Questa è candida?

Reaction score
125
non sai quanto spero che sia così, non riesco a chiudere occhio.
Ma col fluconazolo ti è passato dopo quanto? la cosa che mi fa preoccupare molto è che alla quinta pastiglia ci sono ancora i puntini e il mughetto....

Ho preso due tipi di fluconazolo.
Il primo era quello che si prende solo una volta. La confezione ha solo due pillole (uno per lui e uno per lei, per l'effetto ping-pong), solo che il medico mi disse di prenderle entrambe, la seconda dopo una settimana dalla prima. Dopo due settimane i puntini erano effettivamente sbiaditi, e di molto. L'altro tipo era la dose minima, quella giornaliera, e l'ho preso per una settimana, dato che ancora non mi era del tutto passata. Ma comunque associavo al fluconazolo anche la pomata, il Decoderm.
La magagna è che il fluconazolo, dopo un po', ha come effetto indesiderato la secchezza delle fauci, e la secchezza delle fauci è terreno fertile per il mughetto, quindi, uno prende il fluconazolo per combattere il mughetto che il fluconazolo aiuta a far venire...

Commenta
Reaction score
0
ho avuto la candida parecchi anni fa contagiata dalla mia ragazza ed avevo un prurito infernale. Inoltre erano puntini e macchiette rosse che , sebbene a volte si attenuavano, rimanevano comunque rosse. Le pomate servono a poco, sparisce l'irritazione esterna ma la micosi non passa rimsnendo latente e contagiando il tuo partner (spesso dura mesi per l'effetto ping-pong:io guarisco ma la fidanzata no, lla prima trombata eccola di nuovo). Antibiotico e passa tutto....pero'il fatto che sia astomatico e che abbia i puntini bianchi e' strano, non penso sia canfida: vai subito dal dermatologo prima di contagiare mezza citta' :) Aproposito: il contagio non avviene solo con i rapporti ma anche indirettamente: tovagliette o mani non lavate dopo esserti toccato...ciao.

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Segui i consigli che ti hanno dato gli altri colleghi. Vai a fare la visita dal dermatologo, prima passa dal medico di base se puoi, magari sa già risolvere il tuo problema.
Comunque sei un fenomeno http://www.youtube.com/watch?v=5MerukXSZTI ;)
postare la foto del proprio glande è sinonimo di classe indiscussa :lol: al posto del tavolo di legno, di sfondo ci avrei messo un disegno con la bocca di una tipa mentre si apriva.....:rofl:

Commenta
Reaction score
786
non sai quanto spero che sia così, non riesco a chiudere occhio.
Ma col fluconazolo ti è passato dopo quanto? la cosa che mi fa preoccupare molto è che alla quinta pastiglia ci sono ancora i puntini e il mughetto....
Stai tranquillo: le pratiche sessuali che hai eseguito non sono a rischio hiv.

Commenta
Reaction score
11
ho fatto il test.... salvo!

Questa esperienza mi farà apprezzare di più la vita!:ok:

Commenta
Reaction score
83
Giusto per dire la mia:

1) in caso di qualsiasi disturbo meglio consultare un medico evitando di autodiagnosi online in quanto ci creano solo confusione e paure immotivate
2) la candidosi può esser causata anche da altri fattori quali per titolo esemplificativo il solo cibo ingerito
3) addirittura pensare ad aver contratto HIV pur avendo sempre fatto sesso covered mi sembra eccessivo

Commenta
Reaction score
938
ho fatto il test.... salvo!

Questa esperienza mi farà apprezzare di più la vita!:ok:
si, ma non ti farà smettere di andare a pay. se sei uno predisposto alla droga della passera, ci ricadrai, oh se lo farai ancora.....
stai sereno, le malattie esistono, ma non è così facile prenderle. basta usare sempre il preservativo.

Commenta
Alto