Questa non lo capita....

Reaction score
11.156
cacciatores ha scritto:
Onestamente non è riuscita a spiegarmi che cosa gli sia scattato per comportarsi nel modo in cui si è comportata, pertanto non mi ha dato una risposta logica
cacciatores ha scritto:
tanto la coerenza non è il suo forte!
Tipico di una femmina.
cacciatores ha scritto:
Francamente non so perchè mi sto incaponendo con questa girl, c'è ne sono di meglio è più economiche, non è amore questo lo so, ma forse solamente rabbia per un rifiuto!
Tipico di un maschio.

:mda:

Commenta
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
Francamente non so perchè mi sto incaponendo con questa girl, c'è ne sono di meglio è più economiche, non è amore questo lo so, ma forse solamente rabbia per un rifiuto!
Se alla fine lei persevera a non voler piu' rapporti con te allora: INDIETRO LO SPUMANTINO.

Commenta
Reaction score
272
a proposito di bottiglie, sta scema mi ha offerto una coca cola, nella bottiglia classica di vetro, stile anni 50" e poi mi ha detto sai che con questa bottiglia si possono fare dei giochini divertenti.... :fool:

Commenta
Reaction score
22
cacciatores ha scritto:
a proposito di bottiglie, sta scema mi ha offerto una coca cola, nella bottiglia classica di vetro, stile anni 50" e poi mi ha detto sai che con questa bottiglia si possono fare dei giochini divertenti.... :fool:

Posso confermarlo, e lo confermerebbe anche una mia amica :spiteful: ..Peccato che lei non sappia di PFI e che quindi non possa fare la sua rece........Sapete com'è la bottiglia, si allarga, si restringe poi si allarga di nuovo.....poi così bella fredda........ :crazy:
Per fortuna che era quella da litro, la bottiglietta piccola ho paura che sarebbe "sparita"
:spiteful: .......

Commenta
Alto