Un interessante lettera di una ex prostituta.
http://infosullaprostituzione.blogspot.it/2015/06/davvero-vuoi-prostituirti.html
http://infosullaprostituzione.blogspot.it/2015/06/davvero-vuoi-prostituirti.html
Certamente non è un lavoro facile e piacevole, ma la visione di chi ha scritto il testo è molto medioevale.
sulla difficoltà non ho dubbi ,
ma .. la " non piacevolezza" in senso generale da cosa deriva?
comprensibile, è così un po per tutti i lavori .Che a volte può succedere di non trovarsi bene con il lui di turno per vari motivi, nella mia media devo dire che sono fortunata con le frequentazioni.
Per il resto ogni una sa dove stringe la propria scarpa, ma non condivido quello che ha scritto il testo.
[....] se lei persona adulta sceglie di prostituirsi, non a senso colpevolizare i clienti...piu tosto si lo prenda con se stessa per aver fato la scelta sbagliata(se considera di aver sbagliato)e di non aver saputo resistere ala tentazione dei soldi.
..... devo dire che sono fortunata con le frequentazioni.
Ci son due tupi di fortuna:
quella divina e quella cercata.
Non ti conosco, sicuramente sarai una bella gnocca, quella è fortuna divina.
La fortuna cercata è più un risultato di diversi concatenamenti, più o meno probabili, derivanti da delle scelte che facciamo.
Per dirti, la persona che vince la lotteria non è fortunato per grazia concessa, se l'è andata a cercare acquistando il biglietto in quel luogo in quel preciso giorno, una sua decisione libera e razionale, la probabilità ha fatto il resto.
Nel tuo caso credo che, la fortuna di cui parli, derivi da una selezione oculata della scelta di chi si presenta al telefono e alla professionalità con cui svolgi il tuo mestiere, vale a dire che poni le basi per un incontro fortunato; in più, magari, quando hai scelto di prostituirti lo hai fatto perché adori il sesso.... possiamo dire che la fortuna te la sei cercata.
....la vera fortuna te l'ha data tua madre e Dio quando ti ha fatto nascere sana e bella.
Certamente non è un lavoro facile e piacevole, ma la visione di chi ha scritto il testo è molto medioevale.
Sto link postato in questo forum, è un po' come la tabella dei tassi alcolici affissa nei pub.
Stai affermando che il contenuto è oggettivo e corretto come la tabella dei tassi alcolici?Sto link postato in questo forum, è un po' come la tabella dei tassi alcolici affissa nei pub.