Questo capodanno

Reaction score
1
Non sò voi ,ma per mè il capodanno inizia ad essere ogni volta più noioso,probabilmente ci si aspetta troppo da questa ricorrenza,forse è un giorno con troppe aspettative ,o forse.................
Di capodanni veramente divertenti ne ho passati,ma quando ero ragazzino,spensierato ed i piccoli problemi quotidiani non mi toccavano affatto, adesso quasi non vedo l'ora che queste feste passino in fretta e tornare alla solita routine(credo si scrivi così) che se vissuta a pieno è sicuramente più divertente e non dura una sola notte.
Ha voi i commenti.

P.S. buon anno a tutti,quasi mi dimenticavo.

Reaction score
4
Caro amico,ho già postato la mia opinione in merito a natale e capodanno in altri 3d,e vedo che anche te + o meno sei sulla stessa lunghezza d'onda.Da parecchi anni odio tutto quello che concerne il natale,santo stefano(mio compleanno) e capodanno.Vuoi sapere cosa ho fatto io il 31?Alle 14:00 son passato da un amico per una bevuta che sono diventate 5.Sbronzo,torno a casa a smaltire,mi metto sul letto sino a quando suona il cell.Mia madre chiede che la vada a prendere all'ospedale (ho una parente in fin di vita e lei ha fatto nottata).Vado,torno(Immagina l'allegria in macchina) e rincasati mi abbiocco ancora,sino a cena.Ceno con lei,mi ritiro in camera mia e mi sveglio alle 2 di notte,contento di non aver sentito botti e cazzate varie.Consumo un robusto coadiuvante del sonno :biggrin: e mi sveglio alle10:00,fresco come una rosa,senza postumi alcoolici.Per me si ricomincia a vivere dal 2 in poi,dalla vigilia sino allora preferirei andare in letargo. :bye:

Commenta
Reaction score
13
non mi sono nemmeno accorto del suo passaggio .....serata tranquilla senza organizzare cenoni ecc

una serata come le altre

:bye:

Commenta
Reaction score
76
Fino a mezzanotte guardando la TV per poi telefonare alla fidanzata cubana(a Cuba) per gli auguri di rito.. :cray: :yes:

Commenta
Reaction score
17
vivilavita ha scritto:
io sono passato al portafogli slim , e una botta sulla portiera

Non ho capito.
Ti si e' assottigliato il portafogli a causa della botta sulla portiera, o hai ristretto il portafogli per non cambiare buco alla cintura? :)

Commenta
Reaction score
3
condivido anchio queste feste sono una palla da giovane ci si divertiva ma ora non lo so poi vai a vedere ti diverti tutti i sabati e domeniche che cosa cambia
ciao

Commenta
Reaction score
4
A qualcuno il segno lo ha lasciato di certo.Falangi,dita per non dire l'intera mano,occhi.Da piccolo ero ossessionato dal fuoco,polvere da sparo,costruire ordigni esplosivi.Ciò che mi lascia perplesso è l'eta degli infortunati,che spesso e volentieri sono gente anagraficamente matura,e quel che mi duole è che ne fanno le spese anche i figli,creature innocenti vittime di una follia temporanea che spero vada a spegnersi nel tempo. :fool:

Commenta
Reaction score
13
potamase ha scritto:
condivido anchio queste feste sono una palla da giovane ci si divertiva ma ora non lo so poi vai a vedere ti diverti tutti i sabati e domeniche che cosa cambia
ciao
:good: :good: :good:
quello che si fa a fine anno lo si può fare tutto l'anno :yes: anche gli idioti (vedi petardi e simili)
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
17
Quando poi sento di qualche povero disgraziato che a capodanno si e' ritrovato con una pallottola in corpo, sparata da non si sa dove.

A costo di tirare giu' un quartiere, ma nell'arco di 1200 metri dalla posizione della pallottola, perquisirei a tappeto. E una volta trovato il genio, lo darei in mano "a un paio di scagnozzi strafatti di crack" (e per questa volta tralascio le pinze e la saldatrice).

Ho smesso di andare in piazza vista la quantita' di intelligentoni che godevano - IN ATTESA DELLO SPETTACOLO PIROTECNICO UFFICIALE! - nel tirare raudi e simili vicino alle persone.
Capito? un comune spende migliaia di euro per organizzare uno spettacolo pirotecnico, e gli idioti di turno si portano i petardi dietro!

