Il mio precedente post di medesimo argomento postato in area recensioni è purtroppo sparito, probabilmente censurato dall'admin :big_boss: Non so dove ho sbagliato, forse perchè non erano indicati i riferimenti pubblici di tutte le ragazze menzionate, in tealtà trattandosi di riunioni di famiglia (terzetti fuor di metafora) pensavo che fosse sufficiente indicare il tread della capofila, nel caso di specie Carla (http://www.carlaroma.it). In particolare a volte trattasi di persone arcinote ma senza riferimenti pubblici.
Il post tendeva a stimolare una discussione sull'argomento (a me particolarmente caro
) con scambio di racconti di vita vissuta e sognata.
Ora posto qui chiedendo informazioni in merito e in particolare all'admin :big_boss: per capire se l'argomento e off limits oppure devo cambiare in qualche modo la forma. Avrei voluto mandare un messaggio privato ma mi è impedito perciò scelgo la via pubblica.
Se potete rispondete

Il post tendeva a stimolare una discussione sull'argomento (a me particolarmente caro

Ora posto qui chiedendo informazioni in merito e in particolare all'admin :big_boss: per capire se l'argomento e off limits oppure devo cambiare in qualche modo la forma. Avrei voluto mandare un messaggio privato ma mi è impedito perciò scelgo la via pubblica.
Se potete rispondete