Sono incastrato in un dilemma, sono storicamente attratto dalle mature, ma crescendo sono diventato anche io un pò maturo
quindi diciamo che le mature per essere pià grandi di me devono avere almeno 45. io ne ho 39. e forse 45 è un'età un po' border-line. Ho sempre avuto l'idea che avessero qualcosa da insegnarmi; ho scoperto col tempo, che sul sesso tutti hanno da insegnare e tutti da imparare indipendentemente dall'età, anche se la mia esperienza di adesso fa arrossire sessualmente il ragazzo che ero solo 10 anni fa. raramente comunque una matura mi ha dato quelle emozioni, mediate dall'esperienza, che in qualche modo mi aspettavo.
Resta il fatto che se vado in un FKK o in un bordello, sono attratto dalle giovani e difficilmente mi avvicinerei ad una matura. Quando apro internet, la situazione è quasi invertita. Sogno queste grandi lezioni di sesso, che però mai si realizzano. Voi come vi comportate e come la pensate sulla questione giovani/mature?

Resta il fatto che se vado in un FKK o in un bordello, sono attratto dalle giovani e difficilmente mi avvicinerei ad una matura. Quando apro internet, la situazione è quasi invertita. Sogno queste grandi lezioni di sesso, che però mai si realizzano. Voi come vi comportate e come la pensate sulla questione giovani/mature?