QUESITO: LA PROSTITUTA E' SOLO CHI ESERCITA IL MERETRICIO??

Reaction score
13
RNLuke ha scritto:
A questo punto, letti i tutti i pareri, ribalto la questione e chiedo a voi di definire la tipa in questione, e tutte quelle che si comportano così, con UNA SOLA PAROLA. :biggrin:

Ricapitoliamo: tu conosci una ragazza e questa te la dà, a gratis. In più, dal tuo racconto, è una che ci sa fare... Bene, non capisco dove stia il tuo problema. Se fosse stata un'imbranata, timida e poco propensa al sesso, tutta rossori e pudore, e tu avessi dovuto metterci 20 uscite prima di riuscire a combinare qualcosa, allora ti sarebbe sembrata una ragazza virtuosa? A me sembra che lei avesse una “sana“ voglia di fare sesso e tu idem. Punto e basta. Io non giudicherei male nessuno dei due, se la cosa si è svolta tra voi due senza recar danno ad altri.

Magari ha un ragazzo che non vuole fare sesso prima del matrimonio e lei è incapace di spiegargli esattamente cosa vuole. O magari quando si sono messi assieme 7 anni prima lei era una persona diversa, poi è cambiata crescendo.... O magari il suo ragazzo (che sembra lo sfigato di turno) non vuole fare sesso con lei perchè 3 sere alla settimana si tromba chiunque gli passi davanti, uomo donna o trans che sia! Poi arriva dalla fidanzata e le dice “amore, ti voglio conservare pura e vergine fino alla prima notte...”. :sarcastic_hand:
Insomma, se dovessi definirla con un solo termine, io la definirei una FEMMINA, intendendo il termine nell'accezione più sensuale e carnale possibile, senza pregiudizi e falsi moralismi.
In fondo nel momento in cui facciamo SESSO torniamo per pochi momenti ad uno stadio animalesco, in cui l'istinto torna a prevalere sul raziocinio, in cui odori, umori e sapori prevalgono sulle parole e su tutte le altre strutture logiche/educative/culturali che rendono la vita così grigia e monotona....

Adesso esco dall'ufficio e salto addosso alla prima impiegata che trovo, la ribalto sulla scrivania e la trapano come solo l'Homo Erectus può fare.... :w00tmesalia:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lucignolo35f ha scritto:
RNLuke ha scritto:
A questo punto, letti i tutti i pareri, ribalto la questione e chiedo a voi di definire la tipa in questione, e tutte quelle che si comportano così, con UNA SOLA PAROLA. :biggrin:

Bene, non capisco dove stia il tuo problema.

Guarda che per me non è mica un problema.

E' solo una discussione aperta per dibattere su chi e come considerare prostituta e come definire ragazze che si comportano così, facendo riferimento ai molti luoghi comuni che fanno parte del nostro tempo...tutto qui! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ma secondo te... Sono un puttaniere e credo nella fedeltà delle donne?

Ma ci sei o ci fai?
insane ha scritto:
Vorrei solo chiedere una cosa a voi:

durevole ha scritto:
NON È UNA TROIA!!!
...è una benefattrice...

arturo1962 ha scritto:
La tua amica non è una puttana, al contrario, è una ragazza stupenda, generosa, che fa felice il suo prossimo, ce ne fossero....

Se la ragazza in questione fosse la VOSTRA ragazza?
Sarebbe comunque una benefattrice?
Sarebbe comunque una ragazza stupenda, generosa, che fa felice il suo prossimo (ce ne fossero...)?

Commenta
Reaction score
13
RNLuke ha scritto:

E' solo una discussione aperta per dibattere su chi e come considerare prostituta e come definire ragazze che si comportano così, facendo riferimento ai molti luoghi comuni che fanno parte del nostro tempo...tutto qui! :biggrin:

Nemmeno per me è un problema, tant'è che ho smesso di cercare di definire certe situazioni. Definire è come ingabbiare e non è mio costume :good: :ok:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
lucignolo35f ha scritto:
RNLuke ha scritto:

Nemmeno per me è un problema, tant'è che ho smesso di cercare di definire certe situazioni. Definire è come ingabbiare e non è mio costume :good: :ok:

In effetti troppe digressioni filosofiche alla fine non portano a capo di nulla... :biggrin:
Per chi volesse il numero mi chieda pure! :spiteful:
Scherzo...mi ha obbligato a cancellarlo.... :sorry:

Commenta
Reaction score
13
RNLuke ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
RNLuke ha scritto:

In effetti troppe digressioni filosofiche alla fine non portano a capo di nulla... :biggrin:
Per chi volesse il numero mi chieda pure! :spiteful:
Scherzo...mi ha obbligato a cancellarlo.... :sorry:

non ti avrei mai chiesto il suo numero.... al massimo se aveva un annuncio in rete :wink: :whistle3:

Commenta
Reaction score
3
io la vedrei in modo molto semplice.............

hai incontrato una donna figlia dei suoi tempi.............

dove a conquistato la sua libertà.............

dove gestisce la sua libertà.............

dove ha imparato che l'essere femmina porta vantaggi.......

vantaggi che può ottenere..........

facendosi palesemente pagare..............(prostituta)

sfruttando il pollo di turno da spennare........(paracula)

continuando a farsi i cazzi suoi con un coperchio a casa..........(troia)

certo ci sono in giro donne con ancora un senso morale.........
ma sono una specie in via d'estinzione.........

risultato di una società dove l'onestà la serietà e la correttezza non valgono più nulla!!!!!!!
certo è che in un certo senso i responsabili di ciò siamo anche noi maschietti che il più delle volte non riusciamo a ragionare senza essere condizionati dalla nostra terza gamba...........

e quindi le poniamo in condizioni di vantaggio .................

:bb: :bb: :bb:

Commenta
Alto