Questo capodanno

Reaction score
6
Concordo con tutti quelli che ormai sentono l'ultimo dell'anno come una serata qualunque, un normalissimo sabato sera da trascorrere senza sperticarsi a cercare di fare chissà che di strano ed inusuale.
Cena di pesce al ristorante con morosa al seguito, musica dal vivo soft e devo dire che sono stati bravi a non rompere troppo i timpani mentre si mangiava, brindisi appena dopo gli antipasti e poi via lisci fino all'ammazza caffè.
L'unica cosa che ho riscontrato diversamente da altre volte il conto salatissimo ma d'altronde si sa.... è l'ultimo dell'anno!
100 euro a testa anche se devo dire che un buon 60 euri sono partiti per Fiano D'Avellino , Franciacorta e Zacapa dulcis in fundo.
Giretto in auto prima di tornare a casa sotto un tempo da lupi e festeggiare come si deve con mega trombata continuata dal divano al letto rigorosamente senza toglierle i tacchi a spillo..... è stata la parte migliore della serata! :bye:

Commenta
Reaction score
17
ripley45 ha scritto:
Concordo con tutti quelli che ormai sentono l'ultimo dell'anno come una serata qualunque, un normalissimo sabato sera da trascorrere senza sperticarsi a cercare di fare chissà che di strano ed inusuale.

ripley45 ha scritto:
e festeggiare come si deve con mega trombata continuata dal divano al letto rigorosamente senza toglierle i tacchi a spillo....

Per me il problema consiste nel far rientrare l'attivita' descritta nel secondo quote fra le attivita' rientranti in quelle del primo quote :biggrin:

Commenta
Reaction score
6
filippocaronte ha scritto:
ripley45 ha scritto:

ripley45 ha scritto:
e festeggiare come si deve con mega trombata continuata dal divano al letto rigorosamente senza toglierle i tacchi a spillo....

Per me il problema consiste nel far rientrare l'attivita' descritta nel secondo quote fra le attivita' rientranti in quelle del primo quote :biggrin:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: carina questa.......

Commenta
Reaction score
1
Se è vero che chi non tromba a capodanno non tromba tutto l'anno direi che sono fregato... :cray:

Vuoi che alla dolce metà non venissero le mestruazioni proprio il 30-31-1? :fool:

Per il resto io da anni evito rigorosamente di uscire di casa a capodanno, al massimo cena con amici.

Commenta
Reaction score
13
torinese1972 ha scritto:
Se e' vero che chi non tromba a capodanno non tromba tutto l'anno direi che sono fregato... :cray:

Vuoi che alla dolce metà non venissero le mestruazioni proprio il 30-31-1? :fool:

Per il resto io da anni evito rigorosamente di uscire di casa a capodanno, al massimo cena con amici.

e ti lamentiiiiii...la mia non le aveva ma il risultato è stato uguale al tuo ......e siamo già al 7 .......ci si deve arrangiare :bye:

Commenta
Reaction score
3
papalla2008 ha scritto:
torinese1972 ha scritto:
Se e' vero che chi non tromba a capodanno non tromba tutto l'anno direi che sono fregato... :cray:

e ti lamentiiiiii...la mia non le aveva ma il risultato e' stato uguale al tuo ......e siamo già al 7 .......ci si deve arrangiare :bye:
e vi lamentete
come mi disse un'amica molti anni fa non c'e' solo quello di buco
ciao
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
potamase ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
torinese1972 ha scritto:

e ti lamentiiiiii...la mia non le aveva ma il risultato e' stato uguale al tuo ......e siamo già al 7 .......ci si deve arrangiare :bye:
e vi lamentete
come mi disse un'amica molti anni fa non c'e' solo quello di buco
ciao
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
:good:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
17
Mai state un problema :biggrin:
Ne' per me, ne' per lei.

(questo finche' si faceva...adesso non ha piu' importanza :sorry: )

Commenta
Reaction score
1
papalla2008 ha scritto:
torinese1972 ha scritto:

Ma io mi diverto anche a trombare con mia moglie, almeno a capodanno sono solo suo. :biggrin:

Il resto dell'anno si vedrà. :diablo:

Commenta
Reaction score
4
Paia1234 ha scritto:
Non sò voi ,ma per mè il capodanno inizia ad essere ogni volta più noioso,probabilmente ci si aspetta troppo da questa ricorrenza,forse e' un giorno con troppe aspettative ,o forse.................
Di capodanni veramente divertenti ne ho passati,ma quando ero ragazzino,spensierato ed i piccoli problemi quotidiani non mi toccavano affatto, adesso quasi non vedo l'ora che queste feste passino in fretta e tornare alla solita routine(credo si scrivi così) che se vissuta a pieno e' sicuramente più divertente e non dura una sola notte.
Ha voi i commenti.

P.S. buon anno a tutti,quasi mi dimenticavo.
A 41 anni dovrei dire che il capodanno ormai è scontato,sempre le solite cose e l'importante è prenderlo con lo spirito giusto,divertirsi,quest'anno l'ho passato lavorando e mi sono divertito un mondo... mettere su i dischi e vedere la gente che ballava con la musica che proponevo,divertimento allo stato puro erano 20 anni che non lo facevo e mi ero dimenticato di quanto fosse divertente,per questo ringrazio una ragazza meravigliosamente splendida che ha riacceso quello che per me è la prima passione,dopo le donne naturalmente... :biggrin:

Commenta
Alto