Questo può interessare...

Reaction score
0
prostituirsi ha i suoi rischi , anche a livello psicologico, non ci sono dubbi .però..

però..non posso fare a meno di pensare ai braccianti agricoli.. che in questo bel paese del cazzo , per 3 euro al giorno, si spaccano la schiena e dormono in baracche .. quando sono fortunati .

Sono due cose molto diverse, il bracciante verrà sempre visto come persona perbene e rispettabile mentre la meretrice, per molti, è vista come qualcosa di poco di buono, rovina famiglie, sporca... Aprire le gambe e succhiare cazzi non è facile come pensi altrimenti tutte avrebbero fatto questa scelta.

Commenta
Reaction score
0
la cosa che mi fa incazzare di piu' sono quelle che fanno le vittime, si lamentano, o raccontano storie di bisogno poi pero' quando gli si fa la prova del nove ma tu
per mille euro al mese cambieresti lavoro ? 99,9999999999999999999999999999999999999999999999 rispondono ma sei matto.
poi pero' appena fanno due lire comprano borse o vestiti firmati o se li fanno regalare dal pollo di turno.

Commenta
Reaction score
0
la cosa che mi fa incazzare di piu' sono quelle che fanno le vittime, si lamentano, o raccontano storie di bisogno poi pero' quando gli si fa la prova del nove ma tu
per mille euro al mese cambieresti lavoro ? 99,9999999999999999999999999999999999999999999999 rispondono ma sei matto.
poi pero' appena fanno due lire comprano borse o vestiti firmati o se li fanno regalare dal pollo di turno.

Non sono tutte così, anche se quello che fanno con il soldi sono affari loro. Ho conosciuto una Brasil che ha allevato due figli da sola con questo lavoro, come lei ci sono tante altre. Con un lavoro "normale" non avrebbe dato la stessa possibilità a loro, non parlo di lusso perché sono persone molto umili.

Commenta
Reaction score
34
prostituirsi ha i suoi rischi
non posso fare a meno di pensare ai braccianti agricoli

Questi argomenti sono stati affrontati molte volte sotto aspetti diversi, ve ne propongo uno che mi sembra ancora inedito.
Quando si comincia a parlare di prostituzione in senso etico bisogna prendere prima una decisione: sarà un intervento di dialogo o di scontro? Io cliente ho con la prostituta (io prostituta ho con il cliente) un rapporto di collaborazione o di avversità?
Io per molti anni mi sono rifiutato si utilizzare i servizi sessuali perché non mi sembrava giusto ma stranamente pensavo che sarei stato io la vittima, non mi sembrava giusto pagare per qualcosa che perfino i criceti hanno gratuitamente e senza sforzi mitologici.
In un mondo perfetto i braccianti agricoli sarebbero proprietari ciascuno del loro pezzo di terra, noi avremmo sesso gratis e le attuali prostitute si dedicherebbero proficuamente alla pittura o alla poesia, non ho dubbi. E invece siamo quì, ma guarda che sfiga! E ci tocca fare una scelta.
Io ho scelto di vedere il rapporto tra me e la mia collaboratrice pro tempore come un rapporto di collaborazione in cui ciascuno appaga un bisogno dell'altro, le sono grato per ciò che fa per farmi stare bene (se lo fa) e mi aspetto altrettanta gratitudine per ciò che faccio per lei, spesso non senza sacrificio.
Chi viceversa fa la scelta opposta troverà sempre delle buone ragioni di avversità ed è normale in una società complessa e squilibrata come la nostra attuale e allora ha ragione il cliente che vorrebbe un'ora a cinquanta euro iva compresa con fattura, ha ragione la prostituta che vorrebbe esser mantenuta perché è figa senza farsi neppure toccare, hanno ragione tutti, in un altro mondo.

Commenta
Reaction score
0
Non sono tutte così, anche se quello che fanno con il soldi sono affari loro. Ho conosciuto una Brasil che ha allevato due figli da sola con questo lavoro, come lei ci sono tante altre. Con un lavoro "normale" non avrebbe dato la stessa possibilità a loro, non parlo di lusso perché sono persone molto umili.

non fate come i politici che come le pay sono fuori dalla realtà ci sono tante mamme sole con figli che li mandavo avanti dignitosamente con grandi sacrifici, queste alzano dai 9000,00 euro al mese in su è si lamentano pure, non facciamoci prendere per il culo.

Commenta
Reaction score
0
non fate come i politici che come le pay sono fuori dalla realtà ci sono tante mamme sole con figli che li mandavo avanti dignitosamente con grandi sacrifici, queste alzano dai 9000,00 euro al mese in su è si lamentano pure, non facciamoci prendere per il culo.

No, ma si pensi in questo modo ed usi i loro servizi dovresti farti curare da uno bravo oppure cambiare pusher perché hai un po' di confusione in testa. La vita è fata di scelte, se la mamma brasiliana non avesse scelto il meretricio per mantenere i suoi ragazzi io non mi sarei divertito con lei e non avrei conosciuto la bella persona che è, ormai una amica non esercita da qualche anno.

Commenta
Reaction score
0
io la penso come mi pare. non offendiamo grazie. anche perchè via internet non potrei gonfiare la la tua amica.

