andati con quella determinata girl (specie se si e' punters assidui, quindi se ne testano diverse nel giro di poco tempo) e la rece del "collega" sulla ragazza in questione, fa tornare in mente la propria esperienza con la stessa.

Un'altra motivazione potrebbe essere che ci si e' iscritti da poco al forum e scorrendo man mano i vari topic, può capitare di imbattersi in recensioni di ragazze testate in passato, a quel punto anche questo fresco utente, inserisce la propria relativa esperienza, che può essere recente o datata.
La propria esperienza non deve essere una riga...ma esauriente e dettagliata : si chiama Rece.. :spiteful: ...leggere qui :

viewtopic.php?f=341&t=22040&p=347657#p343784

Commenta
Reaction score
2
Siamo d'accordo. Il mio intervento era riferito prevalentemente a questi passaggi:

titre ha scritto:
da titre » 05/11/2010, 14:54
....
e mi sorgono delle riflessioni:
e se non avevi messo la recensione come mai intervieni adesso?

Commenta
Reaction score
20
Quoto la risposta di huhu, magari è una girl con cui sono stato qualche anno fa prima di iscrivermi ad un forum: non ha molto senso riguardare l'agendina degli incontri passati per poi scriverne a posteriori una recensione.
Anche perché se è datata cambiano molte cose in qualche anno, una ragazza disponibile diventa una macchinetta, una che non faceva niente per lavorare concede più sigle.
Se la ragazza riappare allora ha senso scriverne ancora per dare il tuo giudizio

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Proprio ieri ho deciso di testare una girl. Prima di andare ho provato a cercare una rece, che naturalmente non c'era. Ma sono l'unico che scrive rece su girls di Bassano del Grappa?

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
L'Alfista ha scritto:
Proprio ieri ho deciso di testare una girl. Prima di andare ho provato a cercare una rece, che naturalmente non c'era. Ma sono l'unico che scrive rece su girls di Bassano del Grappa?

Come si dice nel ciclismo a quelli in fuga: "vai, che sei solo!"... :good:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
positcor ha scritto:
L'Alfista ha scritto:

.....e il gruppone dei lurker's è dietro ma ben nascosto :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
positcor ha scritto:

Un uomo solo al comando, la sua maglia è biancoceleste, le sue mutande sono tolte, il suo nome è L'Alfista.
:bye:

Commenta
Reaction score
75
Meekong ha scritto:
Quoto la risposta di huhu, magari e' una girl con cui sono stato qualche anno fa prima di iscrivermi ad un forum: non ha molto senso riguardare l'agendina degli incontri passati per poi scriverne a posteriori una recensione.
Anche perché se e' datata cambiano molte cose in qualche anno, una ragazza disponibile diventa una macchinetta, una che non faceva niente per lavorare concede più sigle.
Se la ragazza riappare allora ha senso scriverne ancora per dare il tuo giudizio
E allora non scrivi niente..se devi postare dei ricordi confusi e non attuali..cui prodest.?

Commenta
Reaction score
69
positcor ha scritto:
maxione ha scritto:
L'Alfista ha scritto:
Un uomo solo al comando, la sua maglia e' biancoceleste, le sue mutande sono tolte, il suo nome e' L'Alfista.
:bye:
:vava:
:cray:

Ammazza Alfi', ma che sei da' Lazio?!... An vedi... :biggrin:
io VOGLIO SAPERE chi tra voi forumisti stava trombandosi la moglie di quel cornuto di Morganti drante il derby!!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
highlander ha scritto:
positcor ha scritto:
titre ha scritto:

Perchè e' più comodo leggerle che scriverle. :bye:

spesso e' molto più comodo...

Purtroppo si sta disimparando a scrivere. :unknw:

Prima o poi ci sarà una rece con linguaggio da sms? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
16
a me è capitato con girls che avevo visitato prima dell'iscrizione al forum.
Non è che ci si ricordi di tutte o con tali particolari da comporre una rece completa, per non parlare del riferimento internet da andare a ricercare. Una volta visto un reportage di altro forumista a quel punto sovviene qualche particolare e si interviene a conferma o smentita della rece pubblicata.

Laddove ricordavo abbastanza personalmente ho inserito per primo la dovuta scheda anche mesi e anni dopo, e non a caso su esperienze positive.

Credo sia questo il motivo più comune.

Poi ovviamente esistono coloro che avendo trovato una esperienza molto positiva la vogliono tenere per sé.
Non è un caso che la maggior parte delle rece riguardano esperienze mediocri o sufficienti, sia perché probabilmente è questa la norma, ma anche per via della riluttanza a illustrare situazioni molto piacevoli da un lato o ammettere fregature sorbite a caro prezzo dall'altro, per motivi diversi.

Ma questo è il tema discusso più volte e che mina alle fondamenta lo strumento forum.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
gatto_mammone ha scritto:
Poi ovviamente esistono coloro che avendo trovato una esperienza molto positiva la vogliono tenere per sé.
Punto interessante. Anche a voi viene una specie di "gelosia" per la girl favorita?

Commenta
Alto