RNLuke ha scritto:A questo punto, letti i tutti i pareri, ribalto la questione e chiedo a voi di definire la tipa in questione, e tutte quelle che si comportano così, con UNA SOLA PAROLA.
Ricapitoliamo: tu conosci una ragazza e questa te la dà , a gratis. In più, dal tuo racconto, è una che ci sa fare... Bene, non capisco dove stia il tuo problema. Se fosse stata un'imbranata, timida e poco propensa al sesso, tutta rossori e pudore, e tu avessi dovuto metterci 20 uscite prima di riuscire a combinare qualcosa, allora ti sarebbe sembrata una ragazza virtuosa? A me sembra che lei avesse una “sana“ voglia di fare sesso e tu idem. Punto e basta. Io non giudicherei male nessuno dei due, se la cosa si è svolta tra voi due senza recar danno ad altri.
Magari ha un ragazzo che non vuole fare sesso prima del matrimonio e lei è incapace di spiegargli esattamente cosa vuole. O magari quando si sono messi assieme 7 anni prima lei era una persona diversa, poi è cambiata crescendo.... O magari il suo ragazzo (che sembra lo sfigato di turno) non vuole fare sesso con lei perchè 3 sere alla settimana si tromba chiunque gli passi davanti, uomo donna o trans che sia! Poi arriva dalla fidanzata e le dice “amore, ti voglio conservare pura e vergine fino alla prima notte...â€. :sarcastic_hand:
Insomma, se dovessi definirla con un solo termine, io la definirei una FEMMINA, intendendo il termine nell'accezione più sensuale e carnale possibile, senza pregiudizi e falsi moralismi.
In fondo nel momento in cui facciamo SESSO torniamo per pochi momenti ad uno stadio animalesco, in cui l'istinto torna a prevalere sul raziocinio, in cui odori, umori e sapori prevalgono sulle parole e su tutte le altre strutture logiche/educative/culturali che rendono la vita così grigia e monotona....
Adesso esco dall'ufficio e salto addosso alla prima impiegata che trovo, la ribalto sulla scrivania e la trapano come solo l'Homo Erectus può fare....