Questo può interessare...

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.924
Mah... Solita pseudo-lettera che cerca subdolamente di far apparire tutti gli uomini che vanno a puttane come degli 'stupratori' interessati soltanto alla mercanzia. E non vedo nemmeno un briciolo di autocritica... 'L'ho fatto per ripagare i debiti': mica ti hanno costretto i perrfidi puttanieri a contrarre dei debiti!

Commenta
Reaction score
6
mah....a me sembra un insieme di raconti su esperienze visutte da persone diverse, publicati da una persona estranea che li a messi insieme...buh.

Commenta
Reaction score
51
sembra anche a me .. i "pentimenti" a freddo mi son sempre piaciuti poco .. e poi il cliente di turno che ne sa se lei lo fa per debiti o cos altro????

Commenta
Reaction score
18
Certamente non è un lavoro facile e piacevole, ma la visione di chi ha scritto il testo è molto medioevale.

Commenta
Reaction score
6
visto che l"autore della lettera non raconta di essere sfrutata o costreta di prostituirsi e parla dei prezzi anche di 1000 dolari al ora....non capisco dove e stata la sua schiavitu. se con queste tarife lei , se e vero che e una ex-prostituta,si sentiva sfrutata dai clienti.....scusate ma uno che va a sgobare per 1000 euro al messe cosa dovrebe dire? se lei persona adulta sceglie di prostituirsi, non a senso colpevolizare i clienti...piu tosto si lo prenda con se stessa per aver fato la scelta sbagliata(se considera di aver sbagliato)e di non aver saputo resistere ala tentazione dei soldi.

Commenta
Reaction score
18
sulla difficoltà non ho dubbi ,
ma .. la " non piacevolezza" in senso generale da cosa deriva?

Che a volte può succedere di non trovarsi bene con il lui di turno per vari motivi, nella mia media devo dire che sono fortunata con le frequentazioni.
Per il resto ogni una sa dove stringe la propria scarpa, ma non condivido quello che ha scritto il testo.

Commenta
Reaction score
1.507
sono andato via dal sito di alfemminile, proprio perchè mi consideravano, un "marcio puttaniere"..

Trovarmi gli stessi racconti, e le stesse recriminazioni qui che dovrei sentirmi a casa....no, vi prego.:unknw:

Commenta
Reaction score
51
Che a volte può succedere di non trovarsi bene con il lui di turno per vari motivi, nella mia media devo dire che sono fortunata con le frequentazioni.
Per il resto ogni una sa dove stringe la propria scarpa, ma non condivido quello che ha scritto il testo.
comprensibile, è così un po per tutti i lavori .
credo sia normale !

Commenta
Reaction score
319
[....] se lei persona adulta sceglie di prostituirsi, non a senso colpevolizare i clienti...piu tosto si lo prenda con se stessa per aver fato la scelta sbagliata(se considera di aver sbagliato)e di non aver saputo resistere ala tentazione dei soldi.

Mi piace, mi piace tanto la schiettezza e la sincerità della tua analisi.
Mi piace ancor di più che non hai concluso con "soldi facili" come molti avrebbero potuto dire.
Soldi facili non esistono, in nessun mestiere, c'è sempre bisogno di dedizione, passione, sacrifici e professionalità qualsiasi lavoro abbiamo deciso di svolgere.
Evidentemente non è il caso della donna oggetto dell'articolo, e non mi riferisco al mestiere della prostituta, sarebbe stato lo stesso per qualsiasi altro lavoro, semplicemente il lavoro non fa per lei.

Commenta
Reaction score
319
..... devo dire che sono fortunata con le frequentazioni.

Ci son due tupi di fortuna:
quella divina e quella cercata.
Non ti conosco, sicuramente sarai una bella gnocca, quella è fortuna divina.
La fortuna cercata è più un risultato di diversi concatenamenti, più o meno probabili, derivanti da delle scelte che facciamo.
Per dirti, la persona che vince la lotteria non è fortunato per grazia concessa, se l'è andata a cercare acquistando il biglietto in quel luogo in quel preciso giorno, una sua decisione libera e razionale, la probabilità ha fatto il resto.
Nel tuo caso credo che, la fortuna di cui parli, derivi da una selezione oculata della scelta di chi si presenta al telefono e alla professionalità con cui svolgi il tuo mestiere, vale a dire che poni le basi per un incontro fortunato; in più, magari, quando hai scelto di prostituirti lo hai fatto perché adori il sesso.... possiamo dire che la fortuna te la sei cercata.

....la vera fortuna te l'ha data tua madre e Dio quando ti ha fatto nascere sana e bella.

Commenta
Reaction score
18
Ci son due tupi di fortuna:
quella divina e quella cercata.
Non ti conosco, sicuramente sarai una bella gnocca, quella è fortuna divina.
La fortuna cercata è più un risultato di diversi concatenamenti, più o meno probabili, derivanti da delle scelte che facciamo.
Per dirti, la persona che vince la lotteria non è fortunato per grazia concessa, se l'è andata a cercare acquistando il biglietto in quel luogo in quel preciso giorno, una sua decisione libera e razionale, la probabilità ha fatto il resto.
Nel tuo caso credo che, la fortuna di cui parli, derivi da una selezione oculata della scelta di chi si presenta al telefono e alla professionalità con cui svolgi il tuo mestiere, vale a dire che poni le basi per un incontro fortunato; in più, magari, quando hai scelto di prostituirti lo hai fatto perché adori il sesso.... possiamo dire che la fortuna te la sei cercata.

....la vera fortuna te l'ha data tua madre e Dio quando ti ha fatto nascere sana e bella.

Non mi sento una bella gnocca, posso piacere... Non nascondo che il sesso mi piace molto, ma ho anche bisogno di soldi però non sono disperata per avere soldi e forse questo mi agevola molto su come ricevo e cosa provo quando sono con un cliente. Purtroppo quello che mi piace fare come vero mestiere non mi permetterebbe di vivere in modo indipendente n'é qua n'é altrove e dipendere da un'altra persona, anche un parente o un futuro lui, non fa per me.

Commenta
Reaction score
10
Io penso che fare sesso per soldi ossia prostituirsi è una scelta non facile , ma ognuna può farlo a modo suo e stabilendo dei criteri, la lettera o presunta tale sembra un articolo pieno di luoghi comuni scritto da chi conosce poco questo ambiente; poi è ovvio in tante attività lavorativa si possono vivere esperienze forti o traumatiche che possono cambiarti in meglio o in peggio ma questa è la vita reale non il mondo felice delle fiabe

Commenta
Reaction score
132
Sto link postato in questo forum, è un po' come la tabella dei tassi alcolici affissa nei pub.

È la visione di qualcuna che vive questo lavoro in modo molto distorto, non credo sia una pay ad aver scritto il testo del link, ma se è così non è l'unica ad avere queste idee per la testa, conosco molte ragazze che hanno cambiato orientamento sessuale dopo aver iniziato questo lavoro, che si drogano, bevono molto o sono diventate molto chiuse con i maschi, nervose...Visto la costante crescita dell'offerta negli ultimi anni, sarebbe interessante vedere quanti nervi salteranno perché non tutte hanno la testa per fare questo mestiere.

Commenta
Reaction score
51
prostituirsi ha i suoi rischi , anche a livello psicologico, non ci sono dubbi .però..

però..non posso fare a meno di pensare ai braccianti agricoli.. che in questo bel paese del cazzo , per 3 euro al giorno, si spaccano la schiena e dormono in baracche .. quando sono fortunati .

Commenta
Alto