I
iuzep
Ospite
Ospite
Prendo spunto da un battuta dell'amico Germanello per aprire un 3d sul tema "che fanno le girls durante..".
Immagino sia capitato a tutti di trovare la girls particolarmente scazzata che invece di concentrarsi sul "duro" lavoro del punter di turno si estranea dalla realta' e si dedica amabilmente a farsi i cazzi propri. Inutile dire la cosa fa girare particolarmente le balle...
A me personalmente sono capitate le seguenti situazioni:
- rispondere al cell (un classico). Pero' ho notato che mi da soddisfazione infilargleilo dentro tutto a forza mentre parla. La cosa e' efficacce, sopratutto durante la sintonizzazione del secondo canale
. Effettuato con sucesso una volta. Un "richiama dopo tesoro che ora ho da fare" ha accompagnato la chiusura della telefonata seguito da "tesoro fai piano per favore".
- mandare sms.
- guardare la tv. Completamente avulsa dal contesto scopereccio.
- mormorare qualcosa come una specie di nenia. Ancora non so se stesse cantando o pregando o era in trance ipnotica
a voi che e' successo?
Immagino sia capitato a tutti di trovare la girls particolarmente scazzata che invece di concentrarsi sul "duro" lavoro del punter di turno si estranea dalla realta' e si dedica amabilmente a farsi i cazzi propri. Inutile dire la cosa fa girare particolarmente le balle...
A me personalmente sono capitate le seguenti situazioni:
- rispondere al cell (un classico). Pero' ho notato che mi da soddisfazione infilargleilo dentro tutto a forza mentre parla. La cosa e' efficacce, sopratutto durante la sintonizzazione del secondo canale

- mandare sms.
- guardare la tv. Completamente avulsa dal contesto scopereccio.
- mormorare qualcosa come una specie di nenia. Ancora non so se stesse cantando o pregando o era in trance ipnotica

a voi che e' successo?