QUESTA SI CHIAMA EFFICIENZA E ABNEGAZIONE DI DOMENICA

Reaction score
0
eddyvedder ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
ma poi trovo nella sezione Milano, post che a volte scatenano discussioni senza senso o pericolose....
...altri che subito si sentono toccati alla minima critica od osservazione, che subito magari scrivono ad Admin.... magari e' solo una mia costruzione mentale.

NO. Non è costruzione mentale. E' la verità. Sulle altre piazze non so cosa succede, perchè bazzico poco. Su rece Milano, spiace dirlo, spesso e volentieri capita di leggere post senza senso, di gente che parla spesso a sproposito, o che mette i puntini sulle K, o che vuole a tutti i costi avere l'ultima parola. Credo veramente sia il caso di darci tutti una regolata.
:unknw:
Bho...
Francamente a parte qualche ragazzino che vuol fare il fenomeno da baraccone, non vedo grossi problemi... ma forse sono io che sono poco attento.
:mda:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:
robxxx70 ha scritto:
avete ragione, sono un po' ermetico, ma avevo paura di creare un altro flame.......

leggo il messaggio del Conte, lo apprezzo condivido, condivido franco, ma poi trovo nella sezione Milano, post che a volte scatenano discussioni senza senso o pericolose, ed ultimamente il Conte e' tra quelli, il mio invito a riflettere era rivolto a lui e ad altri che subito si sentono toccati alla minima critica od osservazione, che subito magari scrivono ad Admin.... magari e' solo una mia costruzione mentale.
Lasciate, perdere, e' vero verranno tempi migliore, daltronde sul fatto che che io sia un puttaniere con una certa esperienza non ci sono dubbi, sul fatto che io riesca sempre ad avere il dono della parola i dubbi ci sono......

Il discorso della spada era una battuta...... :biggrin:

...rammento che sia io che Admin quanto Power, siamo capaci di dare il "famigerato" taglio quanto serve. Non è che scrivendoci in privato si acquistano punti per le "stellette". Siamo solo noi a decidere in funzione di ciò che ci troviamo davanti. Quindi tranqui.... da questo punto di vista. :good:

piu' che tranquillo, il mio voleva solo essere un modo per prendere per mano il nuovo arrivato e portarlo a visitare un mondo nuovo fatto di gnocca :biggrin: :first_move:

Commenta
Alto