QUELLO CHE NEL SESSO NON FARO' MAI

Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
eddyvedder ha scritto:
1) sesso anale
2) pratiche bondage e sadomaso
3) penetrazioni anali e vaginali estreme (fisting e simili)
4) rimming anale attivo e/o passivo
5) nel sesso è vietato vietare
6) penetrazioni con oggettistica (vibratori e oggetti similari)
7) varie ed eventuali


allora...vediamo...
partendo dal presupposto che mi fa schifo il piffero di pelle umana,il farmi urinare addosso e addosso a qualcuno e ciò che nel gergo sadomaso chiamano"cioccolata"(scusatemi,è repellente anche scriverlo...)
1)si,mi sono fatto inserire un piccolo dildo rosso.c'èra una targhetta con su scritto "polvere,staccare la tensione elettrica prima di indirizzare il getto".fatto.appena prima di venire,ho staccato il contatore :sarcastic_hand: be...dai...un piccolo dildino grosso due volte il dito indice :biggrin:
2)a mosca sono stato preso a schiaffoni,durante uno smorzacandela,preso per i capelli,e graffiato sulla schiena.lei era un essere umano incrociato con una felina.non ho ne gradito,ne rifiutato.ogni tanto,se voglionogentilmente graffiarmi la schiena,acconsento...
3)questo mai fatto e tantomeno mi attira
4)questo si,fatto in una 69 da urlo!la lei ha fatto una fatica della madocina,perchè ha dovuto allungare e piegare il collo.nella sostanza,bellissimo! :yahoo:
5)tutto ha un limite.per i miei gusti,è vietato portare altri uomini al interno del letto in cui io sono stazionato.
6)torno al art.1
7)varie ed eventuali:sesso in pubblico,praticato masturbazione al cinema(recentissimo...stavo vedendo Tron Legacy),una tipa si è accorta del dito che gli stavo facendo alla trombamica...mi sa che ne voleva uno anche lei...


The Bull experience
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
eddyvedder ha scritto:
1) sesso anale
2) pratiche bondage e sadomaso
3) penetrazioni anali e vaginali estreme (fisting e simili)
4) rimming anale attivo e/o passivo
5) nel sesso è vietato vietare
6) penetrazioni con oggettistica (vibratori e oggetti similari)
7) varie ed eventuali
Be a prescindere che il detto e'"sesso senza tabu'", io pero sono un amante del sesso dove si stabilisce un buon rapporto con la partener di turno,pay e non, e poi quello che viene va tutto bene.
Qualcosa che potrebbe intrigarmi,e tipo scoparsi un trans ben dotato, e mentri lo scopi e con lo specchio vicino dire "minchia nesciu e l'atra parti". :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Saluti pecosbill
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
Mah nel mio caso il mai dire mai...nn esiste! nel senso mai faro sesso anale da passivo...dietro al mio culo c'è un cartello permanente con suscritto ''Attenzione Senso Unico - Solo in USCITA!'' :spiteful:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
alla corte dello Zar
7924_164936622032_164936502032_3476760_1832171_n.jpg


il fisting e' un po' troppo in effetti ...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
1) sesso anale
2) pratiche bondage e sadomaso
3) penetrazioni anali e vaginali estreme (fisting e simili)
4) rimming anale attivo e/o passivo
5) nel sesso è vietato vietare
6) penetrazioni con oggettistica (vibratori e oggetti similari)
7) varie ed eventuali
7) Non m'attraggono per nulla ed evito laddove possibile anche il solo parlarne o leggerne, di pratiche di scat e feticismi legati a rumori corporali.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
1) sesso anale
2) pratiche bondage e sadomaso
3) penetrazioni anali e vaginali estreme (fisting e simili)
4) rimming anale attivo e/o passivo
5) nel sesso è vietato vietare
6) penetrazioni con oggettistica (vibratori e oggetti similari)
7) varie ed eventuali
1- da passivo mai dire mai
2- solo slave sia da passivo e da attivo (ma mai dire mai)
3- da attivio assolutamente si (da passimo mai dire mai)
4- assolutamente si
5- chiaro ma senza obbligare nessuno
6- fatto, piccoli ma fatto
7- fondamentalemnte l'unica cosa che non attira sono i piedi e le feci, per il resto non mi fa schifo nulla, anzi
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.639
L'unica cosa che non farei mai è la scat. Poi essendo assolutamente attivo ed eterosessuale, non reciterei mai un ruolo passivo. Cioè mi piace fare piuttosto che subire.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
1) sesso anale
2) pratiche bondage e sadomaso
3) penetrazioni anali e vaginali estreme (fisting e simili)
4) rimming anale attivo e/o passivo
5) nel sesso è vietato vietare
6) penetrazioni con oggettistica (vibratori e oggetti similari)
7) varie ed eventuali


il punto 2 e 3, il 6 solo su di lei.

