- Reaction score
- 60.247
Gomez ha scritto:[...]L'Uomo Invisibile Eunuco, ma può esistere qualcosa di peggio?[...]
forse ... un Uomo Invisibile Eunuco e Bancomat?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gomez ha scritto:[...]L'Uomo Invisibile Eunuco, ma può esistere qualcosa di peggio?[...]
pendolare ha scritto:Mi sono capitate varie brasiliane che come entrano in camera fanno partire un CD con musiche del loro paese. Lo fanno, perchè in base alla canzone che sta suonando sanno quanto tempo è passato.
biglucky ha scritto:pendolare ha scritto:Mi sono capitate varie brasiliane che come entrano in camera fanno partire un CD con musiche del loro paese. Lo fanno, perchè in base alla canzone che sta suonando sanno quanto tempo è passato.
bisogna sperare,allora, che i brani siano delle "extended version"
che duran di più![]()
biglucky ha scritto:pendolare ha scritto:Mi sono capitate varie brasiliane che come entrano in camera fanno partire un CD con musiche del loro paese. Lo fanno, perchè in base alla canzone che sta suonando sanno quanto tempo è passato.
bisogna sperare,allora, che i brani siano delle "extended version"
che duran di più![]()
luison ha scritto:Napiotta, mi sa che al dolce ci hai pensato tu....![]()
Sì, ma rimane una pay, anche se assolutamente no-prof, e in più ho perso un bel po' di tempo, non so se ne sia valsa la pena.angusmacleod ha scritto:Il mondo è strano...
P.S. Allora qualcuno su Badoo riesce a concludere qualcosa![]()
Io non ho resistito più di un giorno... mamma che depressione!