No, ma si pensi in questo modo ed usi i loro servizi dovresti farti curare da uno bravo oppure cambiare pusher perché hai un po' di confusione in testa. La vita è fata di scelte, se la mamma brasiliana non avesse scelto il meretricio per mantenere i suoi ragazzi io non mi sarei divertito con lei e non avrei conosciuto la bella persona che è, ormai una amica non esercita da qualche anno.

Commenta
Reaction score
51
Sono due cose molto diverse, il bracciante verrà sempre visto come persona perbene e rispettabile mentre la meretrice, per molti, è vista come qualcosa di poco di buono, rovina famiglie, sporca... Aprire le gambe e succhiare cazzi non è facile come pensi altrimenti tutte avrebbero fatto questa scelta.

guadagnare una media di 100 euro/ora esentasse mi pare valga la candela , per chi lo fa sicuramente .
io non critico nessuna scelta .

si cede un pezzo della propria libertà, per avere in cambio qualcosa , in questo caso denaro .

non tutte le donne sono disposte a sacrificare la scelta del partner in cambio di soldi .

Commenta
Reaction score
135
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino

Non sono tutte così te lo posso assicurare.
Diversi anni fa, c'era molto più denaro circolante e non era difficile " guadagnare " anche cifre cospique.
Conosco ragazze, ormai ex ragazze per la verità, che di soldi ne hanno fatti davvero tanti, alcune scialacquandoli in effetti,
altre no,hanno saputo metterli a frutto molto bene.
Ribadisco però che non è cosa attuale, oggi guadagnano certamente ( salvo alcune eccezioni ovviamente ) ma non sono più i ricavi di qualche anno fa.

Commenta
Reaction score
0
ho letto tutti i post, li trovo tutti interessanti.

Stralcio un pezzo della lettera che mi ha colpito:

Tu puoi sforzarti di scegliere i clienti, ma non puoi sempre scegliere di non andare con chi non ti piace. E questo non è umano.
Andare a letto con qualcuno senza averne voglia è disgustoso.

Secondo me è questo il fulcro della difficoltà del lavoro, è questo che logora, che far star male.

Commenta
Reaction score
0
perplesso sono io quando sento gli innamorati di turno delle loro amiche che ci spiegano come va il mondo.

Commenta
Reaction score
34
Tu puoi sforzarti di scegliere i clienti, ma non puoi sempre scegliere di non andare con chi non ti piace. E questo non è umano.
Andare a letto con qualcuno senza averne voglia è disgustoso.

Secondo me è questo il fulcro della difficoltà del lavoro, è questo che logora, che far star male.

Quello che hai citato è un punto di vista. Tutti i ruoli logorano chi non ci è portato.

Commenta
Reaction score
6
No lo so, se avete mai fato caso....ma le piu incativitte ativiste contro la prostituzione, i clienti e tutto il baradam che gira intorno.....corispondono (la magiorparte) a questo cliche: ex-prostituta che a esercitato parechi ani, di una certa eta(percio fuori del interesse del mercato),fisico decadente e vive in condizioni economiche disagiate...Quando vedro una strafiga spaziale o una che pur essendo nel top con il guadagno decide di ritirarsi facendo discorsi sula perdita del suo vero "io"...lo prendero in considerazione. Per quanto riguarda la categoria che o nominato per prima....e be, dovevano pensarci che la fine dei giochi prima o poi ariva.

Commenta
Reaction score
51
No lo so, se avete mai fato caso....ma le piu incativitte ativiste contro la prostituzione, i clienti e tutto il baradam che gira intorno.....corispondono (la magiorparte) a questo cliche: ex-prostituta che a esercitato parechi ani, di una certa eta(percio fuori del interesse del mercato),fisico decadente e vive in condizioni economiche disagiate...Quando vedro una strafiga spaziale o una che pur essendo nel top con il guadagno decide di ritirarsi facendo discorsi sula perdita del suo vero "io"...lo prendero in considerazione. Per quanto riguarda la categoria che o nominato per prima....e be, dovevano pensarci che la fine dei giochi prima o poi ariva.

già ...

Commenta
Reaction score
18
Io non hi visto la foto do chi ha scritto il testo perciò non posso dire, ma credo abbia inventato buona parte delle cose scritte da lei.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
E invece sarebbe così scandaloso pensare che chi ha scritto quelle cose, potrebbe aver scritto anche cose vere?

Lo so, la mia è una provocazione, ammetto anche che potrebbero essere cose vere ma non per questo corrispondenti alla maggioranza dei casi oppure, come hanno scritto in tanti, vari "racconti" presi da più persone (personalmente a me quello che lascia sempre più "dubbioso" è la storia dei figli, pur ammettendo che sia anche delle più plausibili e/o "frequenti") ma, ripeto, perchè non potrebbero essere cose vere?

Si dice (sempre) che per comunicare e discutere bisogna cercare di mantenersi ai contenuti quindi, dico, è provare a ragionare e interrogarsi anche sul fatto che comunque esistono anche situazioni del genere?

(Non sempre quello che ci suggerisce il nostro ego corrisponde alla realtà dei fatti)

Commenta
Reaction score
0
Esattamente Smith! Prendiamo per vera questa lettera ed esaminiamo i contenuti.

Per esempio ti posso assicurare che alcune pay hanno figli e marito che lavora.

PS. voglio chiarire che su questo forum conosco solo una ragazza e non ha prole.
PPS. è un'amica.

Commenta
Alto