Quesito da porre ad Admin in M.P.

Reaction score
51
Salve, scrivo qui perché non so dove scrivere, e non è neppure possibile messaggiare in dm i content integrity manager...ho inserito una recensione ormai un giorno fa, 24 ore per la precisione, ma non ho più saputo nulla, quanto ci vuole per l'approvazione?
Non vorrei ci fosse qualche problema con la stessa, fatemelo sapere grazie

In caso di problemi ti avvisano loro...
Questo è stato il lungo weekend del 1º Maggio, magari anche i mod hanno fatto il ponte! 🙂
Se non vuoi aspettare usa il pulsante in basso a destra col "punto interrogativo"!

In caso di problemi ti avvisano loro...
Questo è stato il lungo weekend del 1º Maggio, magari anche i mod hanno fatto il ponte! 🙂
Se non vuoi aspettare usa il pulsante in basso a destra col "punto interrogativo"!
24 ore mi sembrano sufficienti, penso che anche nei festivi un paio di mod siano attivi

24 ore mi sembrano sufficienti, penso che anche nei festivi un paio di mod siano attivi
le recensioni vengono valutate solo in orario lavorativo diciamo
Quindi se hai inserito dopo le 18 di giovedì sono nella coda che sarà processata lunedì mattina... Probabilmente nel pomeriggio la vedi se è ok... Forse ci vuole un po' di più perché se ne saranno accumulate parecchie causa wend lungo
Se la rece non è ok ti sarà comunicato

Indietro
Alto