Commenta
Reaction score
1
filippocaronte ha scritto:
Ho smesso di andare in piazza vista la quantita' di intelligentoni che godevano - IN ATTESA DELLO SPETTACOLO PIROTECNICO UFFICIALE! - nel tirare raudi e simili vicino alle persone.
Capito? un comune spende migliaia di euro per organizzare uno spettacolo pirotecnico, e gli idioti di turno si portano i petardi dietro!
Devo dire che uno dei capodanni più divertenti l'ho passato festeggiando in piazza in una località di montagna,solo che ad un certo punto qualcuno iniziò ha lanciare razzi ad altezza uomo,nonostante il tasso alcolico e la giovane età
furono attimi molto poco piacevoli a dispetto di tutto il resto della serata.
Mi capita spesso di pensare a quei momenti ed a quello che poteva capitare ma fortunatamente è passata così.

Commenta
Reaction score
10
filippocaronte ha scritto:
vivilavita ha scritto:
io sono passato al portafogli slim , e una botta sulla portiera

Non ho capito.
Ti si e' assottigliato il portafogli a causa della botta sulla portiera, o hai ristretto il portafogli per non cambiare buco alla cintura? :)
mi è venuto nella portiera un indiano senza uno staccio di documento e senza targa con uno scooter a pezzi , e due seratone auuaaaiiaane con troiona a seguito mi ha assotiliato il portafogli come se avessi fatto una serie di 5 loft solo che le trombate che gli ho dato mi hanno ripagato , (ma la minestra è sempre stata la stessa, a me piace cambiare)

Commenta
Reaction score
10
in piazza a desenzano , in mezzo a migliaia di persone che facevano le vasche ed a automobili che cercavano un parcheggio , un deficente ha buttato un petarda che sembrava una cannonata distruggendo una cabina telefonica per fortuna senza porte di chiusura di quelle a tre postazioni buttando vetri a 5/6 metri di distanza e demolendo fino i telefoni appesi

Commenta
Reaction score
4
vivilavita ha scritto:
in piazza a desenzano , in mezzo a migliaia di persone che facevano le vasche ed a automobili che cercavano un parcheggio , un deficente ha buttato un petarda che sembrava una cannonata distruggendo una cabina telefonica per fortuna senza porte di chiusura di quelle a tre postazioni buttando vetri a 5/6 metri di distanza e demolendo fino i telefoni appesi
I soliti imbecilli.E la mamma degli imbecilli,oltre ad essere sempre incinta tromba come i conigli e altrettanto è prolifica.Tutti gli anni la stessa musica purtroppo.

Commenta
Reaction score
3
incredibilmente quest'anno non c'e' stato il solito bollettino di cadaveri per capodanno... che gli italiani abbiano cominciato a diffidare del made in china? (massaggi low-cost a parte, si intende....)

Commenta
Reaction score
17
Chissa' perche' ho come l'impressione che il minor numero di incidenti sia stato dovuto alla minor quantita' di fuochi sparati. A sua volta legata a una minor disponibilita' di soldi da spendere.

(Sulla Cina avrei piu' di qualche considerazione da fare. Che so...del tipo che finche' i loro prodotti-porcheria venivano commercializzati da importatori/distributori nostrani andavano bene. Non appena hanno cominciato a commercializzarli in proprio i cinesi che sono qui, sono partiti i maxi sequestri. Ovvio che non mi limito a pensare solo ai fuochi.
In sostanza, i prodotti cinesi sono diventati pericolosi solo quando hanno cominciato a commercializzarli direttamente i cinesi. Comunque e' solo un'impressione mia.)

Commenta
Reaction score
75
mi sa ke siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda +o- .......queste feste fanno comodo perkè almeno non si lavora o si lavora poco (sempre per ki ha ancora un lavoro)....tutto il resto è rottura di *******

Commenta
Reaction score
13
ragazzi vi comunico che sono 15 giorni che non ricevo lettere gli uffici postali sono aperti e i postini? :diablo:
mi hanno risposto che e periodo festivo ...........ma va a fan c............o chi mi a risposto e le festività :diablo:
non vivo nella valle sperduta o nella giungla :treaten: :treaten:
ciaop takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
17
Non preoccuparti, anche in periodo normale qui consegnano solo un giorno a settimana.

Ormai il concetto e': tu fai finta di pagarmi, io faccio finta di lavorare. Una volta potevi minacciare il licenziamento, oggi cosa licenzi se non hai neppure assunto?
E via cosi'.

Commenta
Alto