Quello che fanno le girls durante ....

• Creatore Discussione Creatore Discussione iuzep
  • Data di inizio Data di inizio
siamo rimasti tutti fregati noi punter :biggrin: chi piu',chi meno..
Una cosa che a me da fastidio e'quando ti stringono il fratellino x farti venire prima mentre le stai pompando.A me e'capitato che una mano mi stringesse il fratellino e con l'altra cambiava lestazioni della radio perche'quella musica non le piaceva :diablo:
Oppure una che durante un "missionario" spostava la testa x guardare la tv e a un certo mi fa "amore,prendimi alla pecorina".L'ho fatto ma lei guardava il Grande Fratello in tv :treaten:

Mi sono capitate varie brasiliane che come entrano in camera fanno partire un CD con musiche del loro paese. Lo fanno, perchè in base alla canzone che sta suonando sanno quanto tempo è passato.

pendolare ha scritto:
Mi sono capitate varie brasiliane che come entrano in camera fanno partire un CD con musiche del loro paese. Lo fanno, perchè in base alla canzone che sta suonando sanno quanto tempo è passato.

bisogna sperare,allora, che i brani siano delle "extended version"
che duran di più :biggrin:

biglucky ha scritto:
pendolare ha scritto:

Non c'è speranza, conoscono il CD a memoria e controllano prima la durata dei brani, allo scadere del 30' minuto riescono comunque a farti finire :treaten:

biglucky ha scritto:
pendolare ha scritto:

Big se gliele canti tu....vedrai che allungheranno di loro spontanea iniziativa!

:biggrin:
Capitato alcune volte , tanto tempo fa con una fidelizzata: mi fermava nel mezzo di una trombata, si preparava ( slip e reggiseno e scarpe ) faveva entrare e accomodare un altro cliente nell'altra camera , lo faceva ( mediamente non più di 15 minuti all inclusives ) , lo faceva uscire e poi tornava da me assatanata ai massimi livelli ! !
:biggrin:
Saaalveeee ! ! !

Mi è successo la settimana scorsa... con una girl che frequento spesso. Aveva iniziato a farmi una gustosa pompa cabrio e suonano il campanello, con l'arnese in bocca mi guarda ed intuisco che vuol dirmi qualcosa anche se ancora non si era staccata (è devota la tipa...) la invito a parlare e lei mi dice che era il pranzo e scusandosi mi chiede se può andare a prenderlo... acconsento, si mette una vestaglia e va... quando torna mi chiede se avevo mangiato... in effetti per la fretta di andare da lei non avevo mangiato... insomma abbiamo pranzato assieme con lei seduta davanti a me che con il suo piedino mi sollazzava la mazza e me la sono trombata sul tavolo con tanto, ma tanto gusto ed è finita con lei con la bocca sporca di sugo e di emh... avete capito! A volte le interruzioni non sono poi così male!
Cordialmente napiotta

Due estati fa una "colored" mi ha portato nel suo appartamento, che evidentemente divideva con altre conterranee.
Era OTR perchè aveva ultimamente problemi di bollette e cose varie, quindi non era proprio prof da molto; mi raccontò la sua storia, mi fece vedere il permesso di soggiorno, quella sera mi invitò addirittura alla messa che loro facevano la domenica mattina tutti insieme, tutti neri immigrati; ma mentre ero impegnato in un profondo Daty, nel soggiorno sul divano, ti suona al campanello un nero di 1 metro e novanta per un metro che pretendeva di vedere la moglie che dormiva, a mia insaputa in camera e a detta di lui era scappata dal tetto coniugale! Al che mi rifugiai in terrazzo col telefono in mano pronto a chiamare qualcuno per aiutarmi. Andato via questo tipo, cominciammo a trombare in un paio di posizioni e mentre ormai sfinito, mi stavo facendo finire con la mano, entra un'altra sua giovane coinquilina, (avevamo sicuramente sforato con l'orario possibile calcolato per avere casa quasi-libera!) ed io continuai a fare come se niente fosse, anzi le chiesi di partecipare, ma senza successo; fu così che mentre me ne venivo, questa giovane africana se ne stava lì vicino seduta sul tavolo a sfogliare il...catalogo Ikea!

A me e' successo anni fa con una girl di bologna in un appartamento zona stazione che allora frequentavo perche' mi trovavo bene con tutte quelle che ruotavano.Un sera trovo una dell'est abbastanza figa. Entro,chiedo se c'e' qualche sua amica sudamericana ,risponde no,allora ormai era li' ci mettiamo d'accordo per 100 mila lire e iniziamo. Cazzo ragazzi comincio a leccarle la figa e questa cosa fa? Si fa le unghie delle mani! Le chiedo se ci sono problemi e lei mi dice che non le piace essere leccata ma che io posso continuare tranquillamente fino a quando voglio! Ovviamente mi fermo dopo un po', demoralizzato , la metto alla pecora e vengo. La saluto e non ci sono piu' tornato, ne' da lei ne' in quell'appartamento.
:shok:

La mia avventura più singolare è capitata qualche mese fa: conosciuta una giovane africana (di colore) su badoo, concordiamo una doppia urbana per tutta la notte, finché ho voglia io!!!
L'offerta mi sembra vantaggiosa... già pregusto minimo tre shot! Arrivato lì, dopo un bel po' di peripezie per trovarla, noto che la tipa, una studentessa universitaria, è abbastanza emozionata, essendo alla sua seconda esperienza pay. Io comunque cerco di tranquillizzarla (poi basta vedermi per capire che pasta d'uomo sono!) e così, dopo che si fa una doccia e un po' di pulizie dell'appartamento, si inizia.
Il primo shot tutto sommato non è male, ma poi la situazione prende una piega insolita: come la faccio venire (ne sono decisamente sicuro), lei si scazza clamorosamente e va nell'altra stanza. Vabbe', poco male, intanto mi riposo, poi tornerà... macché! Dopo aver atteso come un pirla sul letto per qualche minuto vado nell'altra stanza a vedere e lei che fa? È sul divano intenta a evidenziare (in maniera a mio parere anche abbastanza disordinata) le sue dispense di fisica generale! La situazione è particolare, ma tutto sommato l'idea di distogliere una studentessa stakanovista dalle sudate carte per qualcosa di più concreto mi ingrifa: povero illuso! Provo un approccio, mi avvicino da dietro e inizio a puntarla ma lei si sposta, si appoggia con le braccia sul divano e si mette a studiare la sopramenzionata materia porgendomi il culo (per usufruire però solo di rai1).
"Ehm, scusa... e ora che facciamo?" chiedo io. "Semplice: mentre io studio tu fa' quello che devi fare lì dietro"!!! Risultato: ammosciamento istantaneo. Per consolarmi mi dà da leggere un Dylan dog... vabbe', pure io sono strano, così accetto aspettando che ai piani bassi si ricarichino definitivamente le batterie. Poi, quando penso di essere abbastanza in tiro, ritorno dalla studentessa modello, la convinco a finire l'opera e così, tra segheria e soffocotto va anche il secondo shot.
Ormai capisco che la bimba non si schioderà più da quelle maledette dispense, e piuttosto di fare storie le lascio il centino e me ne vado, con in omaggio lo speciale di Dylan dog, bontà sua.
Esperienza che non dimenticherò facilmente...

angusmacleod ha scritto:
Il mondo è strano...

P.S. Allora qualcuno su Badoo riesce a concludere qualcosa :biggrin:
Io non ho resistito più di un giorno... mamma che depressione!
Sì, ma rimane una pay, anche se assolutamente no-prof, e in più ho perso un bel po' di tempo, non so se ne sia valsa la pena.

Salve!
Una dozzina di anni fa mentre ero OTR a Messina ho caricato una girl albanese, siamo andati nel posto di imboscamento, con altre auto parcheggiate nei dintorni ed abbiamo iniziato. Mentre lei era impegnata nel bj si sono sentite urla da una macchina vicina ed è scesa una ragazza tutta incazzata col cliente che non voleva pagare. Quella che c'era con me è scesa e l'ha fatta salire da noi, mentre io aspettavo col ciufolo di fuori. Ha preteso che la accompagnassimo alla postazione di lavoro, ed io sono partito con l'arnese ancora di fuori ed incappucciato, anche perchè quello dell'altra macchina era sceso e veniva verso di noi. Per strada parlavano nella loro lingua mentre la mia mi segava. Ad un semaforo rosso vicino al posto dove stavano di solito sono scese ed io ho dovuto fare ritorno al posto di imboscamento per togliere il condom, pulirmi (nel frattempo ero venuto, a dispetto della situazione) e tirare su i pantaloni. Almeno mi avesse tornato parte dei soldi...

Sono stato reindirizzato su questo thread dal buon satiro affinchè potessi confrontare la mia piccola disavventura help-problema/galateo-della-pay-t61676.html
con le numerose già narrate e vorrei pubblicamente ringraziarlo.

Sintetizzo in poche righe alcune "perle" che la girl di turno ha snocciolato durante il nostro "rendez-vous":

Alla mia domanda : "ma perchè sei su due siti con foto di ragazze diverse? una sei tu ma mi sembri piu' bella che in foto."; risponde "una ero io prima di rifarmi le tette, l'altra me l'ha messa l'agenzia, tu quale vuoi delle due ?"

Durante il bj preliminare effettuato con tv accesa e attenzione completamente distolta, perdo il controllo e finisco senza neppur aver cominciato.

Nel tentativo di recuperare e renderla partecipe, provo comunque ad avvicinarmi con dolcezza per praticarle un daty, ma lei, forse per non esser distratta dalla tv, cinicamente mi dice : " è inutile, tanto sono frigida ".

Un colpo del genere ammazzerebbe anche un toro, ma io, imperterrito, ho proseguito finchè la stroncatura non è stata definitiva : " per ricominciare sono altri...dindi"

Alla fine mi sono arreso... non sono piu' riuscito a dire una parola e sono mestamente andato via.

Era a pecora
dopo 3 telefonate ricevute :bomb_phone:
mi dice:
-Dai quanto ci metti a venire?
-Se nn riesci a venire fatti una sega..
E io come un pirla....
ci ho provato ma senza risultato :hunter:

Indietro
Alto