QUESTA SI CHIAMA EFFICIENZA E ABNEGAZIONE DI DOMENICA

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Pochi minuti fa mi sono rivolto all'Amministratore per una mia lagnanza, ebbene quest'ultimo mi ha rsiposto esattamente due minuti dopo,inoltre quasi contemporaneamente mi sono messo in contatto con il Fondatore di questo forum per una mia questione, immediatamente dopo l'invio non ho potuto apporre delle modifiche al testo poichè il contenuto era già stato letto.Il mio non vuole essere un captatio benevolentiae(Non nulla da comprare nè da vendere) nei confronti del Fondatore, dell'Admin e dell' L'Amministratore e lo staff tutto, ma questo significa un Forum serio,che mi fa sentire a mio agio,partecipato da persone civili e pacate e da un controllo ferreo sul contenuto di quanto viene detto,sì dico a mio agio, perchè non hai la cattiva e sgradevole sorpresa,quando inserisci un thread, di essere aggredito da interventi volgari conditi da termini scurrili,calunniosi e fuori luogo.

Reaction score
23
concordo.

approffito per fare le mie scuse per un mio scritto nel topic:
COME VOLEVASI DIMOSTRARE DUE DEI ROMENI AI DOMICILIARI
giustamente chiuso anche per colpa mia: si rischiava di portare la discussione su trattazioni politiche!

complimenti allo staff per l'attenzione e la sensibilita' nel valutare i nostri messaggi, qualche volta ci lasciamo prendere la mano, con buoni propositi e nobili fini di fondo, e rischiamo inconsapevolmente di fomentare flame

da parte mia cerchero' di stare piu' attento

veramente bravi e attenti!

:clapping: :clapping: :clapping:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
.franco ha scritto:
concordo.

approffito per fare le mie scuse per un mio scritto nel topic:
COME VOLEVASI DIMOSTRARE DUE DEI ROMENI AI DOMICILIARI
giustamente chiuso anche per colpa mia: si rischiava di portare la discussione su trattazioni politiche!

complimenti allo staff per l'attenzione e la sensibilita' nel valutare i nostri messaggi, qualche volta ci lasciamo prendere la mano, con buoni propositi e nobili fini di fondo, e rischiamo inconsapevolmente di fomentare flame

da parte mia cerchero' di stare piu' attento

veramente bravi e attenti!

:clapping: :clapping: :clapping:

E' proprio così. Proprio oggi,non è un segreto, ho contattato Il Fondatore per riconoscergli che i paletti sono necessari,in precedenza gli avevo scritto che se fossero allentati si consentirebbe di affrontare un maggior numero di argomenti,e sbagliavo, perchè poi fatalmente se parli di Alitalia piuttosto che di immigrazione o dei romeni come in questo caso, c'è poi una deriva politica del tipo: quelli di prima,quelli di adesso.....................sì ma se ci fosse baffone (scherzo) insomma non è attuabile.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Astore ha scritto:
Zitti che se si montano la testa ... il forum va a puttane

Bella questa :yahoo: :yahoo: :yahoo: aggiungo il forum non và a puttane ma poichè tutti quelli che come noi ci vanno non ci vedrei niente di disdicevole se lo staff seguisse il nostro esempio o se l'Admin facesse una recensione :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
...potresti postare anche una tua foto che ti rappresenta in adorazione...
Non è che hai confuso l'admin con l'arcangelo Gabriele?
:sarcastic_hand:
ilcontedicagliostro ha scritto:
Pochi minuti fa mi sono rivolto all'Amministratore per una mia lagnanza, ebbene quest'ultimo mi ha rsiposto esattamente due minuti dopo,inoltre quasi contemporaneamente mi sono messo in contatto con il Fondatore di questo forum per una mia questione, immediatamente dopo l'invio non ho potuto apporre delle modifiche al testo poichè il contenuto era già stato letto.Il mio non vuole essere un captatio benevolentiae(Non nulla da comprare nè da vendere) nei confronti del Fondatore, dell'Admin e dell' L'Amministratore e lo staff tutto, ma questo significa un Forum serio,che mi fa sentire a mio agio,partecipato da persone civili e pacate e da un controllo ferreo sul contenuto di quanto viene detto,sì dico a mio agio, perchè non hai la cattiva e sgradevole sorpresa,quando inserisci un thread, di essere aggredito da interventi volgari conditi da termini scurrili,calunniosi e fuori luogo.

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
durevole ha scritto:

No, con Michele che brandiva la spada

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
durevole ha scritto:

guarda che quello ero io.....e non era una spada :biggrin:

occhio pero' a non saltare subito a conclusioni affrettate, e cercate prima di capire gli altri in relazione di voi stessi.... :smile:

Commenta
Reaction score
8
Si mi sento tutelato .
E visto che parliamo di prostituzione non e' poco. :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
robxxx70 ha scritto:
durevole[color=#0000FF ha scritto:
]...potresti postare anche una tua foto che ti rappresenta in adorazione...
Non è che hai confuso l'admin con l'arcangelo Gabriele?[/color]

guarda che quello ero io.....e non era una spada :biggrin:

occhio pero' a non saltare subito a conclusioni affrettate, e cercate prima di capire gli altri in relazione di voi stessi.... :smile:

Non ho capito... :unknw:

Commenta
Reaction score
41
Siamo in tre a non aver capito,
speriamo che il buon robxxx70 si sia capito e che illumini anche noi.
Probabilmente andava di fretta ... ma arriveranno giorni migliori anche per lui.

