Quesito

Reaction score
15
Erg. Colleghi, mi scuso se il quesito debba risultare OT oppure già risolto il altra parte di questo (magnifico) sito? Lette un diverse recensioni su professioniste della mia zona clicco tosto (nel senso di "subito" ?) il link ma sistematicamente la pagina è scaduta. Non esiste la possibilità di inserire anche il nr. di tel della signorina in questione è non solo il link che spesso conduce al nulla? Ho cercato anche fi capire se ciò fosse contrario alle regole ma non sono riuscito a trovare risposta.☺
In sintesi avrei in mente un paio di tipe da andare a trovare ma non so se sono ancora nella mia zona né come reperirle??. Un caro saluto e complimenti ai moderatori / amministratori ???

...sinceramente non ho capito che cosa stai chiedendo

Ciao thebiggun? ho letto le rece positive su alcune tipe interessanti nella mia zona. Mi sarebbe piaciuto chiamarle x andarle a trovare ma ogni volta che ho cliccato sul link segnalato nella rece mi apparivano pagine scadute. C'è un modo per avere il numero di telefono di una ragazza recensita senza passare x le pagina esterne (che durano così poco)? Grazie mille

Se ti riferisci a link esterni tipo bakeca purtroppo non c'è nulla da fare. Però se non ho capito male il numero di telefono si potrebbe mettere per intero.

p.s.
Big, davvero questa cosa del numero di telefono non l'ho capita, anche se ricordo un tuo avviso circa una fase sperimentale o alcuni cambiamenti. Leggendo un po' in giro per il forum le sezioni recensioni sembrano abbastanza diverse.

Ciao oblomov ? mi riferìsco proprio a bakeca, EF, ecc.? Con questi, in effetti, dopo la scadenza dell'annuncio non si può fare nulla ma si potrebbe appunto mettere il nr nella rece. Ho appena notato, però, che sono sempre oscurate le ultime 2 cifre. Devo presumere, quindi, che ci sia la volontà di non divulgare i numeri? Se così fosse sarebbe un peccato! Il portale diverrebbe un piacevole luogo dove leggere le esperienze altrui senza, però, poterle mettere in pratica ? (sia chiaro che lo dico senza polemica e con l'umiltà dell'ultimo arrivato! )??? un caro saluto a tutti ?

Ciao Genesp, se non ho capito male le recensioni più recenti hanno tutte il numero per intero. Forse quelle che hai letto tu non sono recentissime, infatti fino a qualche mese fa la regola era quella di omettere le ultime due cifre.

Se ti riferisci a link esterni tipo bakeca purtroppo non c'è nulla da fare. Però se non ho capito male il numero di telefono si potrebbe mettere per intero.

p.s.
Big, davvero questa cosa del numero di telefono non l'ho capita, anche se ricordo un tuo avviso circa una fase sperimentale o alcuni cambiamenti. Leggendo un po' in giro per il forum le sezioni recensioni sembrano abbastanza diverse.

Forse ti è sfuggita questa comunicazione http://community.punterforum.com/showthread.php?t=275357&p=1793631#post1793631 anche se aveva l'obbligo di lettura per proseguire nella navigazione.

No aspetta l'avevo letta e infatti quando recentemente ho fatto una recensione credevo che fosse cambiato qualcosa. Non avendo trovato le modifiche descritte ho proseguito con il vecchio modus operandi. Evidentemente devo aver sbagliato qualcosa, nella prossima rece vedrò di usare questa mini scheda e metterò il numero per intero.

Indietro
Alto