Aggiungo le pratiche pissing e scat, aggiungo anche il sesso di gruppo e due o più uomini con una donna.

Sono parecchio tradizionalista, ma a me va bene così
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
23
Reaction score
15
Località
Bologna
Anche io non farei mai scat, tutto il resto si, in particolare il Fisting da attivo, farlo è bello quanto riceverlo, ovviamente nella piena sintonia tra i partner
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
1- avere coscientemente rapporti sessuali con persone con cromosoma fenotipo xy ( maschi o "ex maschi").-
2- scat o altre pratiche poco igieniche
3- gang o orge con altri uomini che non siano miei amici
4- tutte le pratiche contrarie alle norme del codice penale ( pedofilia in primis)
5- sadomaso estremo
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
334
Reaction score
322
Località
lombardia
non farò mai : Scat ,pissing, sadomaso, fisting e gay (eccetto trans)

mi piacerebbe tantissimo fare una gang bang / scambio di coppia / il bull ma non ho il coraggio
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
sinceramente non saprei, o meglio fino adesso ho fatto solo cose normalissime con una sola donna per volta, quindi forse tutto il resto alla fine non lo farò mai più per inerzia che per altro

escludo a priori però i rapporti gay e trans, le minorenni, il sadomaso estremo, le pratiche più ributtanti

insomma, sono proprio un bravo ragazzo!

:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Escludo a priori gay trans trav.
Io rimming su di me no sulla donna si
Sadomaso solo soft ma non su di me,una donna bendata e ammanettata si.
Pissing non su di me, mi piacerebbe farlo sulla donna ma solo sul corpo, no sul viso ne sulla bocca che mi farebbe schifo.
Anale si ovviamente da attivo .
PenetrazionI con con giochini fatto.
Gangbang si ma solo con persone che non conosco, con gli amici mi imbarazzerebbe.
Praticamente sono solo attivo su di me non si può fare nulla
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
47
Età
58
1) sesso anale
fatto e lo adoro!!! sia come attivo che come passivo (ricevuto sia da donna con strapon, sia da trans sia da uomo)
2) pratiche bondage e sadomaso
fatto, ma devo dire che non ho trovato quelle stimolazioni che mi portano a dire "che bello, da rifare subito" (come invece il sesso anale da passivo)
3) penetrazioni anali e vaginali estreme (fisting e simili)
anche in questo caso ho esperienza sia da attivo (vaginale in quel caso), sia da passivo da parte di una stupenda Mistress
4) rimming anale attivo e/o passivo
provato; per me è bellissimo leccare il buchino ad una donna e ricevere lo stesso servizio; non lo farei mai ad un uomo e nemmeno ad una trans
5) nel sesso è vietato vietare
sono d'accordo si deve poter provare tutto, ma nel massimo rispetto di chi sta giocando con te
6) penetrazioni con oggettistica (vibratori e oggetti similari)
usato diverse volte vibratori sulle mie Partners; e uso spesso anche su di me, nei momenti di solitudine ed estrema voglia di ...
7) varie ed eventuali
non farò mai scat e raramente pratico il pissing; pur essendo bisex ed avendo assaggiato il mio orgasmo, non credo arriverò mai a bere lo sperma di un uomo ... a meno che non si tratti di un creampie vaginale dove la donna mi prende la testa e mi obbliga a pulire (ma sarà davvero dura) il godimento del suo uomo (magari io stesso)
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.281
Reaction score
2.344
No con trans e gay, niente nel mio sedere, no anal rimming, no sadomasochismo, no minori, no pissing, no caviar, no animali.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
14
Età
36
1) sesso anale
2) pratiche bondage e sadomaso
3) penetrazioni anali e vaginali estreme (fisting e simili)
4) rimming anale attivo e/o passivo
5) nel sesso è vietato vietare
6) penetrazioni con oggettistica (vibratori e oggetti similari)
7) varie ed eventuali
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2021
Messaggi
13
Reaction score
14
Età
36
Anale ricevere proprio non riesco, stuzzicato con un dito e rimming quello sì. Anch’io cerco di non precludermi niente ma dipende dall’indole di ognuno.
Bondage soft sì, ma comunque soft niente di troppo estremo, fisting ad esempio mai provato e non mi stimola mentalmente. Per il resto direi quasi tutto.
 
Commenta
Alto