Commenta
Reaction score
0
Astore ha scritto:
Siamo in tre a non aver capito,
speriamo che il buon robxxx70 si sia capito e che illumini anche noi.
Probabilmente andava di fretta ... ma arriveranno giorni migliori anche per lui.

:rofl:
'stardo.... :lol:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
avete ragione, sono un po' ermetico, ma avevo paura di creare un altro flame.......

leggo il messaggio del Conte, lo apprezzo condivido, condivido franco, ma poi trovo nella sezione Milano, post che a volte scatenano discussioni senza senso o pericolose, ed ultimamente il Conte e' tra quelli, il mio invito a riflettere era rivolto a lui e ad altri che subito si sentono toccati alla minima critica od osservazione, che subito magari scrivono ad Admin.... magari e' solo una mia costruzione mentale.
Lasciate, perdere, e' vero verranno tempi migliore, daltronde sul fatto che che io sia un puttaniere con una certa esperienza non ci sono dubbi, sul fatto che io riesca sempre ad avere il dono della parola i dubbi ci sono......

Il discorso della spada era una battuta...... :biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
robxxx70 ha scritto:
avete ragione, sono un po' ermetico, ma avevo paura di creare un altro flame.......

leggo il messaggio del Conte, lo apprezzo condivido, condivido franco, ma poi trovo nella sezione Milano, post che a volte scatenano discussioni senza senso o pericolose, ed ultimamente il Conte e' tra quelli, il mio invito a riflettere era rivolto a lui e ad altri che subito si sentono toccati alla minima critica od osservazione, che subito magari scrivono ad Admin.... magari e' solo una mia costruzione mentale.
Lasciate, perdere, e' vero verranno tempi migliore, daltronde sul fatto che che io sia un puttaniere con una certa esperienza non ci sono dubbi, sul fatto che io riesca sempre ad avere il dono della parola i dubbi ci sono......

...rammento che sia io che Admin quanto Power, siamo capaci di dare il "famigerato" taglio quanto serve. Non è che scrivendoci in privato si acquistano punti per le "stellette". Siamo solo noi a decidere in funzione di ciò che ci troviamo davanti. Quindi tranqui.... da questo punto di vista. :good:

Commenta
Reaction score
41
robxxx70 ha scritto:
sul fatto che io riesca sempre ad avere il dono della parola i dubbi ci sono......
... certamente, sono più di 1600 ...
robxxx70 ha scritto:
Anche la mia lo era (o almeno voleva esserlo)

Mi auguro che torni presto "a regime"

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Astore ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
sul fatto che io riesca sempre ad avere il dono della parola i dubbi ci sono......
... certamente, sono più di 1600 ...
robxxx70 ha scritto:
Anche la mia lo era (o almeno voleva esserlo)

Mi auguro che torni presto "a regime"

grazie Astore, la tua battuta e' stata tale per me, sai che mi piace leggerti, e tu stesso ricordi hai detto una volta, "Strano un Romano ed un Milanese che vanno d'accordo", purtroppo son tempi duri, mi sento come uno yo-yo, oggi giu, domani su......e poi ancora giu', quanto su e quanto giu dipende solo da chi ha la corda in mano :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
robxxx70 ha scritto:
ma poi trovo nella sezione Milano, post che a volte scatenano discussioni senza senso o pericolose....
...altri che subito si sentono toccati alla minima critica od osservazione, che subito magari scrivono ad Admin.... magari e' solo una mia costruzione mentale.

NO. Non è costruzione mentale. E' la verità. Sulle altre piazze non so cosa succede, perchè bazzico poco. Su rece Milano, spiace dirlo, spesso e volentieri capita di leggere post senza senso, di gente che parla spesso a sproposito, o che mette i puntini sulle K, o che vuole a tutti i costi avere l'ultima parola. Credo veramente sia il caso di darci tutti una regolata.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
eddyvedder ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
ma poi trovo nella sezione Milano, post che a volte scatenano discussioni senza senso o pericolose....
...altri che subito si sentono toccati alla minima critica od osservazione, che subito magari scrivono ad Admin.... magari e' solo una mia costruzione mentale.

NO. Non è costruzione mentale. E' la verità. Sulle altre piazze non so cosa succede, perchè bazzico poco. Su rece Milano, spiace dirlo, spesso e volentieri capita di leggere post senza senso, di gente che parla spesso a sproposito, o che mette i puntini sulle K, o che vuole a tutti i costi avere l'ultima parola. Credo veramente sia il caso di darci tutti una regolata.

Inviate delle belle segnalazioni in amministrazione... non abbiate paura... tanto ormai in redazione si conoscono i nominativi affidabili che si dividono da quelli che lo sono di meno. Gli strumenti ci sono... sufficientemente funzionali per dare una calmata a chi ha i bollenti spiriti. Il rapporto è di meno di dieci a uno tra utenti iscritti e punters reali... ci vuole pazienza... :good:

Commenta